Trayvon Martin : come manipolare la realtà per creare odio razzista contro gli Europei.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente avrete sentito parlare di sfuggita del caso " Trayvon Martin" che negli USA ha sortito effetti spaventosi.
    Questo caso è stato potentemente e manipolato dai media per ingenerare un forte sentimento razzista contro la popolazione americana di origine Europea.

    Adesso, come al solito, mostrerò tutte le menzogne e disgustose macchinazioni che hanno seguito la vicenda.

    Quando e dove?
    L'evento accade il 27 febbraio 2012 ( questo anno) a Sandford, una città americana dello stato della Florida.

    Cosa succede?
    Un vigilante, George Zimmerman di 28 anni, uccide Trayvon Martin di 17 con un colpo di pistola.

    Come è andata e perchè ha sparato?
    Esistono due versioni : la prima dei genitori di Trayvon ( che non erano li quindi non possono sapere cosa è successo) secondo i quali Zimmerman avrebbe iniziato ad insultare il povero Trayvon che avrebbe fatto finta di nulla, poi lo avrebbe inseguito ed infine ucciso per puro razzismo.

    Questa tesi è valida?
    No, non è corroborata da dati attendibili.

    La versione invece di Zimmerman?

    Zimmerman essendo un vigilante ufficiale, stava, in orario notturno pattugliando le strade di quartiere. Nel quartiere dove prestava servizio bande di delinquenti ( vere e proprie gang che intimidiscono, derubano, uccidono pestano) principalmente composte da neri, imperversavano in maniera cosi spavalda a che, i cittadini stremati, si mobilitarono per crare una sorta di autodifesa ( questo per puntualizzare il clima del quartiere).
    Zimmerman nota Trayvon Martin, che di sera, e sotto la pioggia, vaga senza una meta precisa fra le case del quartiere, fermandosi spesso ad osservarle.
    Questo è confermato da una prima telefonata che Zimmerman fa al numero non di emergenza di polizia affermando di " Vedere un tipo sospetto" che " Vaga senza meta" e che " Pare drogato".
    Dopo due minuti Zimmerman richiama la polizia dicendo che " Sta il sospetto sta fuggendo" e che ora si appresta ad inseguirlo. Si sente Zimmerman che entra nella sua auto ed inizia ad inseguirlo.
    La polizia dice che non è necessario. Zimmerman dice che acconsente e che rimarrà li in attesa della polizia.
    Da li in poi Zimmerman scende dalla macchina e afferma di vedersi spuntare alle spalle Trayvon Martin che lo ha colpito alla testa e scaraventato a terra, per poi infierire su Zimmerman, che, in pericolo di vita ha sparato uccidendolo.

    Questa tesi è valida?
    Si è confermata da molti particolari.
    Prima di tutto è accertato che Zimmerman aveva riportato gravi ferite fresche, compatibili con un pestaggio, dietro la testa e al naso. Il giorno successivo Zimmerman subirà un intervento riparatore al naso lesionato.

    La polizia di Stanford inoltre ha scattato delle immagini alle lesioni da pestaggio che Zimmerman aveva riportato quella notte alla testa.

    georgezimmermanbackofhe
    275267georgezimmerman
    Le ferite riportate la notte della colluttazione da Zimmerman, documentate dalla polizia di Standford.

    La polizia di Standford ferma Zimmerman per 5 ore, poi, ritenendo palese l'aggressione e la legittima difesa lo libera.
    La stessa tesi è sostenuta da un testimone e dalle macchie di erba e acqua che Zimmerman ha sul retro del giubbotto, segno che è stato gettato sul terreno.

    C'è stata una alterazione della realtà da parte dei Media?
    Si i media americani, imbevuti di potente razzismo antieuropeo, hanno distorto e manipolato in maniere degenere i fatti, per sostenere una pietosa e ridicola campagna contro il " razzismo degli Europei" contro gli oppressi neri.

    Trayvon Martin, il delinquente martirizzato.
    Trayvon Martin, la " povera vittima" è stato dipinto come un docile agnellino indifeso vittima del " Razzismo degli Europei".
    I media hanno diffuso foto di quando aveva 10-12 anni per addolcirne all'opinione pubblica le immagini.
    Cosa assolutamente ingiusta, visto che le immagini devono riferirsi alla persona il più possibile vicino al tempo in cui è morta.
    Eccole :

    11828485trayvonmartin
    trayvonmartin
    Immagini diffuse dai Media americani che ritraggono Trayvon Martin all'età di 10-12 anni, allo scopo di rendere la sua immagine più candida e vittimistica possibile ( all'età della morte ne aveva 17).

    In realtà navigando fra il web si trovano immagini eloquenti che descrivono in maniera attendibile il carattere arrogante, strafottente e ingiurioso di Trayvon, che assume caratteristiche tipiche delle peggiori gang nere che imperversano negli USA :

    thumbnailcastncte
    thumbnailcay9fqg7
    trayvonmartin
    trayvonmartinonthebacks
    Immagini molto più attendibili di Trayvon Martin, vicino all'età della morte ( 17 anni) testimoniano bene il carattere del ragazzo.

    Nel passato di Trayvon ci sono episodi di rilievo?
    Si. Trayvon è stato sospesto 3 volte da scuola.

    La prima volta fu a causa dei forti ritardi e assenze.

    La seconda volta scrisse W.T.F. ( abbreviazione di " Ma che cazzo") su un armadietto. Una guardia di sicurezza della scuola perquisì il suo zaino cercando la bomboletta, ma al posto della stessa trovò gioielli da donna e un cacciavite ( attrezzo usato spesso per scassinare).

    La terza volta venne trovato con della Marijuana nello zaino.

    Zimmerman, il cattivo Europeo.
    Menzogna importantissima dei media è stato definire enticamente Zimmerman come " bianco", quindi di origine europea. In realtà Zimmerman è un meticcio di origine sudamericana ed è stato addirittura adottato da una famiglia ebraica ( Zimmerman è un tipico cognome ebraico).
    Eppure questa menzogna è eccheggiata fortissima nei media americani.

    georgezimmerman1488563a
    George Zimmerman, spacciato dai media come " Europeo/Bianco" è in realtà di origini sudamericane ( eloquente dai tratti somatici) e adottato da una familglia ebraica.

    Risultati della campagna fasulla di odio montata contro gli Europei?
    I casi di aggressioni effettuate da giovani gang di neri ai danni di innocenti Europei sono stati tantissimi e ovviamente occultati dai media. Si citi per esempio il caso di un anziano Europeo di 78 anni aggredito da 6 giovani neri fra gli 11 e 17 anni, che nel picchiarlo brutalmente sostenevano di vendicare Trayvon Martin.

    Edited by Cavaliereazzurro - 1/8/2012, 22:08
     
    Top
    .
0 replies since 1/8/2012, 20:27   158 views
  Share  
.