Purgatory

Votes taken by Fantuzzy da Podium Varinum

  1. .
    Proseguo io la tradizione dei compleanni a sorpresa anticipati.

    Non sarà un grande allestimento.. non sono buona a farli! :marameo:

    E però domani è il compleanno di Silverback... e ca va sans dire (come direbbe Rino) è un pilastro indimenticabile di questo forum e dell'altro. Un pilastro in genere. Ben piantato e che ha attraversato tempeste, cambiamenti, è stato ovunque presente, anche dove non te l'aspettavi ed è ancora qui, ben piantato, con radici solide.

    A lui per domani vanno i miei auguri di Buon Compleanno che sono sicura sono di tutti :)

    Buon compleanno Silver! Che si spianterebbe dalle sue radici solo per un viaggio come questo





    A U G U R I ! !

  2. .
    Come da titolo:
    Uccidi il maschio che è in te

    www.youtube.com/watch?v=U9a1C1qXHfM






    e uccidi la femmina che è in te

    www.youtube.com/watch?v=u9S288ujFo4&feature=relmfu

    per par condicio
  3. .
    CITAZIONE (denker @ 17/10/2012, 23:38) 
    calamari giganti

    i calamari non si lasceranno interpretare, interpretaranno e basta, così noi non avremo più problemi: ci diranno loro di volta in volta chi è il cattivo e chi è il buono indipendentemente dalla fazione in cui sta.
    Non salveranno il popolo eletto (che siano femministe, qmmisti, maschi, femmine, gay o transessuali) salveranno i singoli meritevoli e gli daranno la vita eterna ma a ciclo continuo. I più meritevoli potranno essi stessi arrivare ad essere un calamaro gigante.


    Vado bene così Illusive?
  4. .
    anticipiamo.. anticipiamo.. vediamo di non anticipare troppo sennò festeggiamo tre mesi prima. Ma ormai ci siamo... domani è il giorno.
    Non sono in grado di fare gli allestimenti psichedelici di bibiottan memoria.. quindi?

    Arf … arf… arf… cosa fare quest’anno? L’omaggio alla perseveranza, alla memoria, al coraggio di aprire piste nel deserto più desolato, di seminare nelle sabbie mobili, nella neve e nei terreni più impervi con l’incrollabile speranza che qualche seme fiorisse già gliel’ha fatto Rino l’anno scorso.. che si fa per la nostra memory bank?
    Domani si festeggia la nostra più organizzata banca della memoria
    #entry183922490

    CITAZIONE
    Dunque, nel periodo in cui la sua forma si era "appannata", il giornalista Franco Fava, del Corriere dello
    Sport (grande tifoso della suddetta), "fece notare" che una delle cause del declino della Jones era da
    ricercare nel marito dopato, il pesista Hunter, che con il suo comportamento sleale aveva turbato, stressato e umiliato la moglie, e quindi condizionato il suo rendimento.
    ... sono o non sono "fantastici" questi giornalisti?


    Fonte: la mia memoria.

    www.uomini3000.it/10279.htm
    CITAZIONE
    Ho memoria di tali cazzatine da prima che Cicciolina si desse al porno (nel 1983)...

    Ma oltre alla memoria di link, articoli, teorie, prove provate da incrociare,non è certo stato soltanto un contenitore di memoria.
    La memoria ha elaborato a sua volta teorie, che adesso ricordiamo noi.

    #entry38819766
    CITAZIONE
    il Patriarcato non ha solo "sottomesso" le femmine, le ha pure "salvate", nel senso che le ha rese INNOCENTI di fronte alla Storia. Le ha rese innocenti perché ha controllato, inibito, occultato il loro lato violento; ha reso invisibile il Male Femminile

