Sterilizzazione mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Wish"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=1sq1Ilvub-Y

    Video a parte, mi piacerebbe continuare a raccogliere tutti i dati, gli articoli e i documenti che parlino della famosa sterilizzazione di massa trattata nel vecchio forum a questi indirizzi http://questionemaschile.forumfree.it/?t=12931233
    http://questionemaschile.forumfree.it/?t=26939429

     
    Top
    .
  2. "Wish"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha visto il video? Dite che c'è del vero o sa troppo di "massoneria" ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE ("Wish" @ 10/9/2012, 15:34) 
    Chi ha visto il video? Dite che c'è del vero o sa troppo di "massoneria" ?

    Wish, la verità è che non ci ho capito molto.
    I casi sono due: o è la verità e cercano di apparire deliranti per non dare troppo nell'occhio, ma non so che risultati potranno ottenere.
    Oppure sono deliranti sul serio.

    Sinceramente accomuno questo tipo di filmati ai sermondi dei predicatori americani che dicono che la fine è vicina.

    Potrebbero pure avere ragione sul lungo termine, voglio dire, è sicuramente vero che le elite mondiali (i governi e i potentati economici) si pongano il problema della sovrappopolazione e che tentino di regolamentare la riproduzione spingendo dove serve e tentando di rallentare in altri posti, ma che abbiano piani ben definiti a lunghissimo termine per sterminare l''80% della popolazione perchè vogliono restare vivi solo loro mi andrebbe spiegato meglio. Loro chi? E quanti sono questi illuminati? Un miliardo e mezzo?
    Compreso il principe di Galles marito della regina Elisabetta? mah.. Mi sembra un po' un poutporri di tutti le teorie complottistiche, in mezzo a questo magari ci potrebbe essere pure un qualcosa di vero, ma diventa quasi impossibile individuare cosa.

    Per esempio perchè il fluoruro di sodio renderebbe docile la popolazione? E' una cosa comunque presente in natura lo assorbiamo con l'acqua, col cibo. Se ne metti dosi maggiori certo che potrebbe diventare pericoloso, come qualsiasi altra sostanza, ma che Hitler avesse scoperto la dose magica di fluoruro di sodio per rendere i tedeschi zombie al suo servizio non mi pare molto credibile. Poi ci vorrebbe un chimico o qualcuno di esperto.

    E appunto. Per un piano del genere bisognerebbe che moltissime persone fossero d'accordo con gli illuminati.

    A me sembra che il vero scientismo sia di queste persone che pensano che esista un gruppo sostanzioso di persone che ha già dominato la scienza e conosce effetti e conseguenze della chimica e della fisica, ma li tiene nascosti a tutti.

    Boh.. sarà.

     
    Top
    .
  4. --* Giulia* ---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Potrebbero pure avere ragione sul lungo termine, voglio dire, è sicuramente vero che le elite mondiali (i governi e i potentati economici) si pongano il problema della sovrappopolazione e che tentino di regolamentare la riproduzione spingendo dove serve e tentando di rallentare in altri posti, ma che abbiano piani ben definiti a lunghissimo termine per sterminare l''80% della popolazione perchè vogliono restare vivi solo loro mi andrebbe spiegato meglio. Loro chi? E quanti sono questi illuminati? Un miliardo e mezzo?

    Si anche io la penso così. A volte credo che i video "complottisti" per fare un esempio tra tutti quello che ha inventato la teoria dei rettiliani, facciano discorsi deliranti proprio per camuffare la verità che è molto ma molto meno catastrofica cmq,
    E' come la descrive rita insomma, il problema se lo pongono e un certo senso cercano pure di controllarla, di sicuro il controllo delle nascite è una scienza che si conosce oramai.

    Per quanto riguarda gli illuminati, beh io ci credo ma è un po il segreto di pulcinella, l'America è stata fondata dai cd illuminati, poi cosa controllano, come, perché non lo so, credo sia più un modo di vedere le cose, come una corrente filosofica, e se sono "segrete" tutto ci può stare dentro, pure che vorrebbero davvero controllarci per sempre, ma non credo al fatto che ci possano riuscire davvero e che riescano a condividere tutti lo stesso pensiero, lo stesso percorso e stessi ideali, nonché le stesse azioni.
    (Anche perché a questo punto dovevano anche riuscire a concludere.)
    Non è diverso da un qualsiasi progetto politico, gruppi di persone con un background culturale simile che si unisce negli ideali, ma poi si frammenta e si spacca durante il percorso... e alla fine ce ne sono così tanti di gruppi con dei propri ideali che non vedo come possa avere la meglio uno in particolare.

    CITAZIONE
    Per esempio perchè il fluoruro di sodio renderebbe docile la popolazione?

    Me ce faccio il bagno io sonsempre un nervo teso! :D
     
    Top
    .
  5. "Wish"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non credete in nessun modo possibile il collegamento fra la sterilizzazione dell'onu e queste versioni complottiste ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE ("Wish" @ 12/9/2012, 07:54) 
    E non credete in nessun modo possibile il collegamento fra la sterilizzazione dell'onu e queste versioni complottiste ?

