Cagliari : il sindaco PD Massimo Zedda regale ville ai Rom, mentre gli italiani muiono di fame.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile da non credere.
    Recentemente a Cagliari il comune ha provveduto allo sgombero forzato del solito campo abusivo Rom ( i quali letteralmente sottraggono parti dello spazio pubblico, vi instaurano latrine a cielo aperto dove possono agevolmente coprire nell'omertà i tanti beceri crimini commessi contro italiani) ma, i poveri, sono stati subito aiutati a trovare una collocazione.

    A dispozione dei Rom abusivi, con sostegno di quella organizzazione ignobile che è la Caritas, è stata consegnata una lussuosissima villa che gli zingari hanno subito abitato.

    Il costo di questa villa? Ovviamente alle spalle del comune ( cioè dei cittadini italiani) che pagheranno ai Rom, ben pasciuti, circa 200 mila euro provenienti da fondi Europei destinati alle " Emergenze Sociali".

    Avete capito italiani? Mentre voi crepate di fame, e i vassalli di massoni e banche vi derubano dei vostri averi guadagnati con il sangue, questi criminali infami di PD e Caritas pensano bene di aiutare i Rom, popolo razzista e non europeo di origini indiane.

    Vi sollecito : alle prossime elezioni votate PD, SEL, IDV, FLI o UDC, che magari le case per i poveri Rom saranno direttamente le vostre.
     
    Top
    .
0 replies since 13/8/2012, 20:16   52 views
  Share  
.