MONTI BUGIARDO : " NON SO COS'E' LA MASSONERIA".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jona0 @ 19/3/2012, 10:13) 
    Non conosco la Skull and Bones e non so se Monti ne abbia mai fatto parte (ha trascorso solo un anno a Yale da studente).
    Comunque, vorrei avvertirti che Bildenberg, la Commissione Trilaterale, Goldman Sachs e l'Università Bocconi (!) NON sono logge massoniche.

    Ma anche fossero non ci sarebbe nulla di male. Il bollino del massone, o illuminati fa parte della cultura italiana oltre che americana, ciò che intriga è la segretezza della Bildenberg e della Trilaterale.
    Ovviamente non ha nulla a che fare la Goldman Sachs e la Bocconi, una è una banca d'affari, l'altra è una università privata.
    La GS non piace per i casini noti che ha fatto, le prime due è il mistero che suscita sospetto, anche se si sa più o meno cosa fanno lì, almeno in modo ufficioso.


    CITAZIONE
    Non so se Monti non conosca nulla della Massoneria. Sicuramente non ne sai nulla tu, come di molte altre cose.

    Non farti però confondere cdall'articolo che è palesemente in tono critico ed esagerato. Ciò che si teme non è la massoneria né tanto meno cosa sia davvero.
    Ma quello che sta accadendo, i fatti, le scelte politiche, il progetto europa, e Monti è un grande sostenitore, come lo è Napolitano, Prodi ed altri della sinistra.
    Berlusconi lo era molto meno, come lo era molto meno Craxi che lo diceva in tempi non sospetti che tutti lo consideravano il paradiso, ma lui diceva chiaramente che poteva essere l'inferno.

    CITAZIONE
    Monti è troppo vicino alla Chiesa per essere Massone. (i Massoni, quelli veri, sono scomunicati)
    E, aggiungo, io, considerato che quasi tutte le conquiste liberali e laiche in Italia sono opera dei Massoni, magari fosse Massone!

    A me non risulta.
    Sono tutte conquiste già ottenute, se agli stati europei togli l'unica cultura che ci lega: le origini e la morale cristiana, ciò che rimane sono solo le differenze culturali, e circa 40 lingue che ci terranno sempre lontani e distanti.
    Divide et impera.

    CITAZIONE
    Comunque, ti indigni per Monti presunto massone, ma sostieni Berlusconi, che massone lo è stato.
    Anche per sua stessa ammissione ("la P2 raccoglieva gli uomini migliori del Paese", disse B. a "Mixer" nel 1994 e in altre occasioni).
    Non capisco.

    Berlusconi, come Bill Gates, hanno semplicemente tentato di far parte di un gioco, avendone il potere e le caratteristiche economiche, senza dover rendere conto all'intero gruppo e hanno pagato il prezzo.


     
    Top
    .
33 replies since 18/3/2012, 21:48   671 views
  Share  
.