    www.uomini3000.it/10023.htm

    CITAZIONE
    Prima dovranno toccare il "fondo"..
    "Noi" facciamo parte di una piccola minoranza.
    Qualcuno sostiene che a "salvarci"(?) saranno gli immigrati musulmani sempre più numerosi sia nel nostro paese che in tutti i paesi occidentali,e a sostegno di tale tesi porta/no anche la percentuale di bambini musulmani che frequentano le scuole italiane o francesi (tanto per fare un esempio).
    Ma, personalmente, non ci credo affatto.
    Vedi,io sono convinto che,nonostante la presenza dei musulmani (che comunque non mi piacciono come non mi piacciono le/i femministe/i) e di gruppi come U3000 e MS (che fortunatamente esistono;anni fa non c'era nulla...),la società occidentale continuerà a femminilizzarsi sempre di più (purtroppo).
    Ma - paradossalmente - sarà un "bene"...perché nel momento in cui le *femmine*(non *donne*) diventeranno le nuove "schiave del Sistema",inizierà - "finalmente" - la" pacchia maschile"....
    In siffatta società matriarcale saranno le femmine a "dover fare",saranno loro a dover dimostrare di essere "sempre all'altezza",saranno le appartenenti alla nuova razza eletta a diventare "colpevoli" e a dover "pagare" (in tutti i sensi..);mentre i maschi,ormai "declassati" a "secondo sesso",NON dovranno più dimostrare NULLA,neppure a letto:la loro "inutilità" li renderà liberi.
    E magari,chissà,avendo più tempo "per pensare",torneranno ad essere finalmente UOMINI e non maschi.

    Oh... adesso finita la parte puramente teorica passiamo a a un po' di psichedelia

    BUON COMPLEANNO SILVER!



    feest82 yenta4emoticon0100qw2 yenta4emoticon0100qw2 yenta4emoticon0100qw2 yenta4emoticon0100qw2 yenta4emoticon0100qw2 Capodanno-Compleanno%20(4)
  5. .
    CITAZIONE (denker @ 13/10/2012, 23:57) 
    io credo che un ipotetico ricercatore del 2050 che volesse decostruire la narrazione femminista, i

    nel 2050 ci saremo ancora noi. Io e Silver saremo appena ottantacinquenni, voi in età variabili fra i sessantacinque e i settantacinque.. vuoi che non siamo ancora in grado di tirare fuori dei link o portare pezzi, libri, discussioni?

    C'ho nascoste sotto il letto centinaia di discussioni del vecchio forum di quando non avevo ancora il computer a casa e me le stampavo per leggerle a casa e sull'autobus.. tzè!
  6. .
    ok per i calamari e siccome io sono "avanti" (cume la cua dr crin mi diceva sempre il vecchio Frank, vale a dire come la coda del maiale, vecchio detto piemontese), vi posto in anteprima assoluta una foto della futura mostra Human Body Exhibition che si terrà nell'anno 30012

    Calamari-fritti

    Silver c'hai ragione, per questo insisto molto sull'abbattimento totale del termine.
    "Femminismo" non ha alcun senso logico, oggi in occidente, tantomeno ne ha per chi si dichiara aperto al dialogo, paritario nel senso che vuole un mondo giusto in cui tutti siano uguali ma nel rispetto delle diversità, tutti possano fare quello che vogliono e desiderano per realizzarsi, ma nel rispetto delle voglie e dei desideri di realizzazione altrui..
    insomma il "ma anche" di veltroniana memoria.

    Direi che posso umanamente capire il fatto che chi ha battagliato per anni ed annorum convinta di essere nel giusto fa come i bambini quando si rendono conto che Babbo Natale non esiste: un po' dispiace e cominciano a dire che ci sono vari Babbi Natale che quello dei bambini con il pigiamo rosso di flanella impellicciato e la barba bianca è falso, ma il loro c'è, è fatto a forma di colomba glassata coi calamari fritti ed è il vero buon autentico Babbo Natale..



    E però il dialogo può avere diversi sbocchi.
    Non necessariamente serve a convincere. Serve ad esistere.
    Non so se mi spiego

    E se esisti come idea, come concezione del mondo, sei una scelta in campo.
  7. .
    l'immagine simbolo della QM sul tema lavoro



    un gruppo di muratori in pausa pranzo durante la costruzione di un grattacelo a New York. Gli uomini mangiano sospesi per aria, seduti su una trave. Lo scatto in bianco e nero, è diventata un’immagine storica, fu realizzata il 20 settembre 1932.
    La foto era stata pubblicata dal New York Herald Tribune due settimane dopo lo scatto, in un articolo dove si parlava della completa assenza di protezioni per la sicurezza degli operai che lavoravano nel cantiere.
    Gli operai della fotografia erano irlandesi. Fra di loro sono stati identificati, dopo anni di anonimato, Francis Michael Rafferty, Stretch Donahue, Matty O’Shaughnessy, Patrick Glynn, Austin Lawton, Claude Stagg e Thomas Norton
    come sempre sopra a queste persone che rischiavano la vita altre persone squazzavano nel lusso con soldi non sempre fatti onestamente e dopo 80 anni nulla e’ cambiato, forse qualche norma sulla sicurezza molte volte non rispettate”

