2 forum amministrati da Cavaliereazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NasterBlaster
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi i 2 forum amministrati da Cavaliereazzurro

    http://silvioberlusconipdl.forumfree.it/
    Silvio Berlusconi e il Popolo della Libertà, 10903º in Top Forum
    :cimmia1:


    http://pdlsilvioberlusconileganord.ico.forumfree.it/
    PDL e Lega Nord, 7323º in Top Forum
    :cimmia1:

    E dopo questi due aborti di forum ha la faccia tosta di chiedere di amministrare questo che è anniluce piu' alto in classifica dei suoi :cimmia:

    Edited by NasterBlaster - 7/8/2012, 21:59
     
    Top
    .
  2. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro sei tu, fallito e codardo, che fai profili fasulli.
    Fallito asociale diffamatore bugiardo.
     
    Top
    .
  3. NasterBlaster
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 6/8/2012, 22:34) 
    Più che altro

    Più che altro i numeri del fallimento in top forum dei tuoi forum sono lì da vedere :cimmia1:
    Dopo i risultati fallimentari che tutti possono vedere, se credi che ti facciano amministrare questo, sei piu' scemo di quel che tutti credevano :cimmia:
     
    Top
    .
  4. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NasterBlaster @ 6/8/2012, 22:59) 
    Più che altro i numeri del fallimento in top forum dei tuoi forum sono lì da vedere :cimmia1:
    Dopo i risultati fallimentari che tutti possono vedere, se credi che ti facciano amministrare questo, sei piu' scemo di quel che tutti credevano :cimmia:

    Se permettono ad un fallito asociale bugiardo diffamatore di scrivere siocchezze sul forum, tutto è possibile.
     
    Top
    .
  5. NasterBlaster
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    --* Giulia* --- :4you: , è inutile che clicchi compulsivamente sul pollice sù sui posts di Cavaliereazzurro e pollice giù sui miei posts per dar ragione a Cavaliereazzurro.
    Il fallimento che ha portato all'aborto dei due forum del Cavaliereazzurro non è una mia interpretazione, è lì da vedere, sono due forum che come utenti hanno il Cavaliereazzurro lui medesimo e basta.
    Se non ritieni una richiesta demente chiedere insistentemente di diventare Amministratore di questo forum, accusando gli Amministratori di questo forum di gestirlo male, significa che lo consideri un handicappato a cui bisogna dar ragione per compassione.

    Da notare che chi dice questo:
    6/8 21:58 Cavaliereazzurro: Non fate una mazza e il forum va alla deriva. Quindi visto che non ve ne frega nulla, chiedo di diventare amministratore e gestirlo.

    Porta come referenze della sua bravura l'amministrazione di questi due forum
    http://silvioberlusconipdl.forumfree.it/
    Silvio Berlusconi e il Popolo della Libertà, 10903º in Top Forum

    http://pdlsilvioberlusconileganord.ico.forumfree.it/
    PDL e Lega Nord, 7323º in Top Forum







    4/8 21:06 Cavaliereazzurro: Chiedo di diventare amministratore.

    5/8 1:18 silverback: cavaliere, puoi sempre creartelo un forum...

    5/8 11:24 Cavaliereazzurro: E voi potreste pure gestirlo sto forum, o no? Non ve ne frega nulla? Benissimo lo gestisco io.

    5/8 17:05 silverback:
    no, cavaliere, tu gestisci tutto quel che ti pare, eccetto questo forum. Chiaro?

    6/8 11:44 Cavaliereazzurro: I tuoi discorsi deliranti riflettono bene lo stato di totale menefreghismo in cui giace il forum. Io posso amministrarlo benissimo, povero idiota.

    6/8 21:58 Cavaliereazzurro: No il problema è che voi NON FATE CHIACCHERE. Non fate una mazza e il forum va alla deriva. Quindi visto che non ve ne frega nulla, chiedo di diventare amministratore e gestirlo.

    8/8 18:29 silverback: Ascolta ragazzino demente, tu certe cazzate puoi scriverle solo in questa tag, perché a quattr'occhi nemmeno fiateresti... per non parlare del fatto che ti farei una faccia come un affogato, come si suol dire dalle mie parti. Perciò smamma e non rompere i coglioni.



    Una persona sana di mente a chi darebbe ragione, a Cavaliereazzarro o a silverback?





    :cimmia:

    Edited by NasterBlaster - 8/8/2012, 22:17
     
    Top
    .
  6. --* Giulia* ---
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NasterBlaster @ 8/8/2012, 21:05) 
    --* Giulia* --- :4you: , è inutile che clicchi compulsivamente sul pollice sù sui posts di Cavaliereazzurro e pollice giù sui miei posts per dar ragione a Cavaliereazzurro.

    No ti sbagli clicco su ogni utente positivo e negativo A GG. ALTERNATI così per noia.
    ------------------------------------------------
    Questa discussione non mi interessa cmq.
     
    Top
    .
  7. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo individuo, fallito asociale diffamatore bugiardo, fautore di spam e flame come se piovesse, è l'esempio lampante che il forum non è amministrato e va subito protetto.

    Nessun forum decente permettere a un individuo cosi fallito asociale bugiardo diffamatore di insozzare le pagine con il suo spam.
     
