OLOCAUSTO TEDESCO IN POLONIA : IL GENOCIDIO DI BROMBERG.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 13/1/2012, 01:03) 
    Visto che insisti!
    Qualcuno di questi Polacchi Comunisti è sopravvissuto alla Guerra?

    Invece
    Zepp Dietrich si!
    Camerata Kesselring si!
    Otto Ohlendorf si!
    ecc...

    E di questi 3 - che sono solo esempi! - solo Otto Ohlendorf è stato giustiziato!!!!!

    E tu sfondi una porta... spalancata!!!! Durante la Guerra Fredda, hanno parlato e STRAparlato dei crimini dei Comunisti!
    Anche Edgardo Sogno ne ha parlato!

    Che SCABBIA!
    Quante volte ho sentito: "Stalin ha causato 50 milioni di morti."!!!!!
    E ho letto: "I confortevoli Lager del Compagno Brezhnev", di Anatolij Marchenko.
    Casa Editrice Rusconi, Via Oldofredi - Milano.

    Provo solo un'enorme pena e raccapriccio per i tuoi insensati ( visto che non hanno alcuna attinenza logica) tentativi di giustificare questo Genocidio su una minoranza etnica, molto efferato, commesso per far scoppiare una guerra.

    Io non sto dando alcuna motivazione politica o storico-militare, mi sono limitato a denunciare un enorme e cruento genocidio ( con tanto di foto esplicative e materiale imponente su tale crimine di guerra e contro l'umanità) commesso prima della Seconda Guerra Mondiale per far scoppiare, deliberatamente una guerra.

    Tu continui a minimizzarlo e giustificarlo, il tutto perchè sei un povero razzista.
    Non esiste altra spiegazione visto che i Genocidi su civili possono essere giustificati o minimizzati solo da chi li comprende.

    Il fatto che tu paragoni i Gulag a questo Genocidio la dice lunga sulla tua ignoranza : i Gulag erano opera dell'Unione Sovietica e non avevano ( almeno nella maggior parte dei casi) base razziale, qui invece si parla di un Genocidio commesso da Comunisti Polacchi ( non russi) su base razziale per far scatenare una guerra coinvolgente Germania contro Polonia, USA e Inghilterra.

    La differenza è che io affermo e denuncio un genocidio occultato dalla storia, tu lo neghi.
     
    Top
    .
  2. fabriziopiludu
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO!
    I Gulag sono una creazione DEGLI Z A R !!!!!!!!!!
    I Comunisti li hanno SOLO EREDITATI!!!!!
    Tu sei anticomunista, e dai ai Comunisti colpe non loro!!!!
     
    Top
    .
  3. Cavaliereazzurro
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 13/1/2012, 12:41) 
    NO!
    I Gulag sono una creazione DEGLI Z A R !!!!!!!!!!
    I Comunisti li hanno SOLO EREDITATI!!!!!
    Tu sei anticomunista, e dai ai Comunisti colpe non loro!!!!

    E' vero, li hanno " Ereditati" dopo averli sterminati crudelmente, gli Zar.
    Aprirò anche un bel Dossier sulle angherie, abusi e uccisioni contro la famiglia reale Russa.

    Un motivo in più per dare al Comunismo tutto il disprezzo che merita.
    Cultura di morte infantile, con velleità irrealizzabili, nata solo per morire.
     
    Top
    .
  4. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg
    Nell'immagine, una fossa comune piena di decine di cadaveri di civili tedeschi, minoranza etnica in Polonia, torturati e uccisi per motivi di pulizia entica dai Comunisti Polacchi.

    bloodysunday8
    Nell'immagine le foto di tre cadaveri di civili tedeschi, minoranza etnica in Polonia, torturati e uccisi per motivi di pulizia etnica dai Comunisti Polacchi.
    Si noti che il terzo è stato tagliato a metà e manca la parte dal bacino in giù.


