MONTI BUGIARDO : " NON SO COS'E' LA MASSONERIA".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 19/3/2012, 20:14) 
    CITAZIONE (jona0 @ 19/3/2012, 19:51) 
    La Massoneria è illegale solo nei regimi totalitari. I Fascisti perseguitarono e incarcerarono i Massoni italiani, che divennero così strenui oppositori del regime.
    Anche i comunisti non furono teneri con i Massoni. Peraltro, non è la Massoneria ad essere "contro la Chiesa" (sebbene singoli massoni furono nettamente anticlericali - dovresti sapere ciò che diceva Garibaldi del Papa :D), è semmai la Chiesa che lanciò scomuniche contro i Massoni.
    In definitiva, la Massoneria non piace soprattutto a chi non ama la libertà.

    Si, ma anche in tempi democratici per questioni che toccano il mondo dei "profani".
    Tipo l'omicidio o presunto tale di Roberto Calvi.

    La libertá con la massoneria c´entra poco, il fascismo ha combattuto la massoneria cosí come ha combattuto la mafia perché semplicemente non voleva dividere il proprio potere con nessuno.

    La massoneria é solo una struttura di potere come tante altre.

    La realtá é che la corrente principale di essa, quella che ha preso il sopravvento é quella sionista anglosassone, che vuole solo colonizzare tutti i popoli che non parlano inglese, poi anche quelli che parlano inglese.

    Cosa possa aver a che fare la libertá con la trilaterale il bildberg la commissione europea il debito perenne autoincrementante sotto il peso del quale sono schiavizzati interi popoli, é per me un mistero.

    Diamo un´occhiata a questa simpatica cittadina situata in un lontano angolo di mondo, per capire se é questo il futuro che vogliamo per noi e per le generazioni che verranno dopo di noi.

     
    Top
    .
33 replies since 18/3/2012, 21:48   673 views
  Share  
.