10$ per un sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warlordmaniac
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Reputation
    0
    Location
    est Italia

    Status
    Copiaincolla dal web:


    CITAZIONE
    5 mesi in XXXXX, alla grande !!!! 24/04/2012
    Guadagno attuale 12$ al giorno, a dire il vero c'è chi guadagna piu' di me, perche' io ho investito pochissimo e ho pochi diretti .
    Ma i guadagni sono incrementati dalla downline....d'altronde io sono entrata in questo programma proprio perche' si va' avanti senza ref.
    Potendo investire circa 100$ al mese (75€ ), in meno di un anno si arriva a percepire 1000$ al mese....questo senza ref, se poi siamo bravi a fare rete i guadagni crescono.
    Fai tutte le ricerche che vuoi ...stai certo che trovi solo feedback positivi.

    CITAZIONE
    Ti spiego come mi sto dedicando a un altro network che sta andando molto bene, ha un grande sviluppo, i guadagni sono alti e il sistema è sostenibile. Si può partire con pochi spiccioli, ma nel giro massimo di due anni (cioè facendo poco o niente per far crescere la rete) comunque “matematicamente” si ha una rendita paragonabile ad uno stipendio. E nonostante questo lo puoi utilizzare come network secondario, cioè avere altre attività che ti assorbono, e questo che nel frattempo matura quasi da solo.

    CITAZIONE
    Qui nessuno vi obbliga a fare nulla, il tempo che ci dedicherete lo deciderete voi, se volete tenere XXXXXX come network secondario postando solo l'annuncio siete liberi, se lo volete tenere come network primario e investirci un pò di tempo in più per costruirvi la vostra rete siete liberi... QUI SAPPIATELO NON DOVETE VENDERE NULLA...

    Già ci sono dentro e sono nel mio primo mese gratuito (non pago e non guadagno).
    Sarò ingenuo, ma sono arrivato ad un punto che voglio avere un sogno. Occupare 5 minuti al giorno per costruire, almeno l'anno prossimo, uno stipendio normale, per me è un sogno. C'è da 14 anni, possibile che me lo chiudano proprio mentre arrivo io?
    Si spendono solo 10$, tutti gli altri investimenti vengono presi dai guadagni.
    Ci sono due mesi di prova.
    Abbiamo un gruppo su FB per l'assistenza.

    Se siete interessati a entrare, vi iscrivo io. :D

    Edited by Warlordmaniac - 26/4/2012, 16:21
     
    Top
    .
12 replies since 24/4/2012, 21:08   308 views
  Share  
.