FEMMINISTE LESBICHE : NUOVO ABUSO CONTRO MINORE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiama Thomas Lobel, ha otto anni.
    E' stato adottato da due lesbiche femministe, Pauline Moreno e Debra Lobel le quali hanno fatto un ottimo lavoro ( come al solito fanno queste povere folli razziste odiatori del genere maschile) instillando in un povero bambino di 8 anni l'idea che cambiare sesso è giusto.
    E' stato sentenziato che il bambino inizierà a sottoporsi ad una cura per bloccare la crescità ormonale maschile, passaggio che è l'inizio per il cambiamento di sesso ( cioè l'amputazione dei genitali, l'inizione di ormoni femminili che il corpo non produce spontaneamente, e la mancanza totale di caratteri sessuali femminili, come vagina e utero).

    Questo è solo l'ennesimo disgustoso abuso di femministe che odiano il genere maschile e ne sono cosi invidiose da distruggere e violare il diritto al libero e giusto maturamento sessuale di un bambino colpevole di essere maschio.

    Abusi contro la natura sessuale di un bambino di otto anni perpetrato da folli razziste femministe lesbiche invidiose. Perchè nessuno lo protegge? Perchè nessuno agisce?

    Arriverà il momento, credetemi, voi feccia, che i vostri corpi penzoleranno da un lampione. Ma non temete. La vostra gola sarà saldamente legata ad un cappio a cinque metri di terra.
    Vermi schifosi, forti con i più deboli.


    article20433450e2586130
    Nell'immagine le due lesbiche femministe Pauline Moreno e Debra Lobel, con nel mezzo il bambino di solo otto anni Thomas Lobel. Le due hanno premuto affinchè il bambino fosse indirizzato al blocco della crescità puberale maschile, tappa prima per il " cambiamento di sesso" ( cioè l'amputazione dei genitali maschili), ma non temete! Sostengono che il bambino, di 8 anni, lo voglia.
    Ennesimo abuso di lesbiche femministe prepotenti contro un minore che subisce una violazione della sua fragile sfera sessuale.
    Arriverà il momento, quando tutte le vittime di questa fogna di società decideranno di avere Giustizia, e allora, femministe abusatrici, il vostro corpo pernzolerà da un lampione, con il collo saldamente legato ad un cappio.
     
    Top
    .
  2. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perche non hanno adottato una bambina?
     
    Top
    .
  3. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 26/2/2012, 21:49) 
    ma perche non hanno adottato una bambina?

    E su chi potevano sfogare il loro perverso odio verso il genere maschile? La loro patologica invidia e odio debbono prendere un bambino già in condizioni precarie ( orfano o comunque abbandonato da entrambi i genitori), indurlo ad odiare quello che è, il tutto nella tenerissima età di 8 anni ( con laborioso travaglio precedente), spingerlo a bloccare la normale crescità del suo corpo e amputarsi i genitali.

    Questo è un abuso gravissimo contro un minore, contro la sua libertà di sviluppo sessuale. Meritano di morire, non ci sono altre parole.
     
    Top
    .
  4. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz, altro che abuso su minore, qua siamo a livello di Josef Mengele, nessuno che possa salvare quel bambino?
     
    Top
    .
  5. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    acaio è non ho capito... lo castrano? :o:
     
    Top
    .
  6. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si come si fa col gattino di casa
     
    Top
    .
  7. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dando una scorcia su internet, pare che il bambino abbia detto alle aguzzine all´eta´ di 3 anni che voleva essere una bambina, e sulla base di questo hanno iniziato il trattamento. Le "madri" sostengono che all´eta´ di 7 anni voleva amputarsi da solo i genitali.

    Ma come é possibile che un bambino cosi piccolo sia cosi determinato a cambiare sesso? Eppure alcuni articoli su internet ritengono una cosa assolutamente normale e salutare per il piccolo.

    Chi lo salva piu´ poraccio.

    Sembra inoltre che in USA ci siano diversi centri specializzati per cambiare sesso ai bambini, ora io dico, va bene queste due malate, ma che ci sia tutta una struttura con medici che alla stregua dei nazisti in Auscwitz perpetuino tali pratiche su degli essserini indifesi che non potranno reagire se non quando sara troppo tardi mi sembra una follia.