    è che di complotto in complotto

    www.ascensione.org/il_nuovo_ordine_mondiale.htm

    alla fine l'ONU potrebbe essere pure alle dipendenze di gesuiti.

    Ma i gesuiti controllorebbero il Papa e la Chiesa..

    Alessandra Nucci è cattolica e scrive un libro in qualche modo, di denuncia della politica di sterilizzazione dell'Onu, quindi dovrebbe essere considerata eretica dalla stessa Chiesa Cattolica (che prende ordini dai Gesuiti) :wacko:
    Invece non lo è.. sarebbe un altro piano?

    :unsure:

    cioè quale collegamento? Di questo passo potremmo leggere che noi siamo a capo di un complotto e siamo illuminati senza manco saperlo.

    CITAZIONE
    Anche la stragrande maggioranza degli umano-rettiliani non sanno di essere tali.

    :ph34r:
     
    Top
    .
  7. "Wish"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho neanche cercato al momento il nesso, proprio perchè so che sarebbe complicata come cosa. Però, quasi tutto verte sulla sterilizzazione, secondo me a qualcosa si potrebbe arrivare. Io non penso sia un caso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE ("Wish" @ 12/9/2012, 10:26) 
    Non l'ho neanche cercato al momento il nesso, proprio perchè so che sarebbe complicata come cosa. Però, quasi tutto verte sulla sterilizzazione, secondo me a qualcosa si potrebbe arrivare. Io non penso sia un caso.

    www.rientrodolce.org/index.php?opti...=874&Itemid=127

    beh ma il nesso non è nascosto. L'allarme crescita veloce e sovrappopolazione e ingestibilità delle risorse del pianeta è di almeno quarant'anni fa.

    Una delle persone che "anticipò" questo allarme fu Aurelio Peccei

    www.educazionesostenibile.it/portal...elio_peccei.pdf

    fondato del Club di Roma (e indicato dai complottisti come una delle menti "nere" del sistema).

    E sinceramente non mi pare nemmeno un problema da sottovalutare.

    C'è, come mai accaduto nel passato, un mondo collegato da informazioni continue, per cui a me non pare nemmeno così anormale che ci si ponga il problema, a livello globale.

    O meglio che ce lo si sia posto, negli ultimi 60 anni, a partire dallo scoppio della bomba atomica che forse, per la prima volta ha portato a pensare che non si poteva vivere alla "giornata" in termini globali perchè l'umanità aveva il potenziale per autodistruggersi per sempre.

    Di qui a cascata tutto il resto, secondo me.

    Sul fatto che, nel mondo occidentale, non ci sono più guerre / carestie/ distruzioni, ci si conta in maniera statisticamente più efficace.

    Il punto è che ormai è detto chiaramente... più chiaramente di così!

    Mi sembrano in forte ritardo questi complottisti. La domanda da fare sarebbe: esiste una terza alternativa? Oppure loro sono per il ritorno all'affidamento alla natura che "faccia il suo corso?"

    Gli unici che lasciano intravedere almeno un'alternativa sono coloro che confidano su nuove scoperte per poters mantenere e fregarsene del controllo della popolazione. Ma quali? Colonizzazione di nuovi pianeti? Manipolazioni genetiche per rimpicciolire l'umanità come i lillipuziani di gulliver? L'invenzione di nuove pillole che ci consentirebbero di vivere senza consumare risorse ed energie?

    Oppure qualcuno che riuscisse a dimostrare matematicamente che eravamo 7 miliardi anche ai tempi del paleolitico e che i conti son tutti sbagliati.. siamo sempre stati miliardi e miliardi e siamo arrivati sin qui.


    www.difrontealfuturo.net/2breve%20storia.htm

    Alla fine della seconda guerra mondiale, gli operatori delle Nazioni Unite ed altre organizzazioni non governative introdussero queste misure di salute pubblica nei Paesi in via di sviluppo. Senza le limitazioni storicamente imposte da fame e malattie, la crescita demografica in queste regioni è stata drammatica, tanto che solo il termine "esplosione" può descriverla. In alcuni Paesi gli indici di crescita sono arrivati al 3 - 4% annuo, il che equivale al raddoppio della popolazione ogni 17 - 23 anni.
    Ci è voluta praticamente tutta la storia umana perchè la popolazione raggiungesse il miliardo, ma neppure un secolo per raggiungere i due miliardi; il terzo miliardo è stato aggiunto in appena 30 anni e il quarto in soli 15 anni. Oggi un nuovo miliardo viene aggiunto più o meno ogni 12 o 13 anni. Se gli attuali indici di crescita continueranno, la popolazione umana raddoppierà di nuovo tra poco più di 40 anni
    La maggior parte di questa crescita avverrà nei Paesi in via di sviluppo; l’Africa cresce ad un ritmo che, se mantenuto, farà raddoppiare la popolazione in meno di 25 anni, l’Asia del centro-sud raddoppierà la sua popolazione fra 30 anni, anche se la maggior parte dei demografi si aspetta un declino degli indici di fertilità, e l’America centrale tra 35 anni.
    Le scelte che faremo nei prossimi anni segneranno il nostro futuro demografico. È possibile stabilizzare la popolazione utilizzando metodi giusti, umani e culturalmente accettabili; possiamo farlo investendo nella pianificazione familiare, nell'istruzione, dando potere alle donne, alleviando la povertà, sostenendo i diritti umani, incoraggiando lo sviluppo sostenibile.


