Cristiano 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristiano 2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Alessandro,ho 30 anni, sono sposato e ho tre figli. Come avrete notato dalla firma io credo molto nel Cattolicesimo

    e nei suoi valori e non ci credo solo a parole ma cerco coerentemente di viverlo nella vita di tutti i giorni. Tuttavia

    non sono cieco e mi accorgo che questo nostro mondo terreno sta andando in una bruttissima direzione e tende

    sempre di piu' verso il male. Non esistono piu' valori, moltissime persone sono pienamente calate nella dimensione

    consumistica cioè in una chiusura egoistica su sè stessi, in un abbandono totale ai propri vizi e ai propri istinti senza

    far uso della ragione che dovrebbe essere prerogativa del genere umano. Ma la cosa piu' incredibile è notare

    come questi disvalori siano diventati valori nella coscienza collettiva anche grazie ad un lavoro mediatico e non

    solo teso ad imporli come con una specie di lavaggio del cervello collettivo. I meccanismi di disapprovazione

    sociale oggi non colpiscono piu' chi agisce in maniera immorale o disonesta ma chi invece si sforza di vivere

    rettamente e con coscienza essendo quindi reo di non essersi omologato al pensiero unico dominante.

    Saluti a tutti e auguri di ogni bene.
     
    Top
    .
  2. Milo Riano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Cristiano, benvenuto! :)
     
    Top
    .
  3. Cristiano 2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 29/5/2009, 19:53)
    Ciao, Cristiano, benvenuto! :)

    Ciao Milo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Benvenuto Alessandro :ciau:
     
    Top
    .
  5. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    Top
    .
  6. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Reputation
    0
    Location
    est Italia

    Status
    Benvenuto, sono perfettamente d'accordo con ciò che hai detto.
     
    Top
    .
6 replies since 29/5/2009, 18:39   102 views
  Share  
.