    bloodysunday11
    Nell'immagine il cadavere della moglie di un fattore tedesco, minoranza etnica in Polonia, torturata e uccisa per motivi di pulizia etnica dai Comunisti Polacchi.
    Si noti che la gamba è stata quasi staccata dal corpo.


    bloodysunday13
    Nell'immagine anziano tedesco, minoranza etnica in Germania, torturato e ucciso per motivi di pulizia etnica, dai Comunisti Polacchi.

    bloodysunday20
    Nell'immagine due cadaveri di civili tedeschi, minoranza etnica in Polonia, torturati e uccisi per motivi di pulizia etnica dai Comunisti Polacchi.

    bloodysunday25
    Nell'immagine due cadaveri di civili tedeschi, minoranza etnica in Polonia, torturati e uccisi per motivi di pulizia etnica dai Comunisti Polacchi.

    image006c
    Nell'immagine, cadavere di civile tedesco, minoranza etnica in Polonia, torturato e ucciso per motivi di pulizia etnica dai Comunisti Polacchi.

    mktumb640a
    Nell'immagine, decine e decine di cadaveri di civili tedeschi, minoranza etnica in Polonia, torturati e uccisi per motivi di pulizia etnica dai Comunisti Polacchi.

    p21730p
    Nell'immagine, anziana tedesca divorata dal dolore piange e si dispera. Si noti il cadavere del marito nell'ingresso di casa. Questo episodio fu causato dalla pulizia etnica attuata dai Comunisti Polacchi contro la minoranza tedesca.

    p218a30p
    Nell'immagine, civile tedesco, minoranza etnica in Polonia, sopravvissuto alla morte, mostra i segni di percosse con evidenti lividi e lesioni su tutto il braccio, procurate durante la pulizia etnica che i Comunisti Polacchi hanno attuato contro la minoranza tedesca a Bromberg.
     
    Top
    .
  5. abraxas12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Troppau non sapete niente in questo senso? Era la capitale di Slesia, oggi divisa tra Polonia e Cehia, ma mi pare che anhce là furono massacrati i tedeschi prima della seconda guerra mondiale.
     
    Top
    .
  6. Force Edge*Alberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 12/1/2012, 20:57) 
    ho letto Cav. non conoscevo nemmeno io questa storia.
    Resta il fatto che anche i tedeschi hanno compiuto un genocidio, certo sviscerato e ricordato dalla storia, perchè come giustamente fa notare July, la storia la scrivono i vincitori.
    Mi viene da pensare a quanti genocidi, massacri o torture vengono compiuti "adesso" di cui verranno a conoscenza se tutto va bene, i nostri nipoti o bisnipoti.

    Ricordo un articolo di Guareschi nei primi anni '60, che definì "università dell'odio" le mostre, le conferenze sull'olocausto e tutto il materiale anti-tedesco che circolava allora. Venne accusato da un lettore di non sapere il significato di essere stato di un lager, il fatto è che lui in un lager c'era stato e ne era uscito tentando di mantenere una visione obiettiva e di non estendere l'odio e il rancore nei secoli a venire. Odio e rancore che si tramanda ai figli e ai nipoti.

