MONTI BUGIARDO : " NON SO COS'E' LA MASSONERIA".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,742
    Reputation
    0
    Location
    Skysilvianet

    Status
    CITAZIONE (juliya @ 19/3/2012, 21:20) 
    ma dai non ci credo che jona è un massone :lol:

    vabbè, io sono mafiosa :ph34r: , vuoi che Jona non possa essere massone? :lol:

    comunque vedo che il buon cavaliereazzurro fa ancora le sue sparate dando del servo dei servi anche in un forum tranquillo senza sinistri :lol:
     
    Top
    .
  2. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che forse vi siete sbagliati, servo dei servi era indirizzato a Monti.
     
    Top
    .
  3. Tamme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Cavaliere Azzurro:

    Io sono orgogliosamente Massone. Non ho mai compiuto un reato ed un insieme di cavolate come quelle che hai menzionato, non le avevo mai letto tutto insieme.

    Cordialmente ;)
     
    Top
    .
  4. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh meno male va abbiamo un vero massone con cui interloquire.

    Potrei chiederti quali sono le motivazioni che ti spingono ad essere "orgogliosamente" massone.

    Cosa ne pensi della massoneria inglese, perché ci stanno colonizzando? Solo perché siamo deboli e sembra giusto approfittarne? Perché siamo stati devastati da tangentopoli, chi controlla la magistratura italiana?

    Cosa ne pensi del comunismo? Perché la massoneria lo ha sostenuto?

    Saresti ancora massone se scoprissi che la massoneria vuole protarci verso un mondo orwelliano del tipo descritto in 1984?

    Non ti fa incazzare il fatto che ti tengono all´oscuro dei fini ultimi delle gerarchie superiori, mantenendo compartimenti stagni della conoscenza, non pensi che rischi di essere strumentalizzato?

    Edited by TullioConforti - 25/3/2012, 18:18
     
    Top
    .
  5. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tamme @ 25/3/2012, 16:19) 
    Per Cavaliere Azzurro:

    Io sono orgogliosamente Massone. Non ho mai compiuto un reato ed un insieme di cavolate come quelle che hai menzionato, non le avevo mai letto tutto insieme.

    Cordialmente ;)

    Uh benvenuto Tamme.
    Premetto che non siamo un forum anti-massoneria, ogni utente esprime liberamente la proprio opinione al riguardo.
    Purtroppo per te però hai beccato la sottoscritta: una cuoriosona cronica :lol:
    Dicci dicci:la P2, la Bilderberg e la Trilateral che tu sappia c'entrano qualcosa con la massoneria?
    Se ti va di rispondere eh!
     
    Top
    .
  6. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavalié se parli cosí mi ricordi Gheddafi. E ho detto tutto.
     
    Top
    .
  7. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vero cav, sii cavaliere, diamo il beneficio del dubbio alle persone nuove che vengono qui...che già son poche!
    Poi oh un massone azzo io gli devo chiede un sacco di robe!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce LIBERA fuori dal coro!

    Group
    Member
    Posts
    2,459
    Reputation
    +7

    Status
    Scommetto che quel finto massone non è altro che il verme Velenopuro che ha anche il fake silviopremier!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce LIBERA fuori dal coro!

    Group
    Member
    Posts
    2,459
    Reputation
    +7

    Status
    CITAZIONE (jona0 @ 19/3/2012, 11:13) 
    Comunque, ti indigni per Monti presunto massone, ma sostieni Berlusconi, che massone lo è stato.

    Berlusconi non è mai stato massone!!!
    Essere iscritto non vuol dire essere.
    Io posso essere iscritto al WWF e non essere animalista.
    Mentre Monti è un vero massone!!!
    Potrai non giudicarlo un problema, ma sono due cose diverse!!!
     
    Top
    .
  10. Illusive Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi prego, uppate sta discussione

    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 19/3/2012, 21:38) 
    La Skull and Bones è una loggia massonica universitaria di cui ha fatto parte Monti.
    Il gruppo Bilderberg è la più grossa emanzione della massoneria esistente.
    La Trilateral Commission è l'organo esecutivo della Bilderberg.
    La Goldman e Sachs è la principale finanziatrice dell'assino e criminale Obama, nonchè la principale causatrice della crisi globale che stiamo pagando.
    Il Grande Oriente, loggia massonica, ha fatto gli auguri a Monti chiamandolo " Fratello", cosa fatta solo fra Massoni.

    Tutti questi sono legami inequivocabili con la Massoneria, la fonte di ogni male, come l'attuale crisi finanziaria da loro pianificata che a noi ha impoverito, nel terzo mondo ha fatto crepare di fame migliaia di innocenti.

