Doctor X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoctorX1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono uno studente in psichiatria e sto svolgendo una ricerca per la tesina.
    L’argomento della tesina è la Sindrome di Figodipendenza Irreversibile Cronico-Acuta, oppure detta anche SFICA.
    Dunque, essendo alla ricerca di un campione di soggetti affetti da questa sindrome, sono incappato in questo forum in cui vi sono alcuni elementi di interesse per la mia ricerca.

    I sintomi della SFICA sono in dettaglio i seguenti:

    1. lecchinaggio verso utenti di sesso femminile con la vanissima speranza che un giorno la diano (cosa che non avverrà mai o avverrà dopo faticanti lecchinaggi su forum e chattine ridicole che mettono la dignità umana sotto i tacchi);

    2. culto della figa, del sesso e di una "irreferenabile" pulsione sessuale "maschile", mascherato di "antifemminismo" e con recriminazioni e lamentele puerilmente antifemministe, identificazione del proprio stato con una presunta co9ndizione del… “genere maschile”;

    3. frequentazione di massaggiatrici, spogliarelliste, lapdencer seguite dalla convinzione che le donne fanno sempre sesso... a pagamento;

    4. culto di una metafisica evoluzionista, neanche questa immune da paranoiche visioni. Atteggiamenti oracolisitici;

    5. utilizzo di argomentazione "etologiche" di dubbia scientificità ma fatte passare per scientifiche;

    6. totale astrazione del contesto storico-sociale, ignoranza e negazione di fatti di natura storico-sociale;

    7. convinzione di avere la verità in tasca con connessa intolleranza verso argomentazioni avverse alle proprie;

    8. universalizzazione della propria scarsa attrattiva sessuale verso l’altro sesso che viene propagandata come condizione “maschile”;

    9. costruzione di concetti astratti come "natura", "natura umana", “natura maschile”, “natura femminile” e via dicendo, definiti con convinzione allucinogena come cose "reali" e “naturali” ma che in realtà sono frutto della loro mente;

    10. culto dei generi e delle loro vere o presunte differenze.

    11. ripetitività e monotematicità, oltre che opportunismo e paraculismo spinto accompagnato da contorsioni logiche spacciate per "logica";

    12. tendenza ad affrontare argomenti senza cognizione di causa, più grandi di loro, di cui non sono del tutto preparati e non alla propria portata;

    13. tendenza a scaricare sugli altri i propri difetti e le proprie mancanze;

    14. totale mancanza di spirito di autocritica;

    15. attribuzione di ipocrisia ad altri con connessa presunzione di poter leggere nei pensieri e nelle intenzioni di altri attraverso un pc;

    16. parecchi Malati di Figa presentano anche atteggiamenti di infantile rivalsa verso coloro che fanno loro notare le stupidaggini che dicono con reazioni a "sorpresa" (= dispettucci da bambini), atteggiamenti isterici, uso di linguaggio incomprensibile ed "ermetico", tendenze aforismiche, accusa di non aver capito niente, saccenteria, arroganza e sbruffoneria patetica oppure ironia e sarcasmo di dubbio gusto, sono tutti atteggiamenti tipici dei MdF che poi scaricano sui loro interlocutori. Spesso si notano comportamenti greagari di attacchi "collettivi;

    17. senso di colpa che li spinge a dover parare le accuse di "misoginia" dimostrandosi solerti nel lasciare da parte ogni critica antifemminista per dare la caccia a veri o presunti "misogini". Come dire: la caccia al "misogino" è più importante della denuncia del femminismo;

    18. ban compulsivo di utenti e cancellazione ossessiva di post;

    19. aggregazione in un’accolita, definita “movimento”, dedita al culto di una Grande Capo (nome in codice: RDVB);

    20. culto di un Grande Capo, appunto (nome in codice: RDVB), con relativo lecchinaggio e asservimento psicologico;

    21. utilizzo del femminismo come scusa per criticare tutto e tutti e scaricare le proprie frustrazioni;

