Come affrontare l'inversione di marcia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Member
    Posts
    5,462
    Reputation
    +1

    Status
    Ciao a tutti. E scusatemi se mi faccio sentire poco su questo forum ,ma davvero ho troppe cose a cui pensare nella vita reale. Però spesso vi leggo.

    Sull'argomento secondo me ci sarebbero molte cose da dire e bisognerebbe, per entrare nei dettagli, analizzare bene ogni situazione.
    In linea di massima, che ci fosse un inizio di inversione di tendenza sulla QM lo si avvertiva già qualche anno fa. Ma le cose, in queste questioni sociali, cambiano molto lentamente.

    Io, però, più che di inversione di tendenza, parlerei di "cambio di direzione". Questo sicuramente sta avvenendo, e ci sarebbero diverse opportunità da cogliere, per gli attivisti della QM, ad averne tempo, voglia e capacità.

    La situazione è che tante persone nella società reale, comprese molte donne, si sono accorte che il neofemminismo con le sue idee innaturali e fanatiche, produce più danni di quanti problemi risolva. In effetti la gente non è tutta scema.
    Ed allora la gente reagisce.

    A mio personale parere, alcune delle "mezze cape" femministe (ci sono le soldatesse, le mezze cape e le papesse), hanno subodorato che la gente è stufa, che inizia ad averne le tasche piene.
    E allora che fanno? Non è che gettano del tutto la spugna (...e che, hanno perso tanti anni per niente!?), ma, essendo un pò intelligenti, cercano di capire se esiste una nuova strada per il femminismo e cercano di capire quale sia.
    Come lo possono capire? Qualè il modo migliore se non chiedere direttamente agli avversari?
    Questo secondo me è il senso di certi avvenimenti un pò insoliti.

    Quale atteggiamento tenere? Per me si deve stare ad osservare, pronti a parare colpi bassi, ma senza troppi ...pregiudizi. Capire e poi ribattere.

    Raga, queste hanno capito che è suonata la campanella, (o sta suonando). E sanno che ci possono fare poco, e allora cercano di correre ai ripari in maniera credibile, cercano di salvare il salvabile, di cambiare direzione nel modo più giusto per loro.
    Potrei sbagliarmi, ma per me è così.
    E, ripeto, ci sarebbero molte opportunità da cogliere, ad averne tempo e voglia. A me al momento mancano entrambi. A volte poi, su altri lidi, ho l'impressione di parlare al vento. Lo trovo frustrante. :P

    Grazie per l'attenzione e per l'ospitalità.
    Un saluto speciale (e un pò nostalgico) a tutti quelli che non stanno più di là, ma frequentano di qua. :)
    Ciao. :)

    Edited by Reduan - 10/10/2012, 23:00
     
    Top
    .
  2. denker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cercavo un po' di tempo libero/tranquillo per rispondere...

    senonché non c'ho capito un tubo, come al solito, e non so che rispondere.

    poiché poi non ho un account facebook, della discussione riportata non so chi dice cosa a chi, e perché, nonostante il lavoraccio di wish di riportare il tutto.

    premesso ciò, nell' ipotesi che mi si sia chiesto un parere circa un presunto ravvedimento delle femministe, trasecolando faccio lo stesso qualche riflessione.

    in tempi non sospetti arrivai a dire, ovvio per provocazione, che seppure la qm me l'avessero risolta le femministe a me sarebbe andato bene.

    lo dicevo più che altro perché convinto che quelli... dai capitani in giù... per impotenza e/o incapacità non ci sarebbero comunque riusciti.

    ma per me la femminista è una invasata, di una religione estremista e cose così; ergo scoprendo che la religione è falsa - e lo è sempre - quelle hanno crisi esistenziali e convulsioni (bava alla bocca, occhi all'indietro etc.).

    onesto: per carità cristiana (vabbè) non vorrei si riducessero così.

    in uno dei pochi scambi avuti con fas, le chiesi di spiegarmi la singolare similitudine tra la legge spagnola contra la violencia de genero (che tante pagine di loro blog ha riempito senza alcuna critica) e il programma politico di alba dorata: dove lì erano tutti gli uomini-maschi, qui invece gli immigrati.

    non mi aspettavo certo che rispondesse, infatti non lo fece, ma corse preoccupata a specificare che tra loro non c'erano fasciste.

    di più: che erano tutte anti-fasciste.

    e come lo sapevano di essere anti-fasciste?

    semplice: si erano auto-nominate tali.

    era convintissima di questa emerita cazzata: che bastasse dirlo per esserlo!