    http://liberastampa.it/compie-80-anni-il-p...efeller-center/
  8. .
    non c'entra molto con le discussioni di politica probabilmente e sarebbe molto più consono a una riflessione generale.
    Riflessione in cui la dicotomia destra/sinistra è molto più ampia di quella politica... e comunque, come sempre, se è da spostare.. spostatelo :B):


    www.tocque-ville.it/LinkEsterno.aspx?id=3295315

    Siccome è risaputo che la cultura sta a sinistra come la milza, mentre a destra a malapena ci sono fegato e cistifellea, proviamo a immaginare che succederebbe se la storia fosse colpita da quella rara malattia chiamata “situs inversus” che rovescia specularmente gli organi all’interno del corpo; improvvisamente la cultura si troverebbe a destra e la sinistra si troverebbe a fare i conti con i problemi della digestione. Questo ci spiegherebbe meglio il fatto che la morte della sinistra riguarda solo limitatamente la politica. Ironizzando un po’, potremmo dire che la sua dissoluzione attiene all’apparato digerente della storia e impone lo studio, oltre che dell’anatomia, anche di altre discipline complesse come l’antropologia, la teologia, la linguistica e il paranormale. Vediamole nello specifico.
    Antropologia: la sinistra è stata (ed è), innanzitutto, l’uomo nuovo, un tipo umano particolare, lineare, messianico, ottimista e, appunto, di sinistra (come la puttana cantata da Lucio Dalla). Comunque lo si veda, antropologicamente superiore per moralità, visione, coscienza civile anche quando ci ha riversato addosso le nevrosi che rendevano così affascinanti le sue contraddizioni: ne era un esempio il ricco borghese che disperava della condizione del proletariato dai salottini radical chic o la mia amica di gioventù che incantava tutti spiegando la lotta di classe mentre prendeva il sole ai bordi della piscina della villa del suo ragazzo, anche lui ovviamente lottatore di classe.
    Teologia: la sinistra è stata una religione, con i suoi dogmi, i suoi riti, i suoi sacerdoti e la sua fede cieca nel “Sol dell’avvenire”. Una religione che ha costruito la più imponente Chiesa atea della modernità che obbligava al proselitismo verso i pagani, all’indottrinamento dei credenti e allo sterminio degli eretici e dei nemici della fede. E oggi che la sinistra paga la crisi delle vocazioni e l’infrangersi di quella cultura relativista che essa stessa ha prodotto, i suoi preti continuano a elargire sermoni dai pulpiti mediatici, incuranti che le piazze sono vuote, i giornali in estinzione e la tv una roba da nonni.
    Linguistica: la sinistra è stata un idioma, un esperanto collettivo, un campo semantico attraversato in lungo e in largo da moltitudini urlanti; un preciso e continuo neologismo che trasformava la parola in slogan e lo slogan in senso della vita. Come dicevano i teorici francesi del ’68, la rivoluzione deve innanzitutto “conquistare la parola “ e prendere la parola è stato il primo vero esproprio proletario. Siccome i popoli muoiono quando la loro lingua scompare, oggi vocaboli come Coscienza di classe, Rivoluzione, Progresso, Utopia assomigliano a parole di antiche iscrizioni ritrovate sotto terra e questo rende la sinistra simile ad una vecchia civiltà scomparsa.
    Paranormale: sì, nonostante i vostri dubbi, la morte della sinistra riguarda anche il paranormale, perché il trapasso a peggior vita non ha prodotto l’estinzione naturale della specie, quella del sinistrato, ma la sua trasformazione in una creatura mostruosa, una specie di zombie uscito dalle tombe della storia che cammina lento lungo la fine della modernità nel suo stato di letargia e di ipnosi. Impermeabile alle accelerazioni del tempo, questo morto vivente ha trasformato il suo desiderio di cambiamento in un irrefrenabile bisogno di distruzione.
    La questione non riguarda solo la sinistra italiana, ma anche quella liberal che abita gli States. Michael Ledeen, uno dei più influenti intellettuali conservatori americani, in un recente articolo sulla “morte della sinistra” (The death of the Left) ha spiegato che ciò che ad essa manca è “l’intima relazione tra le idee e il mondo reale”; e in questa incapacità di “aggiornare il proprio pensiero”, la visione positiva ha lasciato il posto al pessimismo cronico partorendo individui frustrati e livorosi; si possono facilmente trovare “ad Hollywood, nei campus universitari, negli alberi morti dei media e nel Partito Democratico”. Più o meno negli stessi habitat dove troveremmo i loro corrispettivi italiani. E questa sinistra, ridotta a semplice lotta per il potere, usa la sola arma di cui dispone: “la politica della distruzione personale” dell’avversario.
    La morte della sinistra è l’esaurirsi di uno spazio di senso, di una visione comune, di un orizzonte dimensionale che per circa 150 anni ha disegnato il limite delle terre conosciute e navigabili da generazioni di speranzosi rivoluzionari. La sua fine è la perdita della mappa consunta di una caccia al tesoro il cui forziere nascosto nella sabbia avrebbe dovuto contenere non semplici gioielli, ma addirittura il cuore pulsante della storia. Tutto questo non ha prodotto liberazione, affrancamento, evoluzione critica; ma rimozione del proprio percorso ed incapacità a pensare il mondo che cambia. Serve una nuova sinistra, ne siamo convinti. Solo che dopo che uno ha sentito parlare Obama, guardato la faccia di Bersani, sfogliato il nuovo romanzo di Veltroni recensito da D’Alema e ascoltato le omelie di Hollande, si convince che la nuova sinistra si troverà solo quando inizieremo a studiare una nuova disciplina: l’ufologia.
  9. .
    CITAZIONE ("Wish" @ 1/9/2012, 22:24) 
    Mi sento molto centrifugata oggi ogBbS e quindi domando, esiste davvero a.d.a. ??