    Se io fossi uno di questi bambini una volta adulto capendo cio´ che mi hanno fatto farei una strage di tutta questa gente.

    Siamo all´inferno qua.
     
    Top
    .
  8. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 27/2/2012, 01:48) 
    si come si fa col gattino di casa

    io non lo faccio nemmeno con gli animali.
     
    Top
    .
  9. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (TullioConforti @ 27/2/2012, 02:17) 
    dando una scorcia su internet, pare che il bambino abbia detto alle aguzzine all´eta´ di 3 anni che voleva essere una bambina, e sulla base di questo hanno iniziato il trattamento. Le "madri" sostengono che all´eta´ di 7 anni voleva amputarsi da solo i genitali.

    Allora. A parte che sta cosa succede a tutti i bambini.
    Vi pare che io sia stata felice a 9 anni e mezzo con la comparsa del menarca?!
    no! non volevo essere femmina né donna. Ero troppo piccola ancora una bambina dal punto di vista emotivo e mi sentivo diversa con le altre amichette che invece poi mi hanno confidato che il ritardo del loro entrata in pubertà (molte anche 13 anni) le hanno fatte soffrire perché a 13 anni insomma sei grandina e vuoi essere o carne o pesce ad un certo punto.
    So di maschietti piccoli di tre o quattro anni che hanno detto alle loro mamme che se lo volevano tagliare perché dicevano "ma e che serve, che ci faccio?!" ovvio, quando sei piccolo o piccola non vi sono ancora gli ormoni a "farti sentire" a cosa ti serve quel corpo sessuato e quelle caratteristiche.
    Non sono certo un esperta di pedagogia, ma per logica e per come la nostra natura è regolata, anche le lesbiche più giuste e sensibili, o i gay uomini più perfetti, non possono dare al bambino, maschio o femmina, l'esempio e la guida necessaria per farli crescere senza confusione in questo processo naturale che è la pubertà, che in tutti i bambini è già di per sé un trambusto, perché manca in famiglia uno dei due sessi, se sei femmina hai la mamma come riferimento per capire cosa diventerai da grande, se sei maschio hai il papà.
    Per questo qualsiasi coppia anche anti-femminista ma dello stesso sesso NON DOVREBBE ADOTTARE NESSUN BAMBINO, perché lascia un vuoto, un mistero assoluto sull'esempio che la natura a previsto che deve dare del sesso non presente nelle coppie omosessuali.
    Poi facessero come gli pare i vari governi, ma se si creeranno "mostri" si facessero un bell'esame di coscienza!


    CITAZIONE
    Ma come é possibile che un bambino cosi piccolo sia cosi determinato a cambiare sesso? Eppure alcuni articoli su internet ritengono una cosa assolutamente normale e salutare per il piccolo.

    I bambini sono "determinati" in ogni cosa che gli passa per la testa! Io volevo che mi si cambiasse nome all'anagrafe perché avevo visto un cartone animato di una ninfetta che usciva da una rosa. Rosa era il nome che volevo! H triturato le palle a mia mamma perché volevo i vestiti identici a Bia. Volevo far risuscitare mio zio facendo riti magici dei cartoni animati giapponesi. Mio fratello voleva volare buttandosi dal secondo piano con un ombrello aperto. Volevo che mio papà mi portasse in una tribù di pellerossa perché lui vedeva dei film western
    e chissà quante altre cazzate che non ricordo ma i miei sì!
    Sei "determinato" perché non vedi il confine tra possibile e impossibile, hai una fantasia concreta e palpabile.
    Sono i genitori che frenano il tuo impeto istintivo e assolutista, loro che ti riportano sulla realtà e te la spiegano passo passo. Altrimenti dovresti dir di sì per ogni stronzata che frignano di volere!
    Tipo mandare a fare in culo la scuola dell'obbligo (me ne sono ricordata un altra! :lol: )
    CITAZIONE
    Chi lo salva piu´ poraccio.

