OLOCAUSTO TEDESCO IN POLONIA : IL GENOCIDIO DI BROMBERG.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 13/1/2012, 01:03) 
    Visto che insisti!
    Qualcuno di questi Polacchi Comunisti è sopravvissuto alla Guerra?

    Invece
    Zepp Dietrich si!
    Camerata Kesselring si!
    Otto Ohlendorf si!
    ecc...

    E di questi 3 - che sono solo esempi! - solo Otto Ohlendorf è stato giustiziato!!!!!

    E tu sfondi una porta... spalancata!!!! Durante la Guerra Fredda, hanno parlato e STRAparlato dei crimini dei Comunisti!
    Anche Edgardo Sogno ne ha parlato!

    Che SCABBIA!
    Quante volte ho sentito: "Stalin ha causato 50 milioni di morti."!!!!!
    E ho letto: "I confortevoli Lager del Compagno Brezhnev", di Anatolij Marchenko.
    Casa Editrice Rusconi, Via Oldofredi - Milano.

    Provo solo un'enorme pena e raccapriccio per i tuoi insensati ( visto che non hanno alcuna attinenza logica) tentativi di giustificare questo Genocidio su una minoranza etnica, molto efferato, commesso per far scoppiare una guerra.

    Io non sto dando alcuna motivazione politica o storico-militare, mi sono limitato a denunciare un enorme e cruento genocidio ( con tanto di foto esplicative e materiale imponente su tale crimine di guerra e contro l'umanità) commesso prima della Seconda Guerra Mondiale per far scoppiare, deliberatamente una guerra.

    Tu continui a minimizzarlo e giustificarlo, il tutto perchè sei un povero razzista.
    Non esiste altra spiegazione visto che i Genocidi su civili possono essere giustificati o minimizzati solo da chi li comprende.

    Il fatto che tu paragoni i Gulag a questo Genocidio la dice lunga sulla tua ignoranza : i Gulag erano opera dell'Unione Sovietica e non avevano ( almeno nella maggior parte dei casi) base razziale, qui invece si parla di un Genocidio commesso da Comunisti Polacchi ( non russi) su base razziale per far scatenare una guerra coinvolgente Germania contro Polonia, USA e Inghilterra.

    La differenza è che io affermo e denuncio un genocidio occultato dalla storia, tu lo neghi.
     
    Top
    .
28 replies since 10/1/2012, 23:19   4691 views
  Share  
.