    (nota: qui fascista nel suo significato esteso, non certo il movimento storico, e cioè "chi interpreta i rapporti sociali come rapporti di forza e quindi con prepotenza e intolleranza")

    insomma, io non sono contrario, anzi piuttosto contento, della collaborazione tra mummio e fas, non fosse altro che per la visibilità alla qm, ma ho nessuna speranza per questa generazione di femministe - né forse in generale per le generazioni prossime a venire, ma neanche per le passate - semplicemente perché già troppo intruppate.


    CITAZIONE
    Sono molto triste per questo, per me è come se avessero vinto a priori . E a questo mi riferivo quando vi chiedevo come affrontate il tutto. Ok che mummio e il blog con fs sono stati utili, ok che adesso faranno loro i nostri interessi e che saranno una cassa di risonanza per una miglioria del maschile ...

    uhm... in che sens' dici le parti in neretto??
     
    Top
    .
  3. silverback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reduan:
    CITAZIONE
    Un saluto speciale (e un pò nostalgico) a tutti quelli che non stanno più di là, ma frequentano di qua. :)
    Ciao. :)

    Un saluto anche a te, Red.
     
    Top
    .
  4. --* Giulia* ---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 10/10/2012, 22:46) 
    Raga, queste hanno capito che è suonata la campanella, (o sta suonando). E sanno che ci possono fare poco, e allora cercano di correre ai ripari in maniera credibile, cercano di salvare il salvabile, di cambiare direzione nel modo più giusto per loro.

    Ma nessuno crede che ci sia una vera e propria consapevolezza che il femminismo non sia più visto come sinonimo di giusto, che vi sia una vera sensazione di tradimento che si sta vedendo che l'atto ri riduce a fare all'altro il torto che gli veniva accusato, cioè di di non tattarlo alla pari - in senso giuridico e morale - e questo può smarrire...insomma un po' come con il comunismo e poi la sua caduta (e accadrà pure con ue -_- ).
    Credi in una ideologia per anni, che in teoria ti ha convinto essere nel giusto e nel buono, poi il drammatico fallimento nella pratica,e l'inevitabile sconforto, la delusione, il senso di vuoto per aver dedicato e lottato per un ideale sbagliato e tradito
    Non può essere?
    Almeno in alcune...
     
    Top
    .
  5. "Wish"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (denker @ 10/10/2012, 23:00) 
    CITAZIONE
    Sono molto triste per questo, per me è come se avessero vinto a priori . E a questo mi riferivo quando vi chiedevo come affrontate il tutto. Ok che mummio e il blog con fs sono stati utili, ok che adesso faranno loro i nostri interessi e che saranno una cassa di risonanza per una miglioria del maschile ...

    uhm... in che sens' dici le parti in neretto??

    Nel senso che sono gruppi talmente seguiti e che raccolgono talmente tanti consensi da avere il potere di spargere in breve tempo tutto quello che la qm ha tentato di diffondere e far comprendere per anni.

    Io però insisterei, scusatemi, nel porvi la domanda dal lato emotivo ... cosa provate alla luce di ciò?

    CITAZIONE (Reduan @ 10/10/2012, 22:46) 
    Grazie per l'attenzione e per l'ospitalità.
    Un saluto speciale (e un pò nostalgico) a tutti quelli che non stanno più di là, ma frequentano di qua. :)
    Ciao. :)

    :fioazz:

    Io insisterei per farle cambiare titolo, se continuano a parlare di disagi maschili e a dire che vogliono la parità assoluta, mi impegnerei affinchè cancellino la parola femminismo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    io (purtroppo) ci continuo a vedere la linea farrelliana.
    Donna al centro della società e spostamento delle tendenze nel momento in cui la danneggiata principale è la donna.
    Non vorrei diventare ossessivo-compulsiva anch'io e leggere ovunque le tracce dei rettiliani però ribadisco che i padri separati fanno il boom e cominciano ad avere grande seguito e credibilità nel momento in cui le nuove compagne s'incaxxano seriamente di subire dalle prime mogli angherie e vessazioni.