    certo che sì.. -_- mica sono una cazzara io

    http://it.wikipedia.org/wiki/Sincrotrone

    Proprio nel 1960, a seguito della geniale intuizione del fisico Bruno Touschek, viene realizzata in questi laboratori AdA (Anello di Accumulazione), la prima macchina al mondo a fasci incrociati (collider). L'idea rivoluzionaria è quella di far circolare nell'anello in direzioni opposte fasci di particelle ed antiparticelle, facendole collidere in punti definiti. Questo schema permette di sfruttare tutta l'energia del fascio ed è stato adottato, da allora, da tutte le macchina acceleratrici nel mondo. Dopo la realizzazione del prototipo AdA, vedrà la luce, nel 1967, il fratello maggiore ADONE che verrà utilizzato anche come sorgente di luce di sincrotrone.
  10. .
    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 23/5/2012, 21:53) 
    Rita sai quando ti ho detto di fare post o commenti?
    Mi sbagliavo, non farli.

    aho' io sono gerarchica prendo ordini solo dagli amministratori in carica, regolarmente eletti, che tra l'altro, a me piacciono. -_-

    Di conseguenza, non mi faccio manipolare dal primo rivoluzionario destabilizzatore :lol:

    Soprattutto un minimo di buon senso, fermezza, coerenza, un buon amministratore ce lo deve avere, altrimente fa solo l'arruffapopoli, così so' buoni tutti

    CITAZIONE
    Mi sbagliavo, non farli

  11. .
    :unsure:
    Ma non si è sempre detto che i gay sono discriminati perchè per andare avanti nella vita devono fingersi etero e soffocare il loro orientamento sessuale?

    http://multimedia.lastampa.it/multimedia/c...me/lstp/147912/

    C’è stato un momento in cui la mia felicità dipendeva dalla morte di qualcuno. L’amore malato di una donna, la mia assistente, mi ha rovinato la vita. Mi sentivo in trappola e non riuscivo a liberarmi. Mi auguravo che quella donna morisse per poter tornare a vivere». Prima che arrivasse l’amore per Alessandro Casadei, suo attuale fidanzato e manager, Gerardina Trovato ha combattuto contro tutto e tutti: lo rivela in un’intervista che appare sul numero di “Chi” in edicola.


    Artisticamente nasco nel 1993», racconta Gerardina Trovato. «Mi presento da Caterina Caselli con capelli rasati a zero e coppola in testa. A tracolla, la mia chitarra. Ero magra, bella. Mi spediscono a Sanremo, categoria Nuove proposte. All’Ariston il mio look fa tendenza. C’è un però: tutti pensano che io sia lesbica. Sto al gioco. Mi dicono: “Funziona, vendiamo più dischi. Non smentire”. Fu la mia rovina. Non so che cosa mi passò per la testa. Avevo accettato di snaturarmi, per il dio denaro»
    Gli affari andavano bene», continua la cantante. «Mi trovo anche un’assistente personale. Lavoro sia in Italia sia all’estero. La mia assistente diventa anche interprete, quando sono in giro per l’Europa. Ma succede l’imprevedibile. S’innamora di me. Lei, lesbica dichiarata, si mette in testa di voler cambiare la mia sessualità. Ero in trappola. Cambiavo un uomo al mese, ma per il pubblico tacevo e glissavo sulla mia presunta bisessualità. Ma mi rendo conto che sono vittima di una stalker