    In alternativa, possiamo stare a guardare mentre la popolazione umana esplode senza controllo, e finchè le leggi naturali non interverranno, come hanno sempre fatto nel corso della storia umana.
     
    Top
    .
  9. --* Giulia* ---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Wish" @ 12/9/2012, 07:54) 
    E non credete in nessun modo possibile il collegamento fra la sterilizzazione dell'onu e queste versioni complottiste ?

    Le ho lette tanto tempo fa, c'era chi le denunciava,sospettare, avere dei dubbi sì. Crederle vere no, ne son troppo poco.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    tra l'altro rileggendo l'incipit dell'ottimo lavoro di Wookyee del vecchio forum, mi verrebbe una domanda.
    Anche l'obesità porta alla sterilità.
    L'amenorrea è causata dall'eccessiva magrezza ma anche dall'eccessiva grassezza, per esempio.
    Per quale motivo il modello di sterilizzazione scelto è quello della modella magra?
    C'è una ragione logicamente plausibile?
     
    Top
    .
  11. --* Giulia* ---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche l'obesità porta alla sterilità.

    Credo di sì.

    CITAZIONE
    Per quale motivo il modello di sterilizzazione scelto è quello della modella magra?
    C'è una ragione logicamente plausibile?

    La ragione potrebbe essere che nei paesi industrializzati, l'obesita è un fenomeno che si crea senza creare modelli. Il cervello per istinto sceglie cibi ricchi di grassi, non percepisce l'abbondanza, l'eccesso, è stato per secoli costretto a sopravvivere per procurarsi il cibo e quello ricco di grassi e calorie dava sostegno molto più a lungo. Il corpo umano si è adattato per secoli a condizioni precarie, nulla in confronto al moderno benessere fatto di cibo già pronto per essere consumato senza quasi nessuna fatica né per procurarselo né per sopportare freddo o caldo.
    Basta introdurre un sistema democratico, dove la tecnologia e la ricchezza diffusa permettono di magnare tutto quello che si vuole con poca fatica per causare l'obesità. Non per nulla gli eschimesi non sanno manco cosa sia il colesterolo, anche perché non c'è solo obesità ma un sacco di problemi dovuti all'eccesso di cibo uniti alla sedentarieta.


    Edited by --* Giulia* --- - 12/9/2012, 14:19
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 12/9/2012, 11:46) 
    CITAZIONE
    Anche l'obesità porta alla sterilità.

    Credo di sì.

    sci sci...quella voleva essere una constatazione :balla:

    la domanda era: perchè si sono orientati verso il modello di sterilità stile Mathausen e non verso lo stile Botero? :fight:
     
    Top
    .
  13. --* Giulia* ---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rita DadoStar @ 12/9/2012, 11:54) 
    sci sci...quella voleva essere una constatazione :balla:
    la domanda era: perchè si sono orientati verso il modello di sterilità stile Mathausen e non verso lo stile Botero? :fight:

    Perché come poi ho aggiunto sopra, l'obesità è già una malattia moderna che non ha bisogno di essere proposta come modello, si rischia di arrivarci semplicemente vedendo la tv mangiando pacchi di patatine e cocacola. Gli spot di dolciumi e caramelle non ti avvertono dei rischi sul pericolo dell'obesità, vanno dritto ai desideri e alla soddisfazione dei bisogni primari - che sono rimasti primitivi - non sono diminuiti solo perché oggi per sopravvivere facciamo meno fatica.
    Poi la magrezza di fatto ti rende più agile e sicuramente più euforica. l'obesità no, ed è una spesa pubblica difficile da sostenere per qualsiasi stato che voglia garantire il diritto alla salute, considerando i problemi che causa alla salute anche in un giovane di 30 anni i rischi da infarto per esempio si raddoppiamo.
    Meglio che il popolo si consideri osceno con 4o5 chili in più dei modelli proposti, almeno qualche insalatina ogni tanto la mangia, e qualche senso di colpa scovato nello specchio una merendina in meno si consuma.
    piuttosto che occuparsi di una mandria di ciccioni da curare che può crepare da un momento all'altro e che produce un decimo rispetto un peso forma..
    Il gioco non vale la candela.


    Edited by --* Giulia* --- - 12/9/2012, 14:18
     
    Top
    .
  14. "Wish"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.avaaz.org/it/petition/Norme_piu...tti_dei_minori/

    Ma è sempre l'onu? Che vuole ora?
    Mi si è rimbecillito il cervello ... chimmmmmospiega? juggle hypo
     
    Top
    .
13 replies since 3/9/2012, 12:18   107 views
  Share  
.