    E allargando il cerchio, nel momento in cui gli uomini "disponibili" cominciano ad essere o recalcitranti al matrimonio, ai figli e quant'altro di loro o impossibilitati e in serie difficoltà perchè "tengono" già famiglia (sempre di più i separati e i divorziati con figli).

    E allargando il cerchio ancora, all'articolo su FaS che contesta pesantemente la campagna svedese contro la violenza sessuale che arriva anche a sanzionare culturalmente il "sesso supplicato".. e già c'ha ragione Fasse (mi pare sia lei) finirà che dovremo girare con un display attivabile che dice "sto facendo sesso consensuale e sto raggiungendo l'orgasmo" per evitare che arrivi il robocop statale a salvarci dalla violenza*.

    Insomma al centro c'è sempre la donna: soffro se mi molesti, ma mo' però se esageriamo e anche l'avance di un bel ragazzo o un "ciao usciresti con me domani sera? o la prossima settimana? o il prossimo mese?" viene considerata molestia m'incaxxo.

    Perchè se sensibilizziamo troppo gli uomini a non farsi più avanti e a rispettare la sessualità femminile finisce che non ci si avvicinano più a meno di cinquanta metri.

    *Ecco .. mai un pensiero per quell'uomo che verrà arrestato da robocop mentre ci sta procurando l'orgasmo. Egoiste!

    CITAZIONE ("Wish" @ 11/10/2012, 10:54) 
    Nel senso che sono gruppi talmente seguiti e che raccolgono talmente tanti consensi da avere il potere di spargere in breve tempo tutto quello che la qm ha tentato di diffondere e far comprendere per anni.

    Io però insisterei, scusatemi, nel porvi la domanda dal lato emotivo ... cosa provate alla luce di ciò?

    intendi dire quello che tribola per scardinare una porta blindata, ne studia i meccanismi, svita pazientemente le chiavi, batte i cardini, piccona, mette piccole cariche di dinamite .. e niente, la porta non si apre, si scosta, arriva qualcun'altro, ci appoggia una mano e la porta cede di schianto..?


    http://it.wikipedia.org/wiki/Cedimento_a_fatica_dei_metalli
    CITAZIONE
    Nel cedimento a fatica, accade che un corpo sollecitato continuamente, dopo un certo tempo o meglio, numero di cicli di sforzo, si "criccherà" (termine con il quale s'intende la formazione di microscopiche fratture), più probabili su spigoli o punti di discontinuità, che pur se inizialmente invisibili ad occhio nudo sono l’inizio della rottura. Una volta criccato il pezzo continuerà a funzionare perfettamente ma, ad ogni ciclo, la cricca crescerà di misura fino ad assumere una dimensione tale da ridurre la superficie resistente del pezzo, a questo punto avviene la rottura di schianto della parte buona rimanente e questo è facilmente osservabile con un qualunque pezzo rotto a fatica.

    questa per me è la spiegazione consolatoria.

    Mi piace pensarlo.
     
    Top
    .
  7. "Wish"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Rì ... Razionalmente so che loro alla porta si sono solo poggiate peró non lo accetto. Non mi basta sapere chi ha fatto il lavoro vero, non mi consola
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Member
    Posts
    5,462
    Reputation
    +1

    Status
    CITAZIONE
    Nel senso che sono gruppi talmente seguiti e che raccolgono talmente tanti consensi da avere il potere di spargere in breve tempo tutto quello che la qm ha tentato di diffondere e far comprendere per anni.

    Sorry ma io ho dei dubbi su questo concetto. Loro hanno certamente un "pubblico " più vasto, ma questo non significa in automatico che abbiano anche maggiori capacità di convincere.
    Centomila persone possono dire che la mucca vola, e cento dicono invece che le mucche non volano, ma camminano.
    Bisogna valutare se la massa, nel tempo, crederà alle centomila persone, oppure a quelle cento.
    Non va sottovalutata la rete sulla QM che si è formata sul web. Saranno cento contro centomila, ma se dicono la verità, nel tempo vincono loro, i cento.