    La cosa interessante è che questi 3, Ladovitch, Karpinsky e Weis, erano ebrei, come ebrei erano circa l'80% degli esponenti sovietici (Lenin stesso fu ebreo e la rivoluzione sovietica fu finanziata da ebrei, in particolare dal capitalista Jacob Schiff, della banca Kuhn E Loeb). Nel 1941 l'ebreo americano Theodor N. Kaufman fece pubblicare un libro: "Germany Must Perish!". La prefazione del libro dice, cito: "Questo dinamico volume contiene un piano dettagliato per l'eliminazione della Germania e per lo sterminio e l'estirpazione totale del popolo tedesco dalla faccia della terra". Giusto per dire una minima parte della verità che ci viene tenuta nascosta anche da tante ignobili menzogne...
    La shoah... I testimoni sono inattendibili e troppo spesso mentono. Paul Rassinier, ebreo comunista e antinazista, venne internato e da quando la guerra finì continuò fermamente a negare la shoah. Leggi le PRIME autobiografie almeno di gente come Wiesenthal e Wiesel. Nelle prime non troverai le parole camere a gas, sterminio, shoah, olocausto.Comparvero una decina di anni più tardi. Wiesenthal tentò il suicidio tagliandosi le vene, fu portato nell'ospedale nazista del campo e curato. Il medico gli consigliò un paio di settimane di tranquillità. Il padre di Wiesel fu operato per un'infezione al piede. E molti altri. Questo dovrebbe bastare per screditare i testimoni, che tra l'altro chiediti, quanto hanno guadagnato, e quanto guadagnano su quelle storie? Oltre che la shoah viene usata come scusa per Israele per fare guerre. non c'è niente di più spregevole che la sofferenza di qualcuno che morì (e morirono oltre 48 milioni di civili in Europa) venga usata per fare soldi e per giustificare le torture, i massacri, la distruzione di case, ospedali, e lo sterminio del popolo palestinese.
    Morirono 48 milioni di civili in Europa, contro i circa 22 milioni di soldati morti. Alcuni di quei 48 milioni di civili vennero uccisi in modo mirato dagli ebrei sovietici, come Trotsky, Laudauer, Zionoviev, Kamenov, Sverdlov, Kogan, Frenkel, Eherenburg, Kolontai e altri, alcuni gli altri perirono sotto i bombardamenti britannici e statunitensi (mia nonna li vide e per poco ci rimise). I britannici e gli statunitensi rasero al suolo intere città e paesi privi di soldati per testare nuove tecniche di bombardamento... Gli statunitensi testarono sui civili anche un'arma che divenne famosa nel Vietnam, l'allora sperimentale napalm. Riguardo a questo massacro di bromberg, le radio polacche del tempo addirittura ammisero di averlo commesso e lo ammisero vantandosi di ciò che fecero... A me sembra che i ruoli di bravi e cattivi nella storia siano stati scambiati... Napoleone Bonaparte, Henry Ford e altre persone molto intelligenti dissero: "La storia è un'invenzione, la storia è una menzogna". C'è un detto... capisci il passato per capire il presente. Ma qualcuno fa di tutto per tenerci nascosto sia passato che presente. A proposito, cito una frase di bronfman, ebreo sionista e promotore dell'associazione Birtright israel: "Gli ebrei stanno perdendo quella brutta sensazione che provano nel sapere che al mondo esistono altre persone col loro stesso DNA", riferito al meticciamento di razze bianche, nere e così via, non ebree, che sta avvenendo in Europa e negli Stati Uniti, meticciamento che stanno costruendo proprio i sionisti. Cito anche ciò che disse il professore ebreo israeliano Martin Van Creveld: “Possediamo diverse centinaia di testate atomiche e di missili che possiamo lanciare su bersagli in tutte le direzioni, persino verso Roma. Molte capitali europee sono il bersaglio della nostra aviazione militare. Le nostre Forze armate sono la seconda o terza potenza al mondo. Abbiamo la capacità di portare il pianeta alla distruzione insieme a noi, e vi garantisco che è quello che succederà". Un saluto.
     
    Top
    .
  7. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preciso che questo thread non rigurada l'evento storico dell'Olocausto, posto sotto l'ottica di chi lo riconosce o di chi vorrebbe apportarvi delle rettifiche.

    Detto ciò sottolineo che il creatore del comunismo, tale Karl Marx, nome fasullo, perchè il vero è Kiessel Mordechai, faceva parte della Massoneria Luciferina degli Illuminati di Baviera ( la stessa di cui fanno parte parassiti come D'Alema, il ladro e speculatore finanziario De Benedetti e Romano Prodi), massoneria che venera apertamente Lucifero e vuole la distruzione degli stati nazionali ( tutti, dall'Europa, all'Africa, all'Asia, alle Americhe).