    Certo non loro, doveva essere subito tirato via da quelle!


    CITAZIONE
    Sembra inoltre che in USA ci siano diversi centri specializzati per cambiare sesso ai bambini, ora io dico, va bene queste due malate, ma che ci sia tutta una struttura con medici che alla stregua dei nazisti in Auscwitz perpetuino tali pratiche su degli essserini indifesi che non potranno reagire se non quando sara troppo tardi mi sembra una follia.

    Che schifo!


     
    Top
    .
  10. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 27/2/2012, 10:17) 
    le hanno fatte soffrire perché a 13 anni insomma sei grandina

    Pensa me che ne avevo 14 e passa :atii:


    Cmq è una cosa pietosamente pietosa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Reputation
    0
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Certe cose dovrebbero essere proibite per legge.

    Che un adulto cambi sesso ok, ma sui minori non si dovrebbe intervenire se non per scopi meramente terapeutici.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,758
    Reputation
    0
    Location
    Skysilvianet

    Status
    CITAZIONE (Giubizza @ 27/2/2012, 15:35) 
    Certe cose dovrebbero essere proibite per legge.

    sui minori non si dovrebbe intervenire se non per scopi meramente terapeutici.

    appunto, mi sembra il minimo.

    CITAZIONE
    Che un adulto cambi sesso ok,

    io ho qualche dubbio a permetterlo anche ai maggiorenni.


    comunque, questa è la notizia
    www.whatsonxiamen.com/news21525.html
     
    Top
    .
  13. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 26/2/2012, 22:58) 
    acaio è non ho capito... lo castrano? :o:

    Al momento no. Hanno autorizzato " Il blocco della crescita ormonale maschile" ( su un bambino di 8 anni) che è la tappa prima che porterà, nell'età adulta, all'operazione di amputazione dei genitali.
    Purtroppo non è una " semplice castrazione" : in questa folle menomazione del corpo si rimuove tutto, testicoli e pene, creando una sorta di vagina fasulla, che vagina non è ne sarà mai.

    Al posto di aiutare persone che odiano talmente tanto sè stesse da arrivare a menomarsi nei genitali, lo stato lo permette. In più questa povera vittima di due femministe lesbiche è stato traviato e abusato dalle stesse ad odiarsi.

    Se mi capitano a tiro è la volta buona che vado in prigione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Reputation
    0
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 27/2/2012, 19:46) 
    io ho qualche dubbio a permetterlo anche ai maggiorenni.

    Per quanto mi riguarda, se un adulto, pagando di tasca propria, vuol farsi fare certi tipi di interventi può farseli fare benissimo.
     
    Top
    .
  15. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 27/2/2012, 20:54) 
    CITAZIONE (juliya @ 26/2/2012, 22:58) 
    acaio è non ho capito... lo castrano? :o:

    Al momento no. Hanno autorizzato " Il blocco della crescita ormonale maschile" ( su un bambino di 8 anni) che è la tappa prima che porterà, nell'età adulta, all'operazione di amputazione dei genitali.
    Purtroppo non è una " semplice castrazione" : in questa folle menomazione del corpo si rimuove tutto, testicoli e pene, creando una sorta di vagina fasulla, che vagina non è ne sarà mai.

    Al posto di aiutare persone che odiano talmente tanto sè stesse da arrivare a menomarsi nei genitali, lo stato lo permette. In più questa povera vittima di due femministe lesbiche è stato traviato e abusato dalle stesse ad odiarsi.

    Se mi capitano a tiro è la volta buona che vado in prigione.

    Hai detto niente, anche qualora deciderá di restare maschio, cosa ce é difficile dato il condizionamento delle due aguzzine, e secondo me la foto pubblicata da cavaliere nel primo post dice tutto, basta vedere l´espressione delle due donne e quella del ragazzino rassegnato al centro, anche qualora dovesse decidere di restare i danni saranno irreparabili, bloccare la crescita non é un come una bicchierata d´acqua, avra conseguenze per tutta la vita.

    E pensare che stava benissimo.

     
    Top
    .
18 replies since 26/2/2012, 21:20   484 views
  Share  
.