    La Zanardo ad esempio insiste col dire che non si devono vedere donne nude in tv, ma se le ricordano che nessuno obbliga quelle donne a svestirsi in tv, lei cambia discorso e cmq le deresponsabilizza, dicendo che ogni donna ha il diritto di fare quel che vuole. E' una evidente contraddizione, e quindi non è credibile. La Zanardo venderà un pò di libri (farà un pò di soldi) sfruttando l'emotività irrazionale della gente, ma non ha alcuna speranza di portare avanti un discorso serio in quel modo.
     
    Top
    .
  9. --* Giulia* ---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 11/10/2012, 13:33) 
    La Zanardo ad esempio insiste col dire che non si devono vedere donne nude in tv, ma se le ricordano che nessuno obbliga quelle donne a svestirsi in tv, lei cambia discorso e cmq le deresponsabilizza, dicendo che ogni donna ha il diritto di fare quel che vuole. E' una evidente contraddizione, e quindi non è credibile. La Zanardo venderà un pò di libri (farà un pò di soldi) sfruttando l'emotività irrazionale della gente, ma non ha alcuna speranza di portare avanti un discorso serio in quel modo.

    La Zanardo però è una donna e una certa autoreferenzialità tutto sommato ha una logica, specie se anche'essa si definisce femminista o che cmq sente di dover difendere la propria categoria. Questo concetto di deresponsabilizzare però sull'essere oggetti sessuali è stata negli ultimi anni un argomento centrale che ha addirittura legittimato un capovolgimento sul campo politico non indifferente a tal proposito gli stessi uomini intellettuali tendono a deresponsabilizzare queste donne che si denudano per loro scelta;Aldo Busi ad esempio non è certo un simpatizzante di Berlusconi gliene ha dette di tutti colori, pure che è impotente però ha osato dire questo sul ilfatto quotidiano:

    "Spero ardentemente che il processo Ruby gate contro Berlusconi e altri della stessa risma 'sesso in cambio di soldi o favori' si risolva in un nulla di fatto e che Berlusconi ne esca assolto con formula piena e gli si porgano infinite scuse. Mi riferisco naturalmente all'accusa di prostituzione minorile, non certo a quella di concussione per le telefonate alla Questura, che sono tutt'altra cosa". Aldo Busi difende il Cavaliere sulle colonne del Fatto ma il vicedirettore Marco Travaglio - che evidentemente non può ospitare un pezzo di questo tipo senza una "degna" riposta - gli affianca l'intervento di Bruno Tinti, ex magistrato e collaboratore del quotidiano che, ovviamente, la pensa in maniera opposta. La difesa - "Non ne posso più di vedere applicato il volgare paradigma giuridico di induzione e favoreggiamento della prostituzione a ragazze privilegiate e di buona istruzione scolastica, che non sono certo vittime di tratta delle schiave come le tante migliaia di straniere picchiate e ricattate, tra le quali delle adolescenti che sembrano pulcini tremanti, che in-disturbate da istituzioni balorde battono per strada contro la loro volontà in ogni periferia d'Italia", scrive Busi. "Che all'epoca dei fatti e del mercimonio contestati a Berlusconi queste ragazze siano state minorenni per tre mesi o per tre anni o no non cambia di una virgola la mia fermissima e incrollabile e civilissima e realistica opinione, di certo non erano né bambine né donne da violentare consegnate a domicilio legate e imbavagliate né procurate da papponi sanguinari".

    Marco Travaglio ( in chiave di buono e giusto non di femminista) lo fa rimbeccare dall'esperto in materia della legge per affossare questa libera e legittima interpretazione dei fatti: L'accusa - Ma Bruno Tinti replica: "Il punto è che, ammesso e non concesso che criminalizzare l'uso delle prostitute minori degli anni 18 (art 600 bis del codice penale) sia un errore, non è certo la magistratura che può correggerlo, rifiutandosi di applicare la legge". E ancora: "Cos'altro è una ragazza che è circondata da donne più o meno coetanee, che ostentano borse di Vuitton, Mini cabrio e tartarughine d'oro e che apprende che tutto ciò se lo sono procurato mettendo il loro corpo a disposizione di un ricco utilizzatore? Non è ovvio che si affiderà all'equazione: 'Io ho le tette più grandi delle loro, sono anche più giovane, potrò avere le stesse cose e anche di più?? E questa può essere considerata una scelta consapevole?".

