Quanta energia c'è in un attimo?

Spot Enel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    spot che non piaceranno immagino perchè considerati sessist* fascist* e impositiv*

    E però a me piacciono.. smile_001 quanta energia c'è in un attimo.. e come sono diverse queste energie?

    https://www.youtube.com/watch?v=WQ5WVcX_4tw...841E&playnext=0

    www.youtube.com/watch?v=8Xp9HeA4B40&feature=relmfu

    www.youtube.com/watch?v=w3zCtF-Da6o&feature=relmfu
     
    Top
    .
  2. Wish la nespola!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E'bbbbbella :)
     
    Top
    .
  3. doppiaics
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è bella.. il mio bambino è natomorto alla 40esima settimana SENZA UN CAVOLO DI MOTIVO con parto naturale, qualla pubblicità è totalmente priva di tatto verso chi come me soffre per la perdita del suo bambino. Mi fa stare male ogni volta..FANCULO
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (doppiaics @ 21/6/2012, 11:04) 
    Non è bella.. il mio bambino è natomorto alla 40esima settimana SENZA UN CAVOLO DI MOTIVO con parto naturale, qualla pubblicità è totalmente priva di tatto verso chi come me soffre per la perdita del suo bambino. Mi fa stare male ogni volta..FANCULO

    Doppiaics mi dispiace molto e capisco le tue motivazioni.
    Nello stesso tempo, razionalmente se si ragiona in termini di evitare di ricordare le sofferenze e i disagi patiti non sarebbe possibile nessun tipo di canzone o di produzione cinematografica o di spot.

    Le sofferenze umane sono talmente infinite che ciascuno troverebbe mancanza di tatto in qualche particolare che gli ricorda quella sofferenza :(
     
    Top
    .
  5. Wish la nespola!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per le mie sofferenze sarei dovuta diventare misandrica ... ma tant'è ...
     
    Top
    .
  6. --* Giulia* ---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti a me fa "soffrire" quella del padre che fa sacrifici, anzi mi fa sentire in colpa, perché io non ho dato quell'unico momento e mai potrò farlo...poi vabbé ultimamente sono sensibile come una biscia!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Reputation
    0
    Location
    est Italia

    Status
    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 21/6/2012, 18:12) 
    Infatti a me fa "soffrire" quella del padre che fa sacrifici, anzi mi fa sentire in colpa, perché io non ho dato quell'unico momento e mai potrò farlo...poi vabbé ultimamente sono sensibile come una biscia!

    Quella del padre che lavora per la laurea del figlio oggi come oggi fa sorridere, perché una volta laureato non sei nessuno se non trovi lavoro. Una volta magari era consequenziale, oggi non più. Quindi mi pare molto demodé e attaccabile per questo più che per il fatto dei presunti stereotipi per cui quella che partorisce è una donna, quello che si laurea è un uomo, quello che lavora è un uomo.
     
    Top
    .
6 replies since 14/6/2012, 19:13   435 views
  Share  
.