Un po' di misandria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JanQuarius
    CITAZIONE
    Il tirare i "calci nelle palle" che è diventato addirittura una moda per molte femmine e non solo

    Sì, però credo sia anche il caso di non esagerare, perché nella vita di tutti i giorni (non in Tv o nei film), non è che si vedono delle femmine tirare dei calci nelle palle agli uomini a ogni pié sospinto.

    Anche perché, poi, a molte di loro toccherebbe scappare in Nuova Zelanda o in Alaska...

    --------

    fabrizio
    CITAZIONE
    Considera, pure, l'esistenza di Scuole in cui si insegni a farlo!!!

    fabrì, se è per questo esistono anche le scuole di arti marziali, dove si insegnano pure dei colpi e delle tecniche proibite e mortali.
    Io stesso ne conosco una, che mi insegnò anni fa un mio zio, cintura nera di karate...

    Un consiglio: liberati da certe assurde e infondate paure.
     
    Top
    .
  2. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JanQuarius @ 11/1/2012, 15:22) 
    Ma sai, non era poi necessario riportare l'esempio dell'uomo che tira il calcio nelle palle, per far capire che il calcio nelle palle sia sempre uno strumento misandrico.

    francamente: se mi si fa l'esempio di una donna che stupra un altra donna con una bottiglia, e mi dice che è sempre uno strumento misogino, mi piscerei sotto dalle risate.
    CITAZIONE
    In molti casi i calci nelle palle non sono misandrici, ma io parlavo di un'altra cosa, io parlavo del calcio nelle palle delle "donne moderne" che cercano di dimmostrare che sono fighe e quanto possano dominare i cosidetti "maschietti", sapendo tirarli. (Avevo un video, mi sono messo a cercarlo, ma non l'ho trovato, se lo trovo te lo posto)

    Il tirare i "calci nelle palle" che è diventato addirittura una moda per molte femmine e non solo, spesso che viene usato pure per alzare la propria autostima e dimmostrare il proprio disprezzo (o odio) nei confronti dell'uomo. Un conto è farlo per difendersi, l'altro è farlo mostradolo in TV e facendo il lavaggio del cervello al pubblico.

    quello che però spesso si nega , soprattutto con il beneplacito che offre Internet, che vi sono un sacco di uomini a cui piace la dominazione e il maltrattamento anche solo in forma psicologica. dove amano e sognano donne dominatrici da cui si farebbero stritolare le palle. il confine che c'è tra vittime e vittime complici di tali donne moderne "fighe", non è sempre facile capirlo. spesso gli uomini fissati con sta rottura di palle (tu non lo sai ma l'abbiamo avuta anche noi la nostra rottura di palle con questa storia) ne parlano così tanto e così insistentemente che fanno nascere il sospetto che stiano parlando più di un loro desiderio sessuale sadomaso che di vera misandria o di donne cattive che tirano calci ai genitali maschili. e non mi riferisco a te.


    per me un calcio dato senza motivo in qualsiasi parte del corpo uomo o donna che sia, è un aggressione fisica e va denunciata. se l'unico motivo è la difesa personale, è altro discorso ma va dimostrato.
     
    Top
    .
  3. fabriziopiludu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 12/1/2012, 21:02) 
    JanQuarius
    CITAZIONE
    Il tirare i "calci nelle palle" che è diventato addirittura una moda per molte femmine e non solo

    Sì, però credo sia anche il caso di non esagerare, perché nella vita di tutti i giorni (non in Tv o nei film), non è che si vedono delle femmine tirare dei calci nelle palle agli uomini a ogni pié sospinto.

    Anche perché, poi, a molte di loro toccherebbe scappare in Nuova Zelanda o in Alaska...

    --------

    fabrizio
    CITAZIONE
    Considera, pure, l'esistenza di Scuole in cui si insegni a farlo!!!

    fabrì, se è per questo esistono anche le scuole di arti marziali, dove si insegnano pure dei colpi e delle tecniche proibite e mortali.
    Io stesso ne conosco una, che mi insegnò anni fa un mio zio, cintura nera di karate...

    Un consiglio: liberati da certe assurde e infondate paure.

    Io penso che, invece, dovrebbero ricreare centri - in Francia, c'erano! - in cui fare avviamento alla Prostituzione! Perchè si avvia alla violenza, e non ad amare?

