OLOCAUSTO TEDESCO IN POLONIA : IL GENOCIDIO DI BROMBERG.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg
    Nell'immagine, il cadavere del civile tedesco ( minoranza etnica in Polonia) Radler Fritz, di 19 anni. Ucciso con colpi di baionetta da parte dei comunisti polacchi, nella tragedia del genocidio di Bromberg.

    jpg
    Nell'immagine, il volto distrutto di un civile tedesco ( minoranza etnica in Polonia), frantumato nella pulizia etnica anti germanica avvenuta ad opera dei comunisti polacchi, nella città di Bromberg.

    jpg
    Nell'immagine, il cadavere di Grieger Paul, di 32, appartenente alla minoranza etnica tedesca in Polonia. Ucciso con un colpo di arma da fuoco che ne ha colpito la testa, è una delle vittime della pulizia etnica anti tedesca attuata dai comunisti polacchi nella città di Bromberg.

    jpg
    Nell'immagine, la mano deteriorata del cadavere del caporale Widera, ucciso durante il genocidio etnico anti tedesco commesso dai comunisti polacchi nella città di Bromberg.

    jpg
    Nell'immagine, due civili tedeschi sulla cinquantina, ucciso per motivi di pulizia etnica, attuati dai comunisti polacchi. Si noti che nella foto inferiore, la violenza è stata tale da distruggere la testa della vittima.

    jpg
    Nell'immagine, il cadavere di un civile tedesco di 34 anni ( minoranza etnica in Polonia), ucciso durante la pulizia etnica attuata dai comunisti polacchi, con colpi di arma da fuoco.

    jpg
    Nell'immagine, il cadave di Schmiede Erich di 43, civile tedesco, ucciso senza pietà per motivi di pulizia etnica, dai comunisti polacchi durante il genocidio di Bromberg. Si noti la violenza delle ferite inferte sulle gambe e le escoriazioni profonde.

    jpg
    Nell'immagine, civile tedesco di 45 anni, ucciso dai comunisti polacchi durante l'eccidio etnico di Bromberg. Si noti che la causa della morte è stato un colpo sferrato con una lama alla testa.

    jpg
    Nell'immagine, Behnke Else, di 35 anni, civile tedesca uccisa per motivi di pulizia etnica dagli squadroni della morte polacchi comunisti. La causa della morte è un proiettile che le ha trapassato il cranio colpendo l'occhio sinistro.


    jpg
    Nell'immagine, cadavere di civile tedesco, ucciso per motivi di pulizia etnica dagli squadroni della morte polacchi comunisti. Il cranio è completamente aperto e devastato.

    jpg
    Nell'immagine, il cadavere straziato di Renz Gunther, di soli 9 anni. Il bambino è stato massacrato per motivi di pulizia etnica dagli squadroni della morte comunisti polacchi, durante il genocidio di Bromberg.

    bloodysunday20
    Nell'immagine, cadaveri di civili tedeschi, sterminati per motivi razziali dagli squadroni della morte dei comunisti polacchi, all'interno del vasto genocidio etnico di Bromberg.



    Edited by Cavaliereazzurro - 18/11/2012, 16:49
     
    Top
    .
28 replies since 10/1/2012, 23:19   4691 views
  Share  
.