I genitori omosessuali arrecano forti danni ai figli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato recentemente concluso negli USA il più grande studio sociologico, basato su metodo scientifico, inerente la " genitorialità" ( se cosi si può chiamare) di coppie omosessuali.

    Autore dello studio Mark Regnerus, professore di sociologia presso l’Università di Austin. A scanso di equivoci Regnerus ha sempre sostenuto l'uguaglianza delle coppie omosessuali ed eterosessuali, infatti, come ha affermato il risultato scientifico della sua ricerca lo ha lasciato di stucco.

    Lo studio è fra i più completi e grandi mai compiuti : sono stati analizzanti 15 mila casi e intervistate approssimativamente 3 mila persone, tutte comprese tra i 18 e i 39 anni.

    Il risultato schiacciante è che la " genitorialità" delle coppie omosessuali arreca, in percentuali, danni molto gravi ai figli, sensibilmente ridotti in percentuale nelle coppie eterosessuali.
    Ecco i danni :

    " I figli di coppie omosessuali sono 3 volte più inclini alla disoccupazione rispetto a quelli allevati da coppie eterosessuali".

    " I figli di coppie omosessuali sono 4 volte più inclini a ricevere assistenza sociale rispetto a quelli allevati da coppie eterosessuali".

    " I figli di coppie omosessuali sono più inclini alla delinquenza".

    " I figli di coppie omosessuali sono più inclini a patologie mentali come depressione, suicidio, tossicodipendenza, alcolismo, tendenze autolesionistiche".


    In tutta risposta a questo studio vastissimo condotto con metodi rigorosamente scientifici da uno studioso di vedute tendenti alla non diversità fra omosessualità ed eterosessualità, il dottore ha ricevuto diverse minacce, intimidazioni e calunnie dalle associazioni omosessuali e sinistroidi che hanno definito i risultati scientifici " Spazzatura omofoba".
     
    Top
    .
0 replies since 4/8/2012, 19:47   47 views
  Share  
.