Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Wolverine*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maschio 35enne, universitario "fallito" (nel senso che ho abbandonato l'università molto presto), single (ma frequento una donna), vivo per conto mio in affitto e sono interessato alle tematiche riguardanti i due sessi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (*Wolverine* @ 1/1/2009, 19:44)
    Maschio 35enne, universitario "fallito" (nel senso che ho abbandonato l'università molto presto), single (ma frequento una donna), vivo per conto mio in affitto e sono interessato alle tematiche riguardanti i due sessi.

    Benvenuto Wolverine!


    Siamo pochi, ma buoni ...

    image
     
    Top
    .
  3. B.B.8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche da parte mia. :)
     
    Top
    .
  4. silverback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, scheletro d'adamantio...
     
    Top
    .
  5. Milo Riano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Wolf, benvenuto anche da parte mia! :)
     
    Top
    .
  6. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto anche da parte mia
     
    Top
    .
  7. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo Wolverine . . . devo obbligatoriamente ripetermi dicendo che è uno dei miei personaggi preferiti :loove: , se posso chiedere, in che modo ti ci senti legato?

    Buona permanenza e non esitare ad aprire nuove discussioni se gli argomenti che vorresti trattare non sono mai stati affrontati. :4you:
     
    Top
    .
  8. *Wolverine*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 2/1/2009, 11:43)
    Benvenutissimo Wolverine . . . devo obbligatoriamente ripetermi dicendo che è uno dei miei personaggi preferiti :loove: , se posso chiedere, in che modo ti ci senti legato?

    Ciao Wishotel,
    diciamo che da ragazzino era un appassionato di super eroi e che fra questi i miei preferiti erano gli X-MEN, di cui amavo in primis Wolverine.
    Questi i suoi poteri immaginari... ^_^

    CITAZIONE
    Wolverine grazie al suo fattore di guarigione e al suo scheletro d'adamantio è quasi invincibile ma ciò non lo rende immortale. Il fattore di guarigione ha permesso a Logan di guarire rapidamente da qualsiasi ferita o malattia, rendendolo immune alle droghe, agli effetti dell'alcol o ai veleni e di vivere a lungo, rallentando il suo invecchiamento. Wolverine è immune a tutti i tipi di veleni, droghe e malattie e possiede anche olfatto, udito e vista iper-sviluppati che gli permettono di percepire la presenza di qualunque essere vivente che si trova nelle vicinanze. Le sue armi migliori restano gli artigli rivestiti di adamantio (così come l'intero suo scheletro), che estrae dai dorsi delle mani e che possono tagliare anche i materiali più resistenti e ferire persino l'incredibile Hulk o il Fenomeno. Essendo il suo scheletro interamente rivestito di un metallo virtualmente indistruttibile (l'adamantio appunto), Wolverine è quasi invulnerabile. Il suo fattore rigenerante è il più efficace dell'universo Marvel, visto che riesce a rigenerarsi a partire dallo scheletro, cosa che gli permette anche di ricostituire organi se gli vengono asportati o di ricostruire il suo corpo anche se disintegrato. Inoltre è un esperto di arti marziali, sebbene non ne faccia sfoggio spesso, adottando più frequentemente uno stile di lotta decisamente ferino

    CITAZIONE
    Inoltre è un esperto di arti marziali,

    Io ho praticato per dieci anni il kung fu.
    http://www.kungfuchang.it/shaolin_dx.htm

    CITAZIONE
    Buona permanenza

    Grazie.

    CITAZIONE (silverback @ 1/1/2009, 22:32)
    Benvenuto, scheletro d'adamantio...

    :D
    Grazie pure a te (e a tutti gli altri).
     
    Top
    .
  9. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza...ma wolverine significa scheletro d'adamantio?
    pure a me piace il personaggio.
     
    Top
    .
  10. silverback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 5/1/2009, 18:37)
    scusate l'ignoranza...ma wolverine significa scheletro d'adamantio?

    No, juliya, ^_^ Wolverine significa Ghiottone.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ghiottone
    CITAZIONE
    Gulo gulo, detto anche comunemente Volverina o Ghiottone, è un Carnivoro del genere Gulo, appartenente alla famiglia dei Mustelidi, diffuso nelle zone artiche di Europa, Asia ed America.



    Edited by silverback - 5/1/2009, 19:24
     
    Top
    .
  11. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 5/1/2009, 19:19)
    No, juliya, ^_^ Wolverine significa Ghiottone.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ghiottone
    CITAZIONE
    Gulo gulo, detto anche comunemente Volverina o Ghiottone, è un Carnivoro del genere Gulo, appartenente alla famiglia dei Mustelidi, diffuso nelle zone artiche di Europa, Asia ed America.

    ah :lol:
    grazie
     
    Top
    .
  12. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*Wolverine* @ 1/1/2009, 19:44)
    Maschio 35enne, universitario "fallito" (nel senso che ho abbandonato l'università molto presto), single (ma frequento una donna), vivo per conto mio in affitto e sono interessato alle tematiche riguardanti i due sessi.

    Ciao Wolverine, scusa il ritardo.

    Benvenuto anche da parte mia
     
    Top
    .
11 replies since 1/1/2009, 19:44   185 views
  Share  
.