OLOCAUSTO TEDESCO IN POLONIA : IL GENOCIDIO DI BROMBERG.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preciso che questo thread non rigurada l'evento storico dell'Olocausto, posto sotto l'ottica di chi lo riconosce o di chi vorrebbe apportarvi delle rettifiche.

    Detto ciò sottolineo che il creatore del comunismo, tale Karl Marx, nome fasullo, perchè il vero è Kiessel Mordechai, faceva parte della Massoneria Luciferina degli Illuminati di Baviera ( la stessa di cui fanno parte parassiti come D'Alema, il ladro e speculatore finanziario De Benedetti e Romano Prodi), massoneria che venera apertamente Lucifero e vuole la distruzione degli stati nazionali ( tutti, dall'Europa, all'Africa, all'Asia, alle Americhe).

    La rivoluzione comunista russa fu pesantemente finanziata dalla peggior finanza capitalista, si tratta di banchieri e finanzieri fra i più lerci di cui vale la pena ricordare : Bernard Barouch, Jacob Schiff, William Thompson e Warburg fra i tanti.

    Ora, se io fossi comunista mi chiederei " Perchè questa teoria assassina e irrealizzabile che ha mietuto milioni e milioni di morti innocenti, diverse volte su base etnica ( genocidio), come lo sterminio degli Ucraini ad opera di Stalin, è stata creata da un MASSONE CHE VENERA LUCIFERO ( cosa incompantibile con quanto professa il comunismo, sia sotto l'aspetto dell'uguaglianza, sia sotto l'aspetto della non esistenza di entità divine o sataniche) ed è STATA FINANZIATA DAL PEGGIOR CAPITALISMO BECERO OCCIDENTALE?".

    Consiglio a tutti di documentarsi, fra i tanti crimini di guerra e umanità commessi in spregio alla dignità umana dal comunismo, sul cosidetto " Holodomor", ovvero uno sterminio su base etnica di Ucraini, messo in atto a Stalin, il quale, programmando intenzionalmente carestie, ha messo a morte milioni di innocenti ucraini, fra le atroci sofferenze degli stenti e del pungente freddo.

    http://pdlsilvioberlusconileganord.ico.for....it/?t=59282923

    Ad oggi, nelle " Scuole italiane", questi genocidi etnici contro minoranza, perpetrati per odio razziale non sono minimanete ricordati.
     
    Top
    .
28 replies since 10/1/2012, 23:19   4691 views
  Share  
.