    22. apertura di forum "ufficialmente" imparziale ma di fatto gestito da membri dell'accolita di cui sopra, "ufficialmente" di "discussione" ma di fatto di propaganda (a proposito di doppiogiochismo...) in cui riversare topic su topic seguiti da commenti su commenti riguardanti articoli filo-femministi. Discorsi che non si capisce a che portino con distruzione di ogni vero dibattito che può nascere solo da punti di vista diversi che però non vengono di fatto (ma solo a chiacchiere) accettati. E' prevista anche la distruzione di un forum quando questo inizia a riscuotere un certo successo per evidente incapacità gestionale nonché la tendenza all'omogenizzazione degli utenti sulla stessa linea d'onda dello staff con tanto di cacciate "eroiche" tipo ban, "congelamenti" e via dicendo;

    23. filosofeggiamento spinto senza conclusioni non immune da paranoiche visioni;

    24. accusa, svalutazione, distorsione e denigrazione dell’autoerotismo maschile;

    25. assorbimento della stessa visione della vita degli intellettuali femministi (“il confronto con l’altro”) e degli stessi parametri di giudizio dei tipi di “donne” che si frequentano (i soldi, l’automobile che “realizzerebbero” un uomo…);

    26. congetture spacciate per vere (“Se dici a una tipa in discoteca…” “Se fai questo…” “Se una donna…” e via dicendo) con richiesta di un “convincimento” sul fatto che si tratta solo di congetture;

    27. persistenza di teorie farneticanti sulla sessualità umana con connesse valutazioni arbitrarie ("lo stesso metro"...);

    28. ritornelli a disco rotto delle solite cose;

    29. rimando a blog e siti del Grande Capo che sono meno esplicativi dello stesso forum di… “discussione”. Che poi se è un forum di discussione perché rimandare a specifici siti per avere “spiegazioni”? la qual cosa è contraddittoria ed evidenzia il fatto che questo forum è un ibrido mal riuscito tra un forum di discussione e un blog di propaganda. Lo si vuole spacciare per un forum di discussione con una falsa parvenza di “apertura” mentale ma si vogliono gli stessi vantaggi di un blog di propaganda: messa a tacere di posizioni non in linea con la scuola del Grande Capo, rifiuto di ogni critica, gestione arbitraria dei post, dei topic e degli account utenti e via dicendo…

    30. rivoltamento della frittata con accuse ad altri delle proprie mancanze (immaturità, frustrazioni, complessi…);

    31. manifestazioni di isterismo e di attacco gregario con quotazione gratuita dei post consolatori per il proprio disperato stato.

    Beh, e tante altre che è inutile stare qui ad elencare.

    I soggetti con le caratteristiche su riportate, praticamente buona parte degli utenti di questo forum e pressoché tutti i membri dello staff, saranno iscritti nell'ANMdF (Archivio Nazionale Morti di Figa). I soggetti sono poveri maschietti rattusoni che hanno un rapporto desiderio/desiderabilità, attrazione/attrattività a loro netto svantaggio e così sono costretti a dare qualcosa in cambio per avere una donna. Costoro in genere tendono a universalizzare la loro condizione come una presunta condizione “maschile” e non ammettono ragioni al riguardo. Utilizzano argomentazioni parascientifiche su presunti maschi “alfa” e roba del genere, adottando una metafisica evoluzionista-darwiniana del tutto decontesutalizzata e destoricizzata. E giù con sbrodoloni “scientifici” di stampo etologico. Sono pronti a dare dell’ipocrita chi fa loro notare che questa condizione riguarda solo la categoria di uomini cui fanno parte. Pur di non ammettere il fatto che la loro scarsa attrattiva sessuale nei confronti dell’altro sesso è un fatto loro personale costruiscono teorie su teorie pretestuosamente universali su questo.

    Non ci sono ancora rimedi per tale sindrome, o almeno non vengono bene accettati dai Morti di Figa affetti da SFICA. Ma sono in corso delle sperimentazioni. Le principali sono:

    1. castrazione fisica o chimica;

    2. allestimento di appositi spazi per far sfogare i fluidi prostatici di questi soggetti;

    3. abbonamento per periodici soggiorni ai Caraibi con incontri prestabiliti con le operatrici sessuali indigene;

    4. impianto di un cervello cranico a funzionamento neuronico che controbilanci il loro unico cervello glandico a funzionamento prostatico;

    5. terapia psichiatrica intensiva.

    Invito i soggetti affetti da questa sindrome a mandare un’e-mail all’indirizzo [email protected]

    Ci sono anche ricerche simile per le MdC (Morte di Cazzo), dette comunemente “femministe” e affette da SCICA, ossia Sindrome di Cazzodipendenza Irreversibile Cronico-Acuta ed è in preparazione l’allestimento del relativo registro. Ma io non me ne sto occupando.

