Mi sono finta lesbica per il successo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    :unsure:
    Ma non si è sempre detto che i gay sono discriminati perchè per andare avanti nella vita devono fingersi etero e soffocare il loro orientamento sessuale?

    http://multimedia.lastampa.it/multimedia/c...me/lstp/147912/

    C’è stato un momento in cui la mia felicità dipendeva dalla morte di qualcuno. L’amore malato di una donna, la mia assistente, mi ha rovinato la vita. Mi sentivo in trappola e non riuscivo a liberarmi. Mi auguravo che quella donna morisse per poter tornare a vivere». Prima che arrivasse l’amore per Alessandro Casadei, suo attuale fidanzato e manager, Gerardina Trovato ha combattuto contro tutto e tutti: lo rivela in un’intervista che appare sul numero di “Chi” in edicola.


    Artisticamente nasco nel 1993», racconta Gerardina Trovato. «Mi presento da Caterina Caselli con capelli rasati a zero e coppola in testa. A tracolla, la mia chitarra. Ero magra, bella. Mi spediscono a Sanremo, categoria Nuove proposte. All’Ariston il mio look fa tendenza. C’è un però: tutti pensano che io sia lesbica. Sto al gioco. Mi dicono: “Funziona, vendiamo più dischi. Non smentire”. Fu la mia rovina. Non so che cosa mi passò per la testa. Avevo accettato di snaturarmi, per il dio denaro»
    Gli affari andavano bene», continua la cantante. «Mi trovo anche un’assistente personale. Lavoro sia in Italia sia all’estero. La mia assistente diventa anche interprete, quando sono in giro per l’Europa. Ma succede l’imprevedibile. S’innamora di me. Lei, lesbica dichiarata, si mette in testa di voler cambiare la mia sessualità. Ero in trappola. Cambiavo un uomo al mese, ma per il pubblico tacevo e glissavo sulla mia presunta bisessualità. Ma mi rendo conto che sono vittima di una stalker


    Sul piano professionale Gerardina Trovato si affida a un avvocato e a un nuovo manager, ma è «un’altra tragedia. Prima suonavo con un’orchestra di 47 elementi, avevo un’organizzazione perfetta, ora mi ritrovo con gente incapace, che pensa soltanto a svendermi e a rubarmi i soldi. Mi obbligano nel 2005 a partecipare a Music Farm. Io non stavo bene. Ma loro, forti del contratto che avevano in mano, volevano spremermi come un limone. Accetto, ma la mia voce non funziona, sono sovrappeso, insomma di Gerardina non c’è più nulla», confessa la cantante.
    La svolta? Il suo attuale compagno. «Sì, Alessandro, nonché mio manager e produttore. Insomma, è il mio tutto. Ci siamo innamorati subito. Ho preso i miei vestiti e mi sono trasferita a Verona, da lui. Oggi sono passati quattro anni, stiamo ancora insieme e abbiamo un progetto: fare un docufilm sulla mia vita».






















     
    Top
    .
  2. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando è moda, è moda...
     
    Top
    .
  3. Gnocca93
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè la gente davvero comprava più dischi a questa perché si fingeva lesbica.
    O.K.
    quella gente stava probabilmente peggio di lei :panda:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,790
    Reputation
    -9
    Location
    Burundi Nord

    Status
    CITAZIONE (Gnocca93 @ 23/5/2012, 17:55) 
    cioè la gente davvero comprava più dischi a questa perché si fingeva lesbica.
    O.K.
    quella gente stava probabilmente peggio di lei :panda:

    I nomi di David Bowie e Renato Zero ti dicon nulla?
    (Son di un altro livello, è ovvio)
     
    Top
    .
  5. Gnocca93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (velenopuro @ 23/5/2012, 20:16) 
    I nomi di David Bowie e Renato Zero ti dicon nulla?
    (Son di un altro livello, è ovvio)

    sì, ma non dichiaravano di essere lesbiche loro

    è abbastanza diverso :materazzi: perché un maschio omosessuale non suscita nella maggioranza dei casi le stesse fantasie che suscita l'idea di una lesbica, perché è *inevitabile* che la gente si faccia delle fantasie (pure in questo caso in cui il soggetto non è certo fra i più attraenti direi) più o meno esplicitamente tendenziose, mentre un maschio gay non è di per se "sexy" o cose del genere. Cioè ci si può fare delle fantasie anche su quello ok, ma non è così immediato o centrale, Bowie dichiarava di essere bisessuale e nel farlo non si rendeva sexy o almeno non era la ragione principale per cui lo faceva, si disegnava solo un bersaglio addosso mentre porgeva il portafogli aperto

    cioè. No in verità alla fine le ragioni (la grana facile) sono le stesse, quindi non fa alcuna differenza :D

    fine della lezione su come parlare tanto senza dire niente

    diciamo allora che lui aveva stile, lllà
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,790
    Reputation
    -9
    Location
    Burundi Nord