    Pongo questo esempio - che lo so allarga troppo il discorso che si sta affrontando - ma per far capire appunto che i centomila sono oltretutto trasversalmente distribuiti, ed è logico che una donna femminista e di nicchia, poi possa credere di dire il giusto quando sostiene che essere femministe è essere anti-sessiste, perché gli stessi suoi argomenti sono sostenuti da insospettabili pensatori che hanno ormai conquistato una nomina autorevole su certe tematiche, non solo sul piano morale ed etico, ma anche legale. Ergo l'inversione di marcia non consiste nell'approccio e nel dialogare con quello zoccolo duro autoreferenziale delle rappresentanti del femminismo - che con quelle vesti da sole si auto definiscono e per tanto le puoi riconoscere come tali, ma è un pensiero collettivo di base, e chi si discosta un po' vedendo una fatto da altre e coraggiose angolazioni, viene subito attaccato. Insomma la strada è lunga...
     
    Top
    .
  10. Illusive Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 11/10/2012, 13:33) 
    CITAZIONE
    Nel senso che sono gruppi talmente seguiti e che raccolgono talmente tanti consensi da avere il potere di spargere in breve tempo tutto quello che la qm ha tentato di diffondere e far comprendere per anni.

    Sorry ma io ho dei dubbi su questo concetto. Loro hanno certamente un "pubblico " più vasto, ma questo non significa in automatico che abbiano anche maggiori capacità di convincere.
    Centomila persone possono dire che la mucca vola, e cento dicono invece che le mucche non volano, ma camminano.
    Bisogna valutare se la massa, nel tempo, crederà alle centomila persone, oppure a quelle cento.
    Non va sottovalutata la rete sulla QM che si è formata sul web. Saranno cento contro centomila, ma se dicono la verità, nel tempo vincono loro, i cento.

    1- A parità di concetto, meglio che arrivi a 100.000 persone piuttosto che a 100.
    2- Riguardo alla verità si potrebbe farci uno slogan "Verità: misconosciuta dal 18.000 a.c.", la gente non vuole la verità, la gente vuole illusioni consolatorie, la verità fallisce sempre sul nascere.
     
    Top
    .
  11. "Wish"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red io te lo garantisco, anche dovesse sembrare più una premonizione, ti garantisco che saranno capacissime di farsi intendere e non per una loro capacità reale ma per credibilità incontestabile.
     
    Top
    .
  12. abraxas12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--* Giulia* --- @ 11/10/2012, 00:59) 
    Ma nessuno crede che ci sia una vera e propria consapevolezza che il femminismo non sia più visto come sinonimo di giusto, che vi sia una vera sensazione di tradimento che si sta vedendo che l'atto ri riduce a fare all'altro il torto che gli veniva accusato, cioè di di non tattarlo alla pari - in senso giuridico e morale - e questo può smarrire...insomma un po' come con il comunismo e poi la sua caduta (e accadrà pure con ue -_- ).
    Credi in una ideologia per anni, che in teoria ti ha convinto essere nel giusto e nel buono, poi il drammatico fallimento nella pratica,e l'inevitabile sconforto, la delusione, il senso di vuoto per aver dedicato e lottato per un ideale sbagliato e tradito
    Non può essere?
    Almeno in alcune...

    si, tutte le ideologie si trasformano in fanatismi e nel opposto di ciò che forse all'inizio volevano essere
     
    Top
    .
  13. denker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Red
    CITAZIONE
    Raga, queste hanno capito che è suonata la campanella, (o sta suonando). E sanno che ci possono fare poco, e allora cercano di correre ai ripari in maniera credibile, cercano di salvare il salvabile, di cambiare direzione nel modo più giusto per loro.

    @Rita
    CITAZIONE
    Donna al centro della società e spostamento delle tendenze nel momento in cui la danneggiata principale è la donna.
    Non vorrei diventare ossessivo-compulsiva anch'io e leggere ovunque le tracce dei rettiliani però ribadisco che i padri separati fanno il boom e cominciano ad avere grande seguito e credibilità nel momento in cui le nuove compagne s'incaxxano seriamente di subire dalle prime mogli angherie e vessazioni.