    Edited by fabriziopiludu - 13/1/2012, 00:09
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,768
    Reputation
    0
    Location
    Skysilvianet

    Status
    mah, a me sembra che si sta confondendo film, giochi erotici e leggende metropolitane, con la realtà.
     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 13/1/2012, 00:08) 
    mah, a me sembra che si sta confondendo film, giochi erotici e leggende metropolitane, con la realtà.

    Hai letto libri sulla Storia della Prostituzione?

    Dai! - a tutti -
    Al Supermercato, IO ho difeso un uomo anziano dall'aggressione di una donna!
    Tutti gli altri son stati inerti. solo io ho fatto il difensore!!!
    ltrimenti: "sto Piludu parla, parla, e poi..."

    Edited by fabriziopiludu - 13/1/2012, 01:18
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,768
    Reputation
    0
    Location
    Skysilvianet

    Status
    [QUOTE=fabriziopiludu,13/1/2012, 00:15 ?t=59598692&

    Hai letto libri sulla Storia della Prostituziione?
    [/QUOTE]
    no

    CITAZIONE
    Dai! - a tutti -
    Al Supermercato, IO ho difeso un uomo anziano dall'aggressione di una donna!
    Tutti gli altri son stati inerti. solo io ho fatto il difensore!!!
    ltrimenti: "sto Piludu parla, parla, e poi..."

    e quindi?
    che c'entra la violenza, la prepotenza, la maleducazione, con la misandria?

     
    Top
    .
  7. fabriziopiludu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=CiaoSilvia,13/1/2012, 00:43 ?t=59598692&st=15#entry485799140]
    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 13/1/2012, 00:15 ?t=59598692&

    Hai letto libri sulla Storia della Prostituziione?
    [/QUOTE)
    no

    CITAZIONE
    Dai! - a tutti -
    Al Supermercato, IO ho difeso un uomo anziano dall'aggressione di una donna!
    Tutti gli altri son stati inerti. solo io ho fatto il difensore!!!
    ltrimenti: "sto Piludu parla, parla, e poi..."

    e quindi?
    che c'entra la violenza, la prepotenza, la maleducazione, con la misandria?

    Questa donna ha - tra tante frasi - detto anche: "Mi son sposata una volta. Adesso, voglio stare sola.". Ha un po' di tossine antimaschili, dentro!
     
    Top
    .
  8. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 13/1/2012, 00:04) 
    Io penso che, invece, dovrebbero ricreare centri - in Francia, c'erano! - in cui fare avviamento alla Prostituzione! Perchè si avvia alla violenza, e non ad amare?

    la prostituzione non c'entra un piffero con l'avviamento ad amare.
    è assurdo fabbri che continui a paragonare il sesso a pagamento con altri temi che solo tu vedi in contrasto.
    la prostituzione semmai è uno di quei temi dove l'uomo è sfruttato perché sessualmente ha più bisogno di una donna, quindi è più incline a pagare -quello che con l'amore e il rispetto reciproco tra due persone -non c'entra proprio nulla.
    poi certo che un uomo ha diritto di scegliere liberamente anche il sesso a pagamento, ma che sia una scelta vera e sicura, cosa molto rara però...
     
    Top
    .
  9. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 13/1/2012, 00:15) 
    Dai! - a tutti -
    Al Supermercato, IO ho difeso un uomo anziano dall'aggressione di una donna!
    Tutti gli altri son stati inerti. solo io ho fatto il difensore!!!

    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 13/1/2012, 01:22) 
    Questa donna ha - tra tante frasi - detto anche: "Mi son sposata una volta. Adesso, voglio stare sola.". Ha un po' di tossine antimaschili, dentro!

    credo che tu e quella donna siete simili: soffrite di insofferenza verso l'altro sesso per brutte esperienze personali.
     
    Top
    .
  10. fabriziopiludu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io MAI ho dato un bacio, a 43 anni - 17 prossimo!
    Questa donna è sulla 50ina, e ha una figlia di 8 anni.
    E io NON aggredisco le donne al Supermercato!


    Forse non ci siamo capiti.
    Nell'ancora esistente KGB, le donne entrano da ragazzine!
    Pensi che insegnare tutti i metodi per uccidere - e son soprattutto gli uomini ad essere uccisi, lo sappiamo! - sia insegnare ad amare un uomo?
    Penso che, prima di uccidere, sia necessario odiare!!!
    E l'odio viene inculcato dagli istruttori - quando questo odio non sia già nella testa! In questo caso, non è necessario inculcarlo!

