OLOCAUSTO TEDESCO IN POLONIA : IL GENOCIDIO DI BROMBERG.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Force Edge*Alberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 12/1/2012, 20:57) 
    ho letto Cav. non conoscevo nemmeno io questa storia.
    Resta il fatto che anche i tedeschi hanno compiuto un genocidio, certo sviscerato e ricordato dalla storia, perchè come giustamente fa notare July, la storia la scrivono i vincitori.
    Mi viene da pensare a quanti genocidi, massacri o torture vengono compiuti "adesso" di cui verranno a conoscenza se tutto va bene, i nostri nipoti o bisnipoti.

    Ricordo un articolo di Guareschi nei primi anni '60, che definì "università dell'odio" le mostre, le conferenze sull'olocausto e tutto il materiale anti-tedesco che circolava allora. Venne accusato da un lettore di non sapere il significato di essere stato di un lager, il fatto è che lui in un lager c'era stato e ne era uscito tentando di mantenere una visione obiettiva e di non estendere l'odio e il rancore nei secoli a venire. Odio e rancore che si tramanda ai figli e ai nipoti.

    La cosa interessante è che questi 3, Ladovitch, Karpinsky e Weis, erano ebrei, come ebrei erano circa l'80% degli esponenti sovietici (Lenin stesso fu ebreo e la rivoluzione sovietica fu finanziata da ebrei, in particolare dal capitalista Jacob Schiff, della banca Kuhn E Loeb). Nel 1941 l'ebreo americano Theodor N. Kaufman fece pubblicare un libro: "Germany Must Perish!". La prefazione del libro dice, cito: "Questo dinamico volume contiene un piano dettagliato per l'eliminazione della Germania e per lo sterminio e l'estirpazione totale del popolo tedesco dalla faccia della terra". Giusto per dire una minima parte della verità che ci viene tenuta nascosta anche da tante ignobili menzogne...
    La shoah... I testimoni sono inattendibili e troppo spesso mentono. Paul Rassinier, ebreo comunista e antinazista, venne internato e da quando la guerra finì continuò fermamente a negare la shoah. Leggi le PRIME autobiografie almeno di gente come Wiesenthal e Wiesel. Nelle prime non troverai le parole camere a gas, sterminio, shoah, olocausto.Comparvero una decina di anni più tardi. Wiesenthal tentò il suicidio tagliandosi le vene, fu portato nell'ospedale nazista del campo e curato. Il medico gli consigliò un paio di settimane di tranquillità. Il padre di Wiesel fu operato per un'infezione al piede. E molti altri. Questo dovrebbe bastare per screditare i testimoni, che tra l'altro chiediti, quanto hanno guadagnato, e quanto guadagnano su quelle storie? Oltre che la shoah viene usata come scusa per Israele per fare guerre. non c'è niente di più spregevole che la sofferenza di qualcuno che morì (e morirono oltre 48 milioni di civili in Europa) venga usata per fare soldi e per giustificare le torture, i massacri, la distruzione di case, ospedali, e lo sterminio del popolo palestinese.
    Morirono 48 milioni di civili in Europa, contro i circa 22 milioni di soldati morti. Alcuni di quei 48 milioni di civili vennero uccisi in modo mirato dagli ebrei sovietici, come Trotsky, Laudauer, Zionoviev, Kamenov, Sverdlov, Kogan, Frenkel, Eherenburg, Kolontai e altri, alcuni gli altri perirono sotto i bombardamenti britannici e statunitensi (mia nonna li vide e per poco ci rimise). I britannici e gli statunitensi rasero al suolo intere città e paesi privi di soldati per testare nuove tecniche di bombardamento... Gli statunitensi testarono sui civili anche un'arma che divenne famosa nel Vietnam, l'allora sperimentale napalm. Riguardo a questo massacro di bromberg, le radio polacche del tempo addirittura ammisero di averlo commesso e lo ammisero vantandosi di ciò che fecero... A me sembra che i ruoli di bravi e cattivi nella storia siano stati scambiati... Napoleone Bonaparte, Henry Ford e altre persone molto intelligenti dissero: "La storia è un'invenzione, la storia è una menzogna". C'è un detto... capisci il passato per capire il presente. Ma qualcuno fa di tutto per tenerci nascosto sia passato che presente. A proposito, cito una frase di bronfman, ebreo sionista e promotore dell'associazione Birtright israel: "Gli ebrei stanno perdendo quella brutta sensazione che provano nel sapere che al mondo esistono altre persone col loro stesso DNA", riferito al meticciamento di razze bianche, nere e così via, non ebree, che sta avvenendo in Europa e negli Stati Uniti, meticciamento che stanno costruendo proprio i sionisti. Cito anche ciò che disse il professore ebreo israeliano Martin Van Creveld: “Possediamo diverse centinaia di testate atomiche e di missili che possiamo lanciare su bersagli in tutte le direzioni, persino verso Roma. Molte capitali europee sono il bersaglio della nostra aviazione militare. Le nostre Forze armate sono la seconda o terza potenza al mondo. Abbiamo la capacità di portare il pianeta alla distruzione insieme a noi, e vi garantisco che è quello che succederà". Un saluto.
     
    Top
    .
28 replies since 10/1/2012, 23:19   4691 views
  Share  
.