    La rivoluzione comunista russa fu pesantemente finanziata dalla peggior finanza capitalista, si tratta di banchieri e finanzieri fra i più lerci di cui vale la pena ricordare : Bernard Barouch, Jacob Schiff, William Thompson e Warburg fra i tanti.

    Ora, se io fossi comunista mi chiederei " Perchè questa teoria assassina e irrealizzabile che ha mietuto milioni e milioni di morti innocenti, diverse volte su base etnica ( genocidio), come lo sterminio degli Ucraini ad opera di Stalin, è stata creata da un MASSONE CHE VENERA LUCIFERO ( cosa incompantibile con quanto professa il comunismo, sia sotto l'aspetto dell'uguaglianza, sia sotto l'aspetto della non esistenza di entità divine o sataniche) ed è STATA FINANZIATA DAL PEGGIOR CAPITALISMO BECERO OCCIDENTALE?".

    Consiglio a tutti di documentarsi, fra i tanti crimini di guerra e umanità commessi in spregio alla dignità umana dal comunismo, sul cosidetto " Holodomor", ovvero uno sterminio su base etnica di Ucraini, messo in atto a Stalin, il quale, programmando intenzionalmente carestie, ha messo a morte milioni di innocenti ucraini, fra le atroci sofferenze degli stenti e del pungente freddo.

    http://pdlsilvioberlusconileganord.ico.for....it/?t=59282923

    Ad oggi, nelle " Scuole italiane", questi genocidi etnici contro minoranza, perpetrati per odio razziale non sono minimanete ricordati.
     
    Top
    .
  8. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Force Edge*Alberto @ 17/11/2012, 14:04) 
    I britannici e gli statunitensi rasero al suolo intere città e paesi privi di soldati per testare nuove tecniche di bombardamento... Gli statunitensi testarono sui civili anche un'arma che divenne famosa nel Vietnam, l'allora sperimentale napalm.

    Come non ricordare l'Eccidio di Dresda? Uno dei più gravi crimini contro l'umanità commessi dall'aviazione Alleata, che ha raso al suolo la cittadina di Dresda, avente, fra l'altro, un patrimonio storico e culturale molto importante, con i codardissimi " Bombardamenti a tappeto", cioè gettando bombe, su bombe, su bombe, su una città principalmente occupata da civili e soggetti incapaci di difendersi, spappolando, storpiando e uccidendo impunemente migliaia di innocenti civili. Questo a guerra pressochè finita.



    Churchill quando si incontrò con l'altro criminale Stalin a Jalta, pronunciò la seguente, aberrante e razzista frase, da non credere "Fino ad ora siamo riusciti ad uccidere sei / sette milioni di tedeschi … può darsi che riusciremo ad ucciderne un altro milione prima della fine della guerra"

    Fonte : http://capoterrarac.over-blog.it/article-29549972.html
     
    Top
    .
  9. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg
    Nell'immagine, il cadavere del civile tedesco ( minoranza etnica in Polonia) Radler Fritz, di 19 anni. Ucciso con colpi di baionetta da parte dei comunisti polacchi, nella tragedia del genocidio di Bromberg.

    jpg
    Nell'immagine, il volto distrutto di un civile tedesco ( minoranza etnica in Polonia), frantumato nella pulizia etnica anti germanica avvenuta ad opera dei comunisti polacchi, nella città di Bromberg.

    jpg
    Nell'immagine, il cadavere di Grieger Paul, di 32, appartenente alla minoranza etnica tedesca in Polonia. Ucciso con un colpo di arma da fuoco che ne ha colpito la testa, è una delle vittime della pulizia etnica anti tedesca attuata dai comunisti polacchi nella città di Bromberg.

    jpg
    Nell'immagine, la mano deteriorata del cadavere del caporale Widera, ucciso durante il genocidio etnico anti tedesco commesso dai comunisti polacchi nella città di Bromberg.