    E’ prevista anche una SCG, Sezione Casi Gravi, per chi rientra in questa sezione invito a inviare i propri dati all’indirizzo [email protected]. Riceveranno un tesserino di iscrizione al registro degli SFICAti Sezione Casi Gravi e un invito a presentarsi per un colloquio e una visita privata. Verrà somministrato un piano terapeutico personalizzato al fine di tentare di controbattere nella maniera migliore questa sindrome.

    Ecco l'esempio di evoluzione antropologica alla quale la SFICA porta alcuni esemplari.

    Ecco alcune foto di soggetti presi dall'Archivio Nazionale dei Morti di Figa:

    *nunciavete il permesso pe pubblicarle...

    Qui potete trovarvi manueli elettronici, fighetti arricchiti caraibici e aforismatici, rossi rubicondi, pensatori popolari, Grandi Capi in persona e “scianziatoni” non riconosciuti.
    Si notano pesantemente i segni dell'implacabile sindrome. Soprattutto questi poveri cristi sono così sconcertati per il fatto che, coi volti virili e i corpi statuari che si ritrovano, le donne non la danno loro gratis!
    E giù con sbrodoloni filosofeggianti e scientificiggianti su differenze di genere, natura umana, sessualità maschile e femminile, natura e cultura, disparità ormonale e via discorrendo.

    In particolare questo soggetto è già in uno stadio avanzato di SFICA:

    *idem con patate

    La foto è presa dall'archivio MdF Sezione PF (Presunti Fighi, ossia quei poveri SFICAti che si credono "fighi").
    Si possono già notare i terribili segni della spietata sindrome.

    Ma dopo molti anni di genuflessioni al Grande Capo, letture dei Grandi Libri e viaggi salutari in quel di Santo Domingo per curare la terribile SFICA ecco i risultati corredati da indimenticabili quanto farneticanti Aforismi:

    image

    Come potete constatare le alterazioni anatomico-fisiologiche sono di non poco rilievo e irreversibili.
    Per questo abbiamo bisogno del preziosissimo contributo di voi SFICAti per lottare la terribile SFICA.

    Preciso che io sono qui per una ricerca e nulla più. Non provo acredine verso nessuno, soprattutto se non conosco i personaggi in questione.
    La mia ricerca è volta a due obiettivi: primo isolare i casi di SFICA dalla QM vera e propria in quanto tali casi procurano solo danni alla causa antifemminista odierna e pertanto proteggere la società e le sue giuste rivendicazioni dalle lamentele (comunque giuste e comprensibili) degli SFICAti. Secondariamente, ma comunque di importanza fondamentale, aiutare gli SFICAti con la ricerca di metodi sempre più efficaci e raffinati di lotta contro tale imperdonabile sindrome.
    Per cui non preoccupatevi, cari SFICAti, prima che questo mio post svanisca misteriosamente nel nulla, ci tengo ad assicurarvi che non vi abbandoneremo!

    Grazie per la vostra gentile attenzione e la vostra preziosissima collaborazione, buon proseguimento e cordiali saluti a tutti voi.

    Doctor X

    Edited by Wishotel - 19/2/2010, 15:51
     
    Top
    .
  2. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L’argomento della tesina è la Sindrome di Figodipendenza

    io non cell'ho mi dispiace...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (juliya @ 19/2/2010, 15:21)
    CITAZIONE
    L’argomento della tesina è la Sindrome di Figodipendenza

    io non cell'ho mi dispiace...

    si ma il tuo avatar c'ha la sindrome di figofobia -_-
     
    Top
    .
  4. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma il tuo avatar c'ha la sindrome di figofobia

    eh ma la tipa va punita...dice di sentirsi brutta e nun se po vede...e devo infierire
     
    Top
    .
  5. Tex6969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao DoctorX1,

    tesina interessante. Certo che con quel materiale zoo... emh antropologico stupirai tutti il giorno della Laurea.

    Ma dimmi: come sei riuscito a fare una raccolta di un campionario così rappresentativo ed eloquente che illustra punto per punto e con dovizia di particolari le varie sfaccettature di tale patologia?

