MONTI BUGIARDO : " NON SO COS'E' LA MASSONERIA".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jona0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In definitiva:
    l'operato del Governo andrebbe giudicatop nel merito.
    Senza pregiudizi sulla persona Monti evocando l'orco massone e altri slogan da spot televisivo di fine campagna elettorale.
    Purtroppo noto che ci si divide tra "Antimontismo" e "meno male che Monti c'è" (la cultura B e anti B è dura a morire).
    Anch'io sono critico su molti provvedimenti del Governo Monti, ma con argomentazioni un po' più solide e concrete.


    CITAZIONE (juliya @ 19/3/2012, 14:02) 
    A me non risulta.
    Sono tutte conquiste già ottenute, se agli stati europei togli l'unica cultura che ci lega: le origini e la morale cristiana, ciò che rimane sono solo le differenze culturali, e circa 40 lingue che ci terranno sempre lontani e distanti.
    Divide et impera.

    I Massoni ebbero un ruolo importante nell'800 ai tempi dell'unificazione nazionale.
    Se l'Italia divenne liberale e laica, rompendo completamente traduzioni clericali (Stato della Chiesa) e autoritarie (il Lombardo-Veneto cantato oggi da alcuni idioti che non sanno la Stpria) è merito dei massoni.
    Ora contano veramente poco, anzi nulla.
    Personalmente, l'essere massone o meno è un fatto personale. A me non interessa sapere se M è massone, come non mi interessa sapere se si comunica tutte le domeniche e se tiene per il Milan o per l'Inter.

    C'è stata una riscossa massone con la P2, "last line of defence" contro il comunismo.
    Poi la P2 fu smantellata dagli stessi Governi che l'avevano voluta, protetta, foraggiata e sostenuta.
    Io, purtroppo, conosco queste storie molto bene.

    Ps. con la P2 si indebolì molto la contrapposizione Chiesa - Massoneria.

    Quanto alle origiini europee, credo che anche la democrazia sia un importante valore comune.

    ciao
     
    Top
    .
33 replies since 18/3/2012, 21:48   673 views
  Share  
.