    Invece, ai bambini maschi viene insegnato ad amare e rispettare le donne!!!
    Ai bambini maschi, viene insegnato a guardarsi dal pedofilo, MICA a guardarsi dalla donna!!!

    CITAZIONE (juliya @ 13/1/2012, 08:48) 
    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 13/1/2012, 00:04) 
    Io penso che, invece, dovrebbero ricreare centri - in Francia, c'erano! - in cui fare avviamento alla Prostituzione! Perchè si avvia alla violenza, e non ad amare?

    la prostituzione non c'entra un piffero con l'avviamento ad amare.
    è assurdo fabbri che continui a paragonare il sesso a pagamento con altri temi che solo tu vedi in contrasto.
    la prostituzione semmai è uno di quei temi dove l'uomo è sfruttato perché sessualmente ha più bisogno di una donna, quindi è più incline a pagare -quello che con l'amore e il rispetto reciproco tra due persone -non c'entra proprio nulla.
    poi certo che un uomo ha diritto di scegliere liberamente anche il sesso a pagamento, ma che sia una scelta vera e sicura, cosa molto rara però...

    Il Violinista Niccolò Paganini ha contratto la sifilide con un rapporto consenziente e gratuito!
    Le prostitute erano CONTROLLATE, mentre le donne normali...
    La solfa "con le prostitute, si prendono le malattie" è fatta SOLO per allontanare gli uomini dalla prostituzione!!!
    Paganini è solo un esempio!
    Da ragazzo, Andrew Jackson, attività galante nei Salotti e Bordelli locali! Ha contratto qualche male!!!?

    In questi centri di avviamento, si creavano delle esperte del piacere maschile!
    Proprio VOI avete detto che, invece - adesso - molte prostitute siano delle INCAPACI!!!
     
    Top
    .
  11. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 13/1/2012, 10:55) 
    Io MAI ho dato un bacio, a 43 anni - 17 prossimo!

    e il non aver mai sviluppato un rapporto affettivo, sentimentale e sessuale con una donna, non ti da il sospetto che possa far innescare una certa intollerabilità sulle donne?!
    è una esperienza importante della vita, e se manca non si riesce a costrirsi una completa sintonia con l'altro sesso.
    non dico che sia colpa tua quella di non aver mai avuto rapporti intimi ed affettivi VERI, con una donna,
    ma quello che decidi di essere in base a questa mancanza è tua responsabilità.
    tu sei speculare alla femminista più misandrica, quando dici certe cose:
    Gli uomini sono superiori alle donne, poichè è la donna che sceglie il MASSACRO come mestiere!

    #entry197143615

    CITAZIONE
    E io NON aggredisco le donne al Supermercato!

    fabri, la questione maschile denuncia un problema sociale. denuncia una discriminazione politica e morale contro un essere umano "colpevole" di essere nato uomo. noi siamo qui per denunciare ogni parola, ogni violenza, ogni torto fatto agli uomini in quanto tali. se tu combatti questa discriminazione non basandoti sul vero problema: la discriminazione sessuale, ma rivoltando le parti, tu non sei diverso dalle donne che consideri misandriche. poi fosse davvero così facile pensare che la discriminazione sessuale fosse solo opera femminile, il fatto è che i tuoi capi di governo da prodi a monti hanno sempre pensato alle difficoltà delle donne, mai hanno rappresentato i tuoi problemi. quindi la QM è un problema trasversale fatto e sostenuto da uomini e donne. tu confondi la malattia con il malato quando cominci ad attaccare le donne dicendo falsità che scelgono tutte il massacro come mestiere. fai la stessa cosa delle femministe, dici mezze verità e mezze bugie. anche le femministe pacifiste figli dei fiori dicevano che gli uomini erano guerrafondai, dimenticandosi di citare però che molti l'obbligo di difendere la patria lo hanno subito, molti hanno lottato per aver riconosciuto l'obbiezione di coscienza, molti hanno scelto di fare tutt'altro che massacri. a te invece risulta che TUTTE le donne facciano il massacro come mestiere?



