Vendola e Errani rinviati a giudizio : nessun giornale di regime ne parla.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliereazzurro
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è molto parlato ultimamente dell'ennesima ( processi per accuse simili e tutti vinti sono stati finora 11, senza contare gli avvisi di garanzia non sfociati in processi) accusa farlocca montata dai soliti magistrati politicizzati al servizio di poteri politici e finanziari, contro il governatore della regione Lombardia, Roberto Formigoni ( PDL), inconsistente e ridicola.
    Formigoni è stato attualmente iscritto sul registro degli indagati, cosa a livello processuale meno grave di un rinvio a giudizio.

    Nonostante tutto i pennivendoli di regime ( cioè i mercenari analfabeti che scrivono principalmente per Repubblica, l'Espresso - di De Benedetti, parassita finanziario pericoloso che distrugge le ricchezze altrui per averne profitto, si pensi alla vicenda IRI- l'Unità, Liberazione,...) non fanno che parlarne, usando termini giuridicamente sbagliati con tinte farsesche.

    Tuttavia gli stessi ignorano che altri due governatori di Regione, Nichi Vendola ( SEL) e Vasco Errani ( PD) sono stati rinviati a giudizio per reati molto gravi.

    vendola

    Nichi Vendola ( SEL), governatore della regione Puglia è stato rinviato a giudizio per aver arbitrariamente spostato i termini per presentarsi ad un concorso pubblico per il ruolo di primario. Vendola ha spostato il termine ( senza alcuna giustificazione) di 3 giorni, permettendo al futuro vincitore di iscriversi.
    Lo stesso Vendola ha ammesso pubblicamente di aver commesso questo abuso perchè " Il vincitore era la persona più qualificata".


    erranivasco

    Vasco Errani ( PD) governatore della regione Emilia Romagna è stato rinviato a giudizio per aver trasferito soldi pubblici alla cooperativa presieduta dal fratello, anche se i requisiti per attuare il trasferimento dei suddetti soldi pubblici non erano stati rispettati.

    Questa è la verità che i giornalistuncoli di regime, nulla più che mercenari ignoranti e politicizzati, nascondono e storpiato per il loro padrone, De Benedetti ( padrone di PD, Repubblica e l'Espresso) e altri pericolosi parassiti finanziari che odiano l'Italia e la vorrebbero rovinare definitivamente mentre loro si godono le ricchezze ingiustamente rapinate ai cittadini.
     
    Top
    .
0 replies since 27/7/2012, 07:34   42 views
  Share  
.