Un po' di misandria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabè ...
     
    Top
    .
  3. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 6/1/2012, 14:01) 
    No vabè ...

    Cosa?
    Neghi che il tirare i calci nelle palle sia misandrico?
     
    Top
    .
  4. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shhhhh non te fasenti' senno riempiamo il 3d con tonnellate di materiale affine qua, lo sappiamo noi il perche'.

     
    Top
    .
  5. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 7/1/2012, 01:48) 
    shhhhh non te fasenti' senno riempiamo il 3d con tonnellate di materiale affine qua, lo sappiamo noi il perche'.

    E perchè?
     
    Top
    .
  6. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hostel 2 è un film disgustoso, come Hostel 1.
    E' una porcata sadica e crudele fine a sè stessa, deprivata di ogni messaggio ulteriore.
    Il secondo è veramente una porcata, e come ha giustamente illustrato il filmato è fortemente misandrico ( incita all'odio irrazionale verso gli uomini) come nel finale, un'apoteosi di razzismo e becera propaganda femminista.

    D'altronde questa spazzatura proviene dalla fogna chiamata Hollywood, che altro vi aspettavate?
    Hollywood sempre contro la religione, l'etica, la famiglia e la vita.
     
    Top
    .
  7. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 6/1/2012, 14:01) 
    No vabè ...

    semplice intercalare ...
     
    Top
    .
  8. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh vabè :fumo:
     
    Top
    .
  9. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perché un calcio nelle palle dovrebbe essere misandria?
    è un atto di violenza che accade molto più di frequente tra maschi.

    poi questa cosa delle palle è stra usata - anche in senso metaforico - perché si crede sia uno dei punti più delicati in assoluto del corpo umano.
    è praticamente usato da tutti esprimersi con la classica frase "non rompermi le palle, non rompermi i cojoni, non mi rompere il caxxo "etc etc.
    lo dico anche io se capita, per indicare a qualcuno che sta scocciando parecchio.

    proprio ieri sera in un filmaccio su sky cinema, un film tutt'altro che misandrico, un perfidissimo john malkovich, aggredisce e minaccia verbalmente un povero seth green, e non si fa mancare tra le tante carinerie quella di prenderlo a calci sui cojoni.
    se un uomo minaccia un altro uomo di colpirlo nei genitali, dove sta la misandria?
     
    Top
    .
  10. fabriziopiludu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Ballbusting Commando Squads son formate SOLO DA DONNE!!!
     
    Top
    .
  11. silverback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fabrì, non ricominciamo...
     
    Top
    .
  12. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 11/1/2012, 01:59) 
    Le Ballbusting Commando Squads son formate SOLO DA DONNE!!!

    vabbé guarda la chiudo qui.
    (anche perché se faccio ricerche in giro per approfondire le argomentazioni che citi, noto che sei sempre e SOLO tu a parlarne...
    http://riotgirls.forumcommunity.net/?t=7003690&st=15)
     
    Top
    .
  13. fabriziopiludu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo questo, dai!

    http://www.movieplayer.it/forum/azione-e-i...8-il-clown.html

    Enobarbo69 è sempre Fabrizio Piludu! ;)
     
    Top
    .
  14. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 11/1/2012, 00:24) 
    ma perché un calcio nelle palle dovrebbe essere misandria?
    è un atto di violenza che accade molto più di frequente tra maschi.

    poi questa cosa delle palle è stra usata - anche in senso metaforico - perché si crede sia uno dei punti più delicati in assoluto del corpo umano.
    è praticamente usato da tutti esprimersi con la classica frase "non rompermi le palle, non rompermi i cojoni, non mi rompere il caxxo "etc etc.
    lo dico anche io se capita, per indicare a qualcuno che sta scocciando parecchio.

    proprio ieri sera in un filmaccio su sky cinema, un film tutt'altro che misandrico, un perfidissimo john malkovich, aggredisce e minaccia verbalmente un povero seth green, e non si fa mancare tra le tante carinerie quella di prenderlo a calci sui cojoni.
    se un uomo minaccia un altro uomo di colpirlo nei genitali, dove sta la misandria?