    Top
    .
  8. NasterBlaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 9/8/2012, 12:39) 
    Questo individuo, fallito asociale diffamatore bugiardo, fautore di spam e flame come se piovesse, è l'esempio lampante che il forum non è amministrato e va subito protetto.

    Nessun forum decente permettere a un individuo cosi fallito asociale bugiardo diffamatore di insozzare le pagine con il suo spam.

    9/8 12:37 Cavaliereazzurro: Fiaterei eccome, sputerei anche, scambiando il tuo grugno per una lurida sputacchiera. Da te si dice " affogato" ma trascuri il fatto che per minacciare davvero qualcuno si dice che " Ti fanno una faccia come la tua". O come una sputacchiera arrugginita. Buffone







    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 8/8/2012, 23:47) 
    CITAZIONE (NasterBlaster @ 8/8/2012, 21:05) 
    --* Giulia* --- :4you: , è inutile che clicchi compulsivamente sul pollice sù sui posts di Cavaliereazzurro e pollice giù sui miei posts per dar ragione a Cavaliereazzurro.

    No ti sbagli clicco su ogni utente positivo e negativo A GG. ALTERNATI così per noia.
    ------------------------------------------------
    Questa discussione non mi interessa cmq.

    Cavaliereazzurro deve avere un gran culo allora :marameo: , capita sempre nel giorno alternato in cui voti pollice sù. Qualcosa mi dice che a me non capiterà mai che per caso nel giorno alternato del pollice sù clicchi su di me.

    --* Giulia* ---, devi proprio considerarmi un idiota per darmi una risposta simile :claaaap: , ma non te ne voglio e ti :4you:
     
    Top
    .
  9. --* Giulia* ---
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NasterBlaster @ 9/8/2012, 22:20) 
    Cavaliereazzurro deve avere un gran culo allora :marameo: , capita sempre nel giorno alternato in cui voti pollice sù. Qualcosa mi dice che a me non capiterà mai che per caso nel giorno alternato del pollice sù clicchi su di me.
    --* Giulia* ---, devi proprio considerarmi un idiota per darmi una risposta simile :claaaap: , ma non te ne voglio e ti :4you:

    Fai meglio i conti.
    Non ti considero idiota, ma nemmeno un genio.
     
    Top
    .
  10. NasterBlaster
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 10/8/2012, 15:33) 
    CITAZIONE (NasterBlaster @ 9/8/2012, 22:20) 
    Cavaliereazzurro deve avere un gran culo allora :marameo: , capita sempre nel giorno alternato in cui voti pollice sù. Qualcosa mi dice che a me non capiterà mai che per caso nel giorno alternato del pollice sù clicchi su di me.
    --* Giulia* ---, devi proprio considerarmi un idiota per darmi una risposta simile :claaaap: , ma non te ne voglio e ti :4you:

    Fai meglio i conti.
    Non ti considero idiota, ma nemmeno un genio.

    Non occorre fare conti, basta guardare i risultati, nei miei posts ci sono pollici giù tuoi, http://i48.tinypic.com/a16ao7.jpg

    nei posts di Cavaliereazzurro ci sono pollici sù tuoi. http://i49.tinypic.com/2beia9.jpg

    Poi da quando ho scritto: "è inutile che clicchi compulsivamente sul pollice sù sui posts di Cavaliereazzurro e pollice giù sui miei posts per dar ragione a Cavaliereazzurro", non hai piu' cliccato su nessuno, altrimenti avresti dovuto cliccare pollice sù a me e pollice giù a Cavaliereazzurro, altrimenti sarebbe stato evidente che la scusa che mi avevi dato era vera solo per gli idioti.
    Cmq, anche se continui a ritenermi un idiota, visto l'ulteriore risposta che mi hai dato, conitnuo a :4you:

    Edited by NasterBlaster - 10/8/2012, 22:11
     
    Top
    .
  11. --* Giulia* ---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho qualche fake.

    ---------------------------------------------------------------
    ps
    Dovresti rendere le immagini più piccole mi incasinano tutto.
     
    Top
    .
  12. NasterBlaster
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 10/8/2012, 21:18) 
    Anche io ho qualche fake.

    Cosa c'entrano i fake con i voti che hai dato a me e a Cavaliereazzurro?
     
    Top
    .
  13. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda tu sto fallito asociale diffamatore bugiardo : praticamente hai fatto una marea ( è il termine più corretto) di fake con cui ti mettevi da solo pollici in su e in giu e ora ti lamenti?
    Fallito asociale diffamatore bugiardo.
     
    Top
    .
  14. NasterBlaster
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 10/8/2012, 22:17) 
    Ma guarda tu sto fallito asociale diffamatore bugiardo : praticamente hai fatto una marea ( è il termine più corretto) di fake con cui ti mettevi da solo pollici in su e in giu e ora ti lamenti?
    Fallito asociale diffamatore bugiardo.

    Zitto ragazzino idiota che sto discutendo con --* Giulia* ---
     
    Top
    .
  15. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu credi, lei non ti caga neanche.
    Fallito asociale diffamatore bugiardo.
     
    Top
    .
18 replies since 6/8/2012, 21:28   379 views
  Share  
.