    Sul piano professionale Gerardina Trovato si affida a un avvocato e a un nuovo manager, ma è «un’altra tragedia. Prima suonavo con un’orchestra di 47 elementi, avevo un’organizzazione perfetta, ora mi ritrovo con gente incapace, che pensa soltanto a svendermi e a rubarmi i soldi. Mi obbligano nel 2005 a partecipare a Music Farm. Io non stavo bene. Ma loro, forti del contratto che avevano in mano, volevano spremermi come un limone. Accetto, ma la mia voce non funziona, sono sovrappeso, insomma di Gerardina non c’è più nulla», confessa la cantante.
    La svolta? Il suo attuale compagno. «Sì, Alessandro, nonché mio manager e produttore. Insomma, è il mio tutto. Ci siamo innamorati subito. Ho preso i miei vestiti e mi sono trasferita a Verona, da lui. Oggi sono passati quattro anni, stiamo ancora insieme e abbiamo un progetto: fare un docufilm sulla mia vita».






















  12. .
    Benvenuta Gnocca, c'è stato un tempo (molto lontano) in cui in questo forum si parlava solo di tagliatelle -_- ben venga la fresca novità e un cambio di menù
  13. .
    :cimmia1:

    CITAZIONE
    Comunque non mi piace farmi pubblicità sulle spalle della gente e vi prego di rispettare questa decisione, soprattutto per un atto di considerazione nei confronti di chi tribola per tirare avanti".

    oltre al gesto, è degno di considerazione in un mondo in cui conta di più far sapere gli atti meritori che non farli.

    CITAZIONE
    Quando dunque fai l’elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. Quando invece tu fai l’elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, perché la tua elemosina resti segreta

    Mt 6
  14. .
    Che qui dedicano tutti topic a Wish l'amministratora.. -_-

    Per Silverback,

    Gli oggetti di Thor

    La sua forza, già leggendaria, era aumentata da tre oggetti che non abbandonava mai e che lo rendevano quasi invincibile: la cintura Farrell che raddoppiava la forza di chi la indossava, un paio di guanti di ferro e il leggendario martello Barnart, strumento usato per colpire i mostri e i nemici, dal funzionamento analogo a quello di un boomerang, che simbolicamente rappresentava il fulmine e, dunque, preannunciava le piogge


    E ti mancava l'elmo..

    Eccolo qua: l'elmo di Thor

    Conosciuta anche come NGC 2359, l'Elmo di Thor è una nebulosa che si trova nella costellazione del Cane maggiore. Come si vede dall'immagine pubblicata dal Cerro Tololo Inter-American Observatory in Cile, questa nube di polvere e gas ha la forma di un elmo alato. Emettendo radiazioni, le enormi stelle che si trovano all'interno della nebulosa le hanno conferito queste particolari “ali”.

    214331129-040c41b8-6c05-4378-bcaf-1098c86eac08
  15. .
    CITAZIONE (juliya @ 23/4/2012, 14:53) 
    CITAZIONE (Ritavi @ 23/4/2012, 12:10) 
    gif

    Ma dove l'hai trovata questa? :lol:

    ho aperto la videata delle "altre faccine".. e con un colpo di culo (ma niente sculacciate) ho trovato la faccina giusta al posto giusto, al momento giusto

    CITAZIONE (juliya @ 23/4/2012, 14:53) 
    hai ragione Rituz, è vero che si arrampicano sugli specchi: il sadomaso è arte sex antichissima inventato da una contessa e da un...boh un cameriere, servo, non mi ricordo....e non mi ricordo chi tra i due recitasse il ruolo passivo, ma è roba vecchia vecchi, molto prima del femminismo.

    più che altro è che hanno sempre sostenuto che la passività femminile nel sesso (estesa anche alla sottomissione e al farsi dominare) era una condizione stereotipata inventata dal maschilismo. Ora hanno l'ardire.. macchè ardire è troppo.. la faccia.. :unsure: macchè faccia è troppo il "muso" di sostenerne l'invenzione creativa.. passi la riscoperta, ma l' "esplorazione creativa"


    vabbè non ho trovato niente di adatto al post, quindi dedico questa a Wish
    amoq
39 replies since 2/1/2008
.