    Ma sai, non era poi necessario riportare l'esempio dell'uomo che tira il calcio nelle palle, per far capire che il calcio nelle palle sia sempre uno strumento misandrico. Bastava anche l'esempio della donna che si difende. La lesione dei testicoli provoca un dolore paralizzante, poi per una femmina è anche più facile difendersi in quel modo, non avendo molta forza fisica a confronto con il maschio. In molti casi i calci nelle palle non sono misandrici, ma io parlavo di un'altra cosa, io parlavo del calcio nelle palle delle "donne moderne" che cercano di dimmostrare che sono fighe e quanto possano dominare i cosidetti "maschietti", sapendo tirarli. (Avevo un video, mi sono messo a cercarlo, ma non l'ho trovato, se lo trovo te lo posto)
    Il tirare i "calci nelle palle" che è diventato addirittura una moda per molte femmine e non solo, spesso che viene usato pure per alzare la propria autostima e dimmostrare il proprio disprezzo (o odio) nei confronti dell'uomo. Un conto è farlo per difendersi, l'altro è farlo mostradolo in TV e facendo il lavaggio del cervello al pubblico.
    La questione linguistica lascia perplesso anche me. Nella mia lingua non ci sono frasi e modi di dire come "mi stai sulle palle", "non mi girare le palle", "hai rotto le palle", "lui ha le palle", "non hai le palle". Comunque sul fatto che sia un posto molto sensibile del corpo umano, in quanto uomo te lo assicuro, è sensibilissimo.
     
    Top
    .
  15. fabriziopiludu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JanQuarius @ 11/1/2012, 15:22) 
    CITAZIONE (juliya @ 11/1/2012, 00:24) 
    ma perché un calcio nelle palle dovrebbe essere misandria?
    è un atto di violenza che accade molto più di frequente tra maschi.

    poi questa cosa delle palle è stra usata - anche in senso metaforico - perché si crede sia uno dei punti più delicati in assoluto del corpo umano.
    è praticamente usato da tutti esprimersi con la classica frase "non rompermi le palle, non rompermi i cojoni, non mi rompere il caxxo "etc etc.
    lo dico anche io se capita, per indicare a qualcuno che sta scocciando parecchio.

    proprio ieri sera in un filmaccio su sky cinema, un film tutt'altro che misandrico, un perfidissimo john malkovich, aggredisce e minaccia verbalmente un povero seth green, e non si fa mancare tra le tante carinerie quella di prenderlo a calci sui cojoni.
    se un uomo minaccia un altro uomo di colpirlo nei genitali, dove sta la misandria?

    Ma sai, non era poi necessario riportare l'esempio dell'uomo che tira il calcio nelle palle, per far capire che il calcio nelle palle sia sempre uno strumento misandrico. Bastava anche l'esempio della donna che si difende. La lesione dei testicoli provoca un dolore paralizzante, poi per una femmina è anche più facile difendersi in quel modo, non avendo molta forza fisica a confronto con il maschio. In molti casi i calci nelle palle non sono misandrici, ma io parlavo di un'altra cosa, io parlavo del calcio nelle palle delle "donne moderne" che cercano di dimmostrare che sono fighe e quanto possano dominare i cosidetti "maschietti", sapendo tirarli. (Avevo un video, mi sono messo a cercarlo, ma non l'ho trovato, se lo trovo te lo posto)
    Il tirare i "calci nelle palle" che è diventato addirittura una moda per molte femmine e non solo, spesso che viene usato pure per alzare la propria autostima e dimmostrare il proprio disprezzo (o odio) nei confronti dell'uomo. Un conto è farlo per difendersi, l'altro è farlo mostradolo in TV e facendo il lavaggio del cervello al pubblico.
    La questione linguistica lascia perplesso anche me. Nella mia lingua non ci sono frasi e modi di dire come "mi stai sulle palle", "non mi girare le palle", "hai rotto le palle", "lui ha le palle", "non hai le palle". Comunque sul fatto che sia un posto molto sensibile del corpo umano, in quanto uomo te lo assicuro, è sensibilissimo.

    Considera, pure, l'esistenza di Scuole in cui si insegni a farlo!!!
     
    Top
    .
40 replies since 4/1/2012, 15:36   2321 views
  Share  
.