    jpg
    Nell'immagine, due civili tedeschi sulla cinquantina, ucciso per motivi di pulizia etnica, attuati dai comunisti polacchi. Si noti che nella foto inferiore, la violenza è stata tale da distruggere la testa della vittima.

    jpg
    Nell'immagine, il cadavere di un civile tedesco di 34 anni ( minoranza etnica in Polonia), ucciso durante la pulizia etnica attuata dai comunisti polacchi, con colpi di arma da fuoco.

    jpg
    Nell'immagine, il cadave di Schmiede Erich di 43, civile tedesco, ucciso senza pietà per motivi di pulizia etnica, dai comunisti polacchi durante il genocidio di Bromberg. Si noti la violenza delle ferite inferte sulle gambe e le escoriazioni profonde.

    jpg
    Nell'immagine, civile tedesco di 45 anni, ucciso dai comunisti polacchi durante l'eccidio etnico di Bromberg. Si noti che la causa della morte è stato un colpo sferrato con una lama alla testa.

    jpg
    Nell'immagine, Behnke Else, di 35 anni, civile tedesca uccisa per motivi di pulizia etnica dagli squadroni della morte polacchi comunisti. La causa della morte è un proiettile che le ha trapassato il cranio colpendo l'occhio sinistro.


    jpg
    Nell'immagine, cadavere di civile tedesco, ucciso per motivi di pulizia etnica dagli squadroni della morte polacchi comunisti. Il cranio è completamente aperto e devastato.

    jpg
    Nell'immagine, il cadavere straziato di Renz Gunther, di soli 9 anni. Il bambino è stato massacrato per motivi di pulizia etnica dagli squadroni della morte comunisti polacchi, durante il genocidio di Bromberg.

    bloodysunday20
    Nell'immagine, cadaveri di civili tedeschi, sterminati per motivi razziali dagli squadroni della morte dei comunisti polacchi, all'interno del vasto genocidio etnico di Bromberg.



    Edited by Cavaliereazzurro - 18/11/2012, 16:49
     
    Top
    .
  10. Massy Biagio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una caterba di panzane. I MORTI FURONO CIRCA 150 E IL TUTTO AVVENNE 2 O 3 GIORNI DOPO L'INVASIONE TEDESCA DELLA POLONIA. Secondo alcuni perché tra i tedeschi di polonia c'era una 5a colonna di nazisti. - wikipedia bloody sunday 1939 -
     
    Top
    .
  11. maguia1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa grazie per la testimonianza e la documentazione. Ho solo da rilevare che il movente non è plausibile. I tedeschi invasero la Polonia il 1 settembre e la strage è iniziata il 3 di settembre.
     
    Top
    .
  12. Szmul Lichtenbaum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete proprio dei bugiardi, l'eccidio di Bromberg non precedette l'invasione crucca della Polonia, ma fu anzi una conseguenza dell'attacco crucco alla Polonia. Il genocida, sodomita, proveniente dall'austria invase la Polonia il giorno 1 settembre 1939, la domenica di sangue di Bromberg avvenne il 3 settembre 1939, perché i polacchi udirono dei colpi e pensarono che provenissero dalla minoranza tedesca di quella località, ed effettivamente sì si abbandonarono ad un eccidio mostruoso che causò circa 330 vittime fra i tedeschi etnici di Polonia di Bromberg, ma la vendetta crucca fu terribile. NOn dite bugie, e se lo fate per ignoranza ALLORA STUDIATE PRIMA.
     
    Top
    .
  13. djksynt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TUTTO SBAGLIATO QUELLI CHE HAI NOMINATO ERANO EBREI E NON POLACCHI!
     
    Top
    .
  14. Terminator-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djksynt @ 11/1/2017, 05:29) 
    TUTTO SBAGLIATO QUELLI CHE HAI NOMINATO ERANO EBREI E NON POLACCHI!

    Quelli che ha nominato chi?
     
    Top
    .
28 replies since 10/1/2012, 23:19   4682 views
  Share  
.