OLOCAUSTO TEDESCO IN POLONIA : IL GENOCIDIO DI BROMBERG.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Force Edge*Alberto @ 17/11/2012, 14:04) 
    I britannici e gli statunitensi rasero al suolo intere città e paesi privi di soldati per testare nuove tecniche di bombardamento... Gli statunitensi testarono sui civili anche un'arma che divenne famosa nel Vietnam, l'allora sperimentale napalm.

    Come non ricordare l'Eccidio di Dresda? Uno dei più gravi crimini contro l'umanità commessi dall'aviazione Alleata, che ha raso al suolo la cittadina di Dresda, avente, fra l'altro, un patrimonio storico e culturale molto importante, con i codardissimi " Bombardamenti a tappeto", cioè gettando bombe, su bombe, su bombe, su una città principalmente occupata da civili e soggetti incapaci di difendersi, spappolando, storpiando e uccidendo impunemente migliaia di innocenti civili. Questo a guerra pressochè finita.



    Churchill quando si incontrò con l'altro criminale Stalin a Jalta, pronunciò la seguente, aberrante e razzista frase, da non credere "Fino ad ora siamo riusciti ad uccidere sei / sette milioni di tedeschi … può darsi che riusciremo ad ucciderne un altro milione prima della fine della guerra"

    Fonte : http://capoterrarac.over-blog.it/article-29549972.html
     
    Top
    .
28 replies since 10/1/2012, 23:19   4691 views
  Share  
.