    Status
    CITAZIONE (Gnocca93 @ 23/5/2012, 20:51) 
    CITAZIONE (velenopuro @ 23/5/2012, 20:16) 
    I nomi di David Bowie e Renato Zero ti dicon nulla?
    (Son di un altro livello, è ovvio)

    sì, ma non dichiaravano di essere lesbiche loro

    è abbastanza diverso :materazzi: perché un maschio omosessuale non suscita nella maggioranza dei casi le stesse fantasie che suscita l'idea di una lesbica, perché è *inevitabile* che la gente si faccia delle fantasie (pure in questo caso in cui il soggetto non è certo fra i più attraenti direi) più o meno esplicitamente tendenziose, mentre un maschio gay non è di per se "sexy" o cose del genere. Cioè ci si può fare delle fantasie anche su quello ok, ma non è così immediato o centrale, Bowie dichiarava di essere bisessuale e nel farlo non si rendeva sexy o almeno non era la ragione principale per cui lo faceva, si disegnava solo un bersaglio addosso mentre porgeva il portafogli aperto

    cioè. No in verità alla fine le ragioni (la grana facile) sono le stesse, quindi non fa alcuna differenza :D

    fine della lezione su come parlare tanto senza dire niente

    diciamo allora che lui aveva stile, lllà

    Col cavolo che si dichiarava bisex!!
    Tratto da Wiki
    CITAZIONE
    L'omosessualità di David Bowie
    una leggenda metropolitana?

    Alla fine del 1964, quando David cantava nei Manish Boys, il gruppo fece un'audizione alla BBC per una serie di concerti allo Star Club di Amburgo. Bowie si assicurò l'ingaggio giurando all'organizzatore tedesco di essere gay: «All'epoca era una cosa piuttosto comune. Si diceva qualsiasi cosa, pur di avere successo»[senza fonte]. Tuttavia, pare che in quel periodo la supposta omosessualità del cantante sia stata parecchio esagerata: durante un concerto incontrò la quattordicenne Dana Gillespie, che divenne la sua ragazza e che continuò a frequentare fino agli anni settanta.[10]

    Idem Renato

    Detto per inciso, a me risultano etero tutti e due

    Lesbica <> maschio omosessuale?
    Ma dai, piantiamola con ste cavolate per favore
    Alcuni uomini son tentati dalle lesbiche
    Altri dai trans..

    Pensa che c'è stato un perverso famoso che in una serata di burlesque ha fatto vestire una gnocca...da RONALDINHO !!!
    Sarà perverso...


     
    Top
    .
  7. Gnocca93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (velenopuro @ 23/5/2012, 21:04) 
    Pensa che c'è stato un perverso famoso che in una serata di burlesque ha fatto vestire una gnocca...da RONALDINHO !!!
    Sarà perverso...

    muoio male
    avrei capito un Ibrahimovic ma Ronaldinho credo ricada nella definizione di perversione sì

    il resto... boh, hai ragione te mi sa, Bowie ricordavo male allora :D
     
    Top
    .
  8. rc530
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnocca93 @ 23/5/2012, 21:22) 
    CITAZIONE (velenopuro @ 23/5/2012, 21:04) 
    Pensa che c'è stato un perverso famoso che in una serata di burlesque ha fatto vestire una gnocca...da RONALDINHO !!!
    Sarà perverso...

    muoio male
    avrei capito un Ibrahimovic ma Ronaldinho credo ricada nella definizione di perversione sì

    il resto... boh, hai ragione te mi sa, Bowie ricordavo male allora :D

    Le malelingue.......allora anche ruggeri?
     
    Top
    .
  9. Gnocca93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rc530 @ 23/5/2012, 21:38) 
    Le malelingue.......allora anche ruggeri?

    che ha fatto ruggeri?
     
    Top
    .
  10. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rita sai quando ti ho detto di fare post o commenti?
    Mi sbagliavo, non farli.
     
    Top
    .
  11. matteo maria
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 23/5/2012, 21:53) 
    Rita sai quando ti ho detto di fare post o commenti?
    Mi sbagliavo, non farli.

    Di che vai parlando, Cavaliere?
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 23/5/2012, 21:53) 
    Rita sai quando ti ho detto di fare post o commenti?
    Mi sbagliavo, non farli.

    aho' io sono gerarchica prendo ordini solo dagli amministratori in carica, regolarmente eletti, che tra l'altro, a me piacciono. -_-

    Di conseguenza, non mi faccio manipolare dal primo rivoluzionario destabilizzatore :lol:

    Soprattutto un minimo di buon senso, fermezza, coerenza, un buon amministratore ce lo deve avere, altrimente fa solo l'arruffapopoli, così so' buoni tutti

    CITAZIONE
    Mi sbagliavo, non farli

     
    Top
    .
  13. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dopo la risposta della diretta interessata, offtopic chiuso e non più ammesso.
     
    Top
    .
  14. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi cosa per il successo.

    Non temete l'industria musicale/cinematografica è piena di queste frottole.
    La più ecclatante è stata quella delle TaTu, formalmente lesbiche, con tanto di canzoni contro la " strisciante meschinità dei benpensanti", in realtà con fidanzati maschi molto prestanti.
    Se non sbaglio avevano minacciato di morte una giornalista che aveva divulgato il fatto.
     
    Top
    .
  15. matteo maria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La più ecclatante è stata quella delle TaTu, formalmente lesbiche, con tanto di canzoni contro la " strisciante meschinità dei benpensanti", in realtà con fidanzati maschi molto prestanti.

    Sarà che i maschi che ascoltano musica del tipo TaTu o hanno 13 anni o sono gay.

    CITAZIONE
    Se non sbaglio avevano minacciato di morte una giornalista che aveva divulgato il fatto.

    Quello era Putin :P
     
    Top
    .
15 replies since 23/5/2012, 13:23   2490 views
  Share  
.