Doctor X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoctorX1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono uno studente in psichiatria e sto svolgendo una ricerca per la tesina.
    L’argomento della tesina è la Sindrome di Figodipendenza Irreversibile Cronico-Acuta, oppure detta anche SFICA.
    Dunque, essendo alla ricerca di un campione di soggetti affetti da questa sindrome, sono incappato in questo forum in cui vi sono alcuni elementi di interesse per la mia ricerca.

    I sintomi della SFICA sono in dettaglio i seguenti:

    1. lecchinaggio verso utenti di sesso femminile con la vanissima speranza che un giorno la diano (cosa che non avverrà mai o avverrà dopo faticanti lecchinaggi su forum e chattine ridicole che mettono la dignità umana sotto i tacchi);

    2. culto della figa, del sesso e di una "irreferenabile" pulsione sessuale "maschile", mascherato di "antifemminismo" e con recriminazioni e lamentele puerilmente antifemministe, identificazione del proprio stato con una presunta co9ndizione del… “genere maschile”;

    3. frequentazione di massaggiatrici, spogliarelliste, lapdencer seguite dalla convinzione che le donne fanno sempre sesso... a pagamento;

    4. culto di una metafisica evoluzionista, neanche questa immune da paranoiche visioni. Atteggiamenti oracolisitici;

    5. utilizzo di argomentazione "etologiche" di dubbia scientificità ma fatte passare per scientifiche;

    6. totale astrazione del contesto storico-sociale, ignoranza e negazione di fatti di natura storico-sociale;

    7. convinzione di avere la verità in tasca con connessa intolleranza verso argomentazioni avverse alle proprie;

    8. universalizzazione della propria scarsa attrattiva sessuale verso l’altro sesso che viene propagandata come condizione “maschile”;