    :D :lol:

    Edited by Tex6969 - 19/2/2010, 15:36
     
    Top
    .
  6. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prego dottore ci lasci in pace che non ci abbiamo nè tmpo nè voglia di giocare...

    CITAZIONE (Tex6969 @ 19/2/2010, 15:33)
    Ciao DoctorX1,

    tesina interessante. Certo che con quel materiale zoo... emh antropologico stupirai tutti il giorno della Laurea.

    Ma dimmi: come sei riuscito a fare una raccolta di un campionario così rappresentativo ed eloquoente che illustra punto per punto e con dovizia di particolari le varie sfaccettature di tale patologia?

    :D :lol:

    Io pazienza poca ... vi avviso.
     
    Top
    .
  7. DoctorX1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tex:

    CITAZIONE
    Ciao DoctorX1,

    tesina interessante. Certo che con quel materiale zoo... emh antropologico stupirai tutti il giorno della Laurea.

    Ma dimmi: come sei riuscito a fare una raccolta di un campionario così rappresentativo ed eloquente che illustra punto per punto e con dovizia di particolari le varie sfaccettature di tale patologia?

    Mah, devo ringraziare i colleghi dell'archivio nazionale.
     
    Top
    .
  8. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte tutte le accuse generiche che riguardano il punto di vista, il ribaltamento frittate, dare del fesso a chi non la pensa come lui, che sono tutte cose perfetamente ribaltabili agli stessi assiomi proposti nel post del dottorx.

    Per quanto riguarda il club della sfica mi ci metterei anche io.

    Ma dovrebbe esserci anche il dottor giubizza credo, con laurea ad honorem.

    La fica logora chi non ce lha.

     
    Top
    .
  9. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 19/2/2010, 15:26)
    CITAZIONE (juliya @ 19/2/2010, 15:21)
    io non cell'ho mi dispiace...

    si ma il tuo avatar c'ha la sindrome di figofobia -_-

    :lol: che avatar ciaveva??
     
    Top
    .
  10. DoctorX1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio presente che la mia è una ricerca, non intendo "accusare" nessuno di nulla. Ho solo esposto delle sintomatologie.
    Inoltre ognuno può inviare dati a nome proprio non è consentito farlo a nome altrui.
    Di nuovo cordiali saluti.
     
    Top
    .
  11. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoctorX1 @ 19/2/2010, 15:57)
    Faccio presente che la mia è una ricerca, non intendo "accusare" nessuno di nulla. Ho solo esposto delle sintomatologie.
    Inoltre ognuno può inviare dati a nome proprio non è consentito farlo a nome altrui.
    Di nuovo cordiali saluti.

    Ok cordialissimi, solo che siccome conosciamo i "soggetti" per cazzodipendenza e amicizia toglierò le loro foto!!

    Bacioni. :loove:
     
    Top
    .
  12. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 19/2/2010, 15:51)
    CITAZIONE (Ritavi @ 19/2/2010, 15:26)
    si ma il tuo avatar c'ha la sindrome di figofobia -_-

    :lol: che avatar ciaveva??

    questo...so figa co sto avatar ditelo :B):
     
    Top
    .
  13. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (juliya @ 19/2/2010, 16:02)
    CITAZIONE (Wishotel @ 19/2/2010, 15:51)
    :lol: che avatar ciaveva??

    questo...so figa co sto avatar ditelo :B):

    :MUAHAHA:

    Strafiga!!!



    Cmq ho capito male, pensavo che il dottore ciavesse n'avatar!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (Wishotel @ 19/2/2010, 16:08)
    CITAZIONE (juliya @ 19/2/2010, 16:02)
    questo...so figa co sto avatar ditelo :B):

    :MUAHAHA:

    Strafiga!!!



    Cmq ho capito male, pensavo che il dottore ciavesse n'avatar!

    no mi riferivo al topic che ha aperto July sull'Evangeline che ha coperto gli specchi di casa sua perchè soffre di figofobia... in pratica non si puo' vedere... -_-
     
    Top
    .
  15. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 19/2/2010, 16:09)
    in pratica non si puo' vedere... -_-

    Mi state facendo spisciare dalle risate e ho finito i "tena lady" ... :MUAHAHA:
     
    Top
    .
17 replies since 19/2/2010, 14:55   271 views
  Share  
.