    CITAZIONE
    Forse non ci siamo capiti.
    Nell'ancora esistente KGB, le donne entrano da ragazzine!
    Pensi che insegnare tutti i metodi per uccidere - e son soprattutto gli uomini ad essere uccisi, lo sappiamo! - sia insegnare ad amare un uomo?
    Penso che, prima di uccidere, sia necessario odiare!!!
    E l'odio viene inculcato dagli istruttori - quando questo odio non sia già nella testa! In questo caso, non è necessario inculcarlo!

    il fatto che sono soprattutto gli uomini ad essere uccisi, deriva dal fatto che quelle donne a cui ti riferisci sono una minoranza insignificante, rispetto agli uomini addestrati per fare la stessa cosa.
    se tu pensi poi che BISOGNA insegnare alle donne eterosessuale ad amare un uomo, come se non fosse un qualcosa che scatta per natura...allora siamo messi proprio male.
    cmq tu raccontati pure che sono le donne il problema della questione maschile, io dico che è responsabilità di tutti e tutte, tu fai pure il femminismo al contrario.





    CITAZIONE
    Invece, ai bambini maschi viene insegnato ad amare e rispettare le donne!!!
    Ai bambini maschi, viene insegnato a guardarsi dal pedofilo, MICA a guardarsi dalla donna!!!

    forse a te t'hanno insegnato questo.
    sai a me mi risulta che la nostra società ha radici patriarcali.
    a casa mia non si mangiava finché il babbo non era a tavola.
    che mi ha insegnato ad amare e rispettare le donne?
    no, non credo proprio...

    CITAZIONE
    Il Violinista Niccolò Paganini ha contratto la sifilide con un rapporto consenziente e gratuito!
    Le prostitute erano CONTROLLATE, mentre le donne normali...
    La solfa "con le prostitute, si prendono le malattie" è fatta SOLO per allontanare gli uomini dalla prostituzione!!!
    Paganini è solo un esempio!

    le malattie sessuali rischi di prenderle se hai una vita sessuale fortemente promiscua senza protezioni.
    il pagare o meno non conta nulla.

    CITAZIONE
    In questi centri di avviamento, si creavano delle esperte del piacere maschile!
    Proprio VOI avete detto che, invece - adesso - molte prostitute siano delle INCAPACI!!!

    oh ma VOI chi?!
    casomai è un fatto che andade dicendo VOI clienti anche qui,
    io ne ho solo preso atto.
     
    Top
    .
  12. fabriziopiludu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che c'entra aspettare il babbo!!!!???

    La mia bisnonna Elisa, invece, era UNA MATRIARCA!!!
    Per un periodo - nel 1912! - si era separata dal mio bisnonno, che tornò dalla propria madre.

    La mia bisnonna andò ad abitare in Corso Dogali, a Genova.
    Mia nonna NON abitava con alcuno dei due. Voi sapete come funzionasse nel Regno d'Italia, un secolo fa?
    e fu nutrita a polenta

    Nel 1915, il mio bisnonno partì per la Grande Guerra...


    Al Supermercato
    A linciare un pedofilo, son capaci tutti!
    A difendere un uomo da un'aggressione muliebre...
    Ti da fastidio il fatto che abbia difeso questo uomo!!!!???

    Ma quale "VOI clienti", scusa!!!!???
    Ho detto io MAI abbia dato un bacio!
     
    Top
    .
  13. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 13/1/2012, 12:15) 
    Ma che c'entra aspettare il babbo!!!!???

    La mia bisnonna Elisa, invece, era UNA MATRIARCA!!!
    Per un periodo - nel 1912! - si era separata dal mio bisnonno, che tornò dalla propria madre.
    La mia bisnonna andò ad abitare in Corso Dogali, a Genova.
    Mia nonna NON abitava con alcuno dei due.

    Nel 1915, il mio bisnonno partì per la Grande Guerra...

    una donna può anche avere un temperamento autoritario, ma resta il fatto che la nostra società ha radici patriarcali.
    mica hai lo stesso cognome di tua nonna nubile...

    CITAZIONE
    A linciare un pedofilo, son capaci tutti!
    A difendere un uomo da un'aggressione muliebre...

    la pedofilia è un grave reato contro i minori di 13 anni
    ed essere commesso da adulti di entrambi i sessi .
    i minori vittime di abusi sessuali, possono essere sia maschi e femmine.
    non li fare sti parallelismi che sono fuorviati.
    CITAZIONE
    Ti da fastidio il fatto che abbia difeso questo uomo!!!!???

    :huh:
    che domanda buffa ...
    perché a te darebbe fastidio se ho difeso una donna aggredita da un maleducato?
     