    La P2 non era una massoneria : la massoneria è un culto gnostico, ossia ritiene che l'uomo debba tornare al suo status di divinità tramite rituali esoterici e la venarazione di una vera e propria divinità il Grande Architetto Dell'Universo ( GADU) che altri non è se non Satana/Bafometto/Lucifero, contrapposto ad Adonai, ( il Dio Giudaico/Cristiano) chiamato anche Demiurgo, che per ira verso lo status di divinità degli umani, li incastonò per invidia nella materia rendendoli mortali e sofferenti.

    La P2 era una organizzazione segreta dipendente dalla NATO, cosa ben diversa dalla massoneria.
    Il capo della P2, Gelli, era tutto fuorchè di ideali massonici : era nazionalista e contro i poteri occulti tipici della massoneria.

    Detto questo ripeto : la Massoneria è la fonte di tutti i mali moderni, dobbiamo a lei alcune delle più aberranti creazioni politiche sociali.

    Comunismo, derivazioni dello stesso, ipercapitalismo, capitalismo, materialismo, ateismo, femminismo sono tutte produzione di questi infami cospiratori.

    PS : La Chiesa Cattolica scomunica i massoni per il semplice fatto che gli stessi hanno come fine ultimo la distruzione della Cristianità, essendo loro stessi seguaci del GADU ( Lucifero). Monti non è assolutamente Cristiano, è uno dei tanti massoni che finge di esserlo e infiltra la Chiesa per poterla screditare e fare cadere. Non a caso il verme Monti ha proposto una facilitazione per divorzio/separazione, cosa molto grata alla massoneria da sempre contro i valori del matrimonio e della fedeltà.

    Hai qualche prova?
     
    Top
    .
  11. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ignoranza allucinante.
    Tutte le informazioni riportate sono reperibili e acclarate.

    Monti ha fatto parte della Loggia massonica universitaria " Skull and bones" ( la stessa di molti futuri presidenti o leader politici americani o uomini di potere - vedasi Bush figlio, padre e lo sfidante John Kerry).

    Monti ha fatto parte del gruppo massonico più potente al mondo ( di stampo mondialista) il " Gruppo Bildberg".

    Monti ha fatto parte dell'organo esecutivo del gruppo Bildberg la " Trilateral Commission" ( e stranamente ne fa parte anche il presidente fantoccio messo in Grecia, Lucas Papadémos, e ha anche lavorato per la Goldman e Sachs).

    Monti è stato excutive advisor della Goldman e Sachs, la banca seconda finanziatrice del criminale di guerra Obama ( anche premio Nobel per la pace in meno di un anno di carriera) nonchè la prima responsabile della crisi programmata che stiamo pagando.

    Monti ha ricevuto gli auguri della massoneria italiana chiamata " Grande Oriente", vendendo definito " Fratello", termine che è usato fra massoni.

    Inoltre libero ha documentato più volte come egli sia stato iniziato alla massoneria DUE VOLTE.
     
    Top
    .
  12. Illusive Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavaliereazzurro, ti ho chiesto se hai qualche prova e qualche fonte per sostenere ciò che dici.
    Soprattutto su questa parte qui:

    CITAZIONE
    La P2 non era una massoneria : la massoneria è un culto gnostico, ossia ritiene che l'uomo debba tornare al suo status di divinità tramite rituali esoterici e la venarazione di una vera e propria divinità il Grande Architetto Dell'Universo ( GADU) che altri non è se non Satana/Bafometto/Lucifero, contrapposto ad Adonai, ( il Dio Giudaico/Cristiano) chiamato anche Demiurgo, che per ira verso lo status di divinità degli umani, li incastonò per invidia nella materia rendendoli mortali e sofferenti.

     
    Top
    .
  13. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspe, spiego io:
    Cav: a Illusive Man interessa quello che scrivi, però vorrebbe approfondire meglio.
    Magari se hai da citare qualche fonte, qualche articolo di giornlane etc.
    Con calma eh, non è un esame :balla:
     
    Top
    .
  14. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che ho detto è quello in cui crede la massoneria regolare :

    1) Esistenza di una divinità " buona", detta Grande Architetto Dell'Universo ( abbreviato in GADU).

    2) Esistenza di una divinità " malvagia" detta Adonai ( SignoreIddio, il Dio giudaico/cristiano) che per invidia ha reso gli uomini, una volta dei, mortali.

    3) Distruzione della Cristianità in particolare della Chiesa Cattolica.
     
    Top
    .
  15. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 6/4/2012, 11:22) 
    Aspe, spiego io:
    Cav: a Illusive Man interessa quello che scrivi, però vorrebbe approfondire meglio.
    Magari se hai da citare qualche fonte, qualche articolo di giornlane etc.
    Con calma eh, non è un esame :balla:

    julia é la nostra avvocata d´ufficio del forum -_-
     
    Top
    .
33 replies since 18/3/2012, 21:48   671 views
  Share  
.