Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CalamaroDaLaboratorio
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi presento sono CalamaroDaLaboratorio, ho 23 anni e tra poco saro laureato alla facoltà di costruzioni... sono molto interessato ad una vasta gamma di argomenti. Questo bel forum mi ha subito dato una buona impressione perchè penso che mischi tante belle persone e penso che si possa discutere liberamente di un po' di tutto.
     
    Top
    .
  2. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Calamaro!
    Se fai discussioni del tenore di quella che smaschera le bugie sulla guerra criminale in Siria sarai uno degli utenti migliori del forum!

    Benvenuto! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Benvenuto mb21
     
    Top
    .
  4. CalamaroDaLaboratorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 10/4/2012, 21:48) 
    Benvenuto Calamaro!
    Se fai discussioni del tenore di quella che smaschera le bugie sulla guerra criminale in Siria sarai uno degli utenti migliori del forum!

    Benvenuto! :lol: :lol: :lol:

    grazie Cavaliereazzurro sono contento di aver già dato una buona impressione... sai a me piace parlare di molte cose, tendo a non fissarmi solo ed esclusivamente su un argomento... tutto cio' che puo' essere interessante io lo condivido... per questo motivo sara' difficile accontentare l'interesse di tutti contemporaneamente, probabilmente.
     
    Top
    .
  5. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STRONE126 benvenuto!!
     
    Top
    .
  6. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,749
    Reputation
    0
    Location
    Skysilvianet

    Status
    CITAZIONE (CalamaroDaLaboratorio @ 10/4/2012, 21:46) 
    Ciao a tutti mi presento sono CalamaroDaLaboratorio, ho 23 anni e tra poco saro laureato alla facoltà di costruzioni... sono molto interessato ad una vasta gamma di argomenti. Questo bel forum mi ha subito dato una buona impressione perchè penso che mischi tante belle persone e penso che si possa discutere liberamente di un po' di tutto.

    Benvenuto Calamaro ;)

    ... posso chiederti perchè hai scelto questo nick "curioso", Calamaro Da Laboratorio?
     
    Top
    .
  8. CalamaroDaLaboratorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 10/4/2012, 22:35) 
    CITAZIONE (CalamaroDaLaboratorio @ 10/4/2012, 21:46) 
    Ciao a tutti mi presento sono CalamaroDaLaboratorio, ho 23 anni e tra poco saro laureato alla facoltà di costruzioni... sono molto interessato ad una vasta gamma di argomenti. Questo bel forum mi ha subito dato una buona impressione perchè penso che mischi tante belle persone e penso che si possa discutere liberamente di un po' di tutto.

    Benvenuto Calamaro ;)

    ... posso chiederti perchè hai scelto questo nick "curioso", Calamaro Da Laboratorio?

    Ciao CiaoSilvia, beh che dire sostanzialmente a me piacciono molto i calamari, sono creature interessanti e credo che andrebbero studiate piu' a fondo senza farsi distrarre dalla loro scarsa espressivita'... potrebbero avere tante lezioni da darci. :)
     
    Top
    .
  9. fabriziopiludu9
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Ciao, da Fabrizioi Piludu!


    Laura Adriani

    adriani






     
    Top
    .
8 replies since 10/4/2012, 20:46   124 views
  Share  
.