    Top
    .
  14. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 12/1/2012, 23:21) 
    quello che però spesso si nega , soprattutto con il beneplacito che offre Internet, che vi sono un sacco di uomini a cui piace la dominazione e il maltrattamento anche solo in forma psicologica. dove amano e sognano donne dominatrici da cui si farebbero stritolare le palle. il confine che c'è tra vittime e vittime complici di tali donne moderne "fighe", non è sempre facile capirlo. spesso gli uomini fissati con sta rottura di palle (tu non lo sai ma l'abbiamo avuta anche noi la nostra rottura di palle con questa storia) ne parlano così tanto e così insistentemente che fanno nascere il sospetto che stiano parlando più di un loro desiderio sessuale sadomaso che di vera misandria o di donne cattive che tirano calci ai genitali maschili. e non mi riferisco a te.

    per me un calcio dato senza motivo in qualsiasi parte del corpo uomo o donna che sia, è un aggressione fisica e va denunciata. se l'unico motivo è la difesa personale, è altro discorso ma va dimostrato.

    Io non nego che ci siano uomini masochisti. Non sono costretto da nessuno a dirtelo, ma lo faccio lo stesso perchè sono sincero. Parlare di una cosa, e sentir parlare di un'altra non è poi tanto bello, sai. Ti assicuro che non sono masochista. Capisco che ci sono casi e casi, ma sarà meglio ascoltare pure i pareri altruì. E ricordati della famosa frase di Voltaire che hai già citato.
    Guarda ora vedendo che non accettate proprio un'idea detta da me, vi propongo di non andare OFFTOPIC e rispondermi:
    COME SECONDO VOI SI DOVREBBE MOSTRARE LA MISANDRIA?
    Ho già capito che è generalizzato dire che tirare i calci nelle palle lo sia, misandrico, un po' come stuprare una donna perchè si è misogini. Io invece voglio sentire voi: GIULIA, SILVIA, SILVERBACK ... COME SI MANIFESTA LA MISANDRIA?

    CITAZIONE (juliya @ 12/1/2012, 23:21) 
    francamente: se mi si fa l'esempio di una donna che stupra un altra donna con una bottiglia, e mi dice che è sempre uno strumento misogino, mi piscerei sotto dalle risate.

    Stai un po' banalizzando il concetto secondo me. Io però non parlavo di uomini che tirano calci nelle palle di altri uomini. Io parlavo di donne che lo fanno, perchè odiano altri uomini. Se non se d'accordo con questo, non mi preoccupa tanto. Esprimi il tuo parere, ma non disprezzare quello altruì.

    Vorrei tanto che la questione maschile resti maschile, e quelle femminile, a punto femminile. Abbiate un po' di rispetto. Non è che andrò nella sezione femminile a farmi due risate sugli stupri!
     
    Top
    .
  15. fabriziopiludu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 13/1/2012, 15:15) 
    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 13/1/2012, 12:15) 
    Ma che c'entra aspettare il babbo!!!!???

    La mia bisnonna Elisa, invece, era UNA MATRIARCA!!!
    Per un periodo - nel 1912! - si era separata dal mio bisnonno, che tornò dalla propria madre.
    La mia bisnonna andò ad abitare in Corso Dogali, a Genova.
    Mia nonna NON abitava con alcuno dei due.

    Nel 1915, il mio bisnonno partì per la Grande Guerra...

    una donna può anche avere un temperamento autoritario, ma resta il fatto che la nostra società ha radici patriarcali.
    mica hai lo stesso cognome di tua nonna nubile...

    CITAZIONE
    A linciare un pedofilo, son capaci tutti!
    A difendere un uomo da un'aggressione muliebre...

    la pedofilia è un grave reato contro i minori di 13 anni
    ed essere commesso da adulti di entrambi i sessi .
    i minori vittime di abusi sessuali, possono essere sia maschi e femmine.
    non li fare sti parallelismi che sono fuorviati.
    CITAZIONE
    Ti da fastidio il fatto che abbia difeso questo uomo!!!!???

    :huh:
    che domanda buffa ...
    perché a te darebbe fastidio se ho difeso una donna aggredita da un maleducato?

    Per i Carabinieri, difendere la donna è doveroso!
    Difendere l'uomo è IMPICCIARSI!!!
     
    Top
    .
40 replies since 4/1/2012, 15:36   2321 views
  Share  
.