2 forum amministrati da Cavaliereazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --* Giulia* ---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq NasterBlaster non mela racconti ciusta!
    Cav ha -117
    Te - 10 Qui urge un equilibrio. Dobbiamo essere tutti sullo stesso piano, e i pollici qui fanno la differenza. clicca qualche pollice insù pure tu a cav.
     
    Top
    .
  2. Illusive Man
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    avviso gli squallidi utenti che credono di poter venire qui a comportarsi come se questa fosse casa loro, che i loro tentativi di spolliciare a caso per un utente o per l'altro, per condizionarne la popolarità (per altro prendendosi fin troppo sul serio) risulteranno vani, perchè saranno puntualmente cazziati da me, questo in virtù del fatto che:

    I pagliacci che possono agire indisturbati in questo forum, sono decisi da noi, e vengono tollerati solo fenomeni da baraccone con caratteristiche che li rendano in qualche modo singolari o per lo meno simpatici. Le persone mediocri, palesemente piccoloborghesi e altrettanto palesemente vigliacche non fanno ridere, non suscitano empatia di alcun tipo, sono solo noiose e fanno anche un po' schifo.

    ...

    Inoltre si ricorda agli scappati dal carcere psichiatrico, che qui non è possibile in alcun modo coalizzarsi tra malati mentali per coalizzarsi in branco contro uno o più utenti rigorosamente in minoranza numerica.

    Per chi sa di aver agito in maniera così ridicola, viscida e psicotica da costringermi a deletare i suoi spolliciamenti compulsivi a caso, ho quest'ultimo ed esplicito messaggio:
    TU QUI A FARE BRANCO CONTRO GIULIA NON CI VIENI è CHIARO?
     
    Top
    .
  3. codiaz
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ailaic
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Reputation
    0
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    CITAZIONE (Illusive Man @ 2/9/2012, 07:03) 
    avviso gli squallidi utenti che credono di poter venire qui a comportarsi come se questa fosse casa loro, che i loro tentativi di spolliciare a caso per un utente o per l'altro, per condizionarne la popolarità (per altro prendendosi fin troppo sul serio) risulteranno vani, perchè saranno puntualmente cazziati da me, questo in virtù del fatto che:

    I pagliacci che possono agire indisturbati in questo forum, sono decisi da noi, e vengono tollerati solo fenomeni da baraccone con caratteristiche che li rendano in qualche modo singolari o per lo meno simpatici. Le persone mediocri, palesemente piccoloborghesi e altrettanto palesemente vigliacche non fanno ridere, non suscitano empatia di alcun tipo, sono solo noiose e fanno anche un po' schifo.

    ...

    Inoltre si ricorda agli scappati dal carcere psichiatrico, che qui non è possibile in alcun modo coalizzarsi tra malati mentali per coalizzarsi in branco contro uno o più utenti rigorosamente in minoranza numerica.

    Per chi sa di aver agito in maniera così ridicola, viscida e psicotica da costringermi a deletare i suoi spolliciamenti compulsivi a caso, ho quest'ultimo ed esplicito messaggio:
    TU QUI A FARE BRANCO CONTRO GIULIA NON CI VIENI è CHIARO?

    Te pareva che non c'era il cavaliere senza macchia pronto a intervenire in difesa della fanciulla in "pericolo" contro i maschiacci "farabutti".

    CITAZIONE (NasterBlaster @ 8/8/2012, 21:05) 
    --* Giulia* --- :4you: , è inutile che clicchi compulsivamente sul pollice sù sui posts di Cavaliereazzurro e pollice giù sui miei posts per dar ragione a Cavaliereazzurro.
    Il fallimento che ha portato all'aborto dei due forum del Cavaliereazzurro non è una mia interpretazione, è lì da vedere, sono due forum che come utenti hanno il Cavaliereazzurro lui medesimo e basta.
    Se non ritieni una richiesta demente chiedere insistentemente di diventare Amministratore di questo forum, accusando gli Amministratori di questo forum di gestirlo male, significa che lo consideri un handicappato a cui bisogna dar ragione per compassione.

    Da notare che chi dice questo:
    6/8 21:58 Cavaliereazzurro: Non fate una mazza e il forum va alla deriva. Quindi visto che non ve ne frega nulla, chiedo di diventare amministratore e gestirlo.

    Porta come referenze della sua bravura l'amministrazione di questi due forum
    http://silvioberlusconipdl.forumfree.it/
    Silvio Berlusconi e il Popolo della Libertà, 10903º in Top Forum

    http://pdlsilvioberlusconileganord.ico.forumfree.it/
    PDL e Lega Nord, 7323º in Top Forum







    4/8 21:06 Cavaliereazzurro: Chiedo di diventare amministratore.

    5/8 1:18 silverback: cavaliere, puoi sempre creartelo un forum...

    5/8 11:24 Cavaliereazzurro: E voi potreste pure gestirlo sto forum, o no? Non ve ne frega nulla? Benissimo lo gestisco io.

    5/8 17:05 silverback:
    no, cavaliere, tu gestisci tutto quel che ti pare, eccetto questo forum. Chiaro?

    6/8 11:44 Cavaliereazzurro: I tuoi discorsi deliranti riflettono bene lo stato di totale menefreghismo in cui giace il forum. Io posso amministrarlo benissimo, povero idiota.

    6/8 21:58 Cavaliereazzurro: No il problema è che voi NON FATE CHIACCHERE. Non fate una mazza e il forum va alla deriva. Quindi visto che non ve ne frega nulla, chiedo di diventare amministratore e gestirlo.

    8/8 18:29 silverback: Ascolta ragazzino demente, tu certe cazzate puoi scriverle solo in questa tag, perché a quattr'occhi nemmeno fiateresti... per non parlare del fatto che ti farei una faccia come un affogato, come si suol dire dalle mie parti. Perciò smamma e non rompere i coglioni.



    Una persona sana di mente a chi darebbe ragione, a Cavaliereazzarro o a silverback?





    :cimmia:

    Esaminando la "discussione" (si fa per dire) che intercorre tra i due a nessuno dei due.
    Ma, considerando le età degli "interlocutori", do meno ragione a Silverback il quale ha una certa età e si mette a battibeccare con un ragazzino che potrebbe essere suo figlio come fosse un suo coetaneo.

    Edited by Assurbanipal- - 26/1/2017, 23:58
     
    Top
    .
18 replies since 6/8/2012, 21:28   383 views
  Share  
.