    @Wish
    CITAZIONE
    Non mi basta sapere chi ha fatto il lavoro vero, non mi consola

    se non ho frainteso, mi pare di capire che a te - come del resto anche a me, e credo a chiunque altro si sia fatto il mazzo in questi anni - rode che alla fine il merito se lo prendono solo loro o, che è peggio, il fatto che siano ancora le donne a parlare al posto degli uomini.

    io credo che un ipotetico ricercatore del 2050 che volesse decostruire la narrazione femminista, il mainstream degli ultimi decenni, nonostante la riconversione di fas avrebbe pubblicazioni e fonti chiare a cui attingere, soprattutto in lingua inglese.

    per quanto molti siano libri un po' così... tranne forse un paio o poco più... il materiale per capire chi ha iniziato, chi ha detto cosa e quando, c'è.

    non entro nel merito delle idee, ma p.es. il libro di rino almeno è pubblicato, è in alcune biblioteche nazionali; e non è poco. un bravo ricercatore trova questo e altro.

    quanto invece ai blog e internet in generale trovo che è attualmente un po' difficile definirne l'autorevolezza. magari in un futuro prossimo ci sarà tipo un peer review, e si vedrà allora quanti rimarranno e quanti invece saranno - grazie a dio - dimenticati.

    tra gli esempi di femministe o ex che "corrono ai ripari" ci metterei anche questa iacub marcela:

    http://www.ibs.it/code/9788876982064/iacub...stupratori.html

    mi piace che se lo dicono da sole, imputando la colpa alle femministe "radicali", che altro non è che una goffa operazione di maquillage, come prima lo fu per la banditer o la nucci etc. quest'ultima, la nucci, fece una contorsione ancora più dolorosa, avendo piuttosto a cuore di difendere la Chiesa dagli attacchi neo-femministi.

    è una tecnica vecchia, cioè.

    per me perciò l'unica femminista davvero rinsavita e che salverei è quella che confessa di aver ubbidito ai comandamenti del "partito", tipo invasione dell'ungheria, di aver subito un potente lavaggio sbiancante del cervello etc.

    oh... non ci sarebbe niente di male: gli ultimi 50 anni sono pieni di ex-fascisti, ex-nazisti etc... che ai tempi erano tutti fascisti, tutti nazisti, etc. mo' rimane da contare quanti ex-berlusconiani spunteranno...

    di recente ho trovato anche questo "woman racket" di tal steve moxon...

    www.imprint.co.uk/books/TWR.html

    i padri separati li vedo ancora mediaticamente in difficoltà. lo testimonia il modo in cui la vicenda del bambino trascinato a forza è raccontato sui media, o peggio l'ultimo articolo recente sde la 27° ora che non so come li definisce "lobby potentissima", una roba incredibile, da fantascienza. da notare che il suddetto blog è tra i primi in italia, 11° posizione, ed è ospitato dal corrierone:

    http://it.blogbabel.com/classifica-blog/

    il fatto è che alla fine anche i più liberali pensano, magari non a torto, che un po' se la sono cercata:

    http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.ph...uadagni-assegno

    ...d'altronde oggi solo un imbecille impedirebbe alla moglie di lavorare.

    dunque la questione ultima è quanti - e fino a quando - sanno o ricordano perché finora l'hanno fatto.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (denker @ 13/10/2012, 23:57) 
    io credo che un ipotetico ricercatore del 2050 che volesse decostruire la narrazione femminista, i

    nel 2050 ci saremo ancora noi. Io e Silver saremo appena ottantacinquenni, voi in età variabili fra i sessantacinque e i settantacinque.. vuoi che non siamo ancora in grado di tirare fuori dei link o portare pezzi, libri, discussioni?

    C'ho nascoste sotto il letto centinaia di discussioni del vecchio forum di quando non avevo ancora il computer a casa e me le stampavo per leggerle a casa e sull'autobus.. tzè!
     
    Top
    .
  15. "Wish"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le discussioni stampate ... che bello.

    Cmq, si Denky, più o meno hai fatto centro anche se emotivamente mi sta consumando questa cosa.
    Era meglio quando i cattivi erano cattivi e basta, adesso non solo viviamo in un mondo di puppù, adesso dobbiamo anche interpretare la gente e capire chi si nasconde dietro.
     
    Top
    .
63 replies since 8/10/2012, 23:34   864 views
  Share  
.