Ciao da JanQuarius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JanQuarius @ 14/1/2012, 17:33) 
    Rispondo in due parole a Julia, riprendendo questo topic e finendo con una considerazione sul vostro forum. Io penso che tu Julia, ti guidi nella maggior parte dei casi, dall'irritazione che ti sorge leggendo le mie risposte e non dall'oggettività dell'argomento.

    eh?!
    CITAZIONE
    Forse sono io ignorante che non capisco, ma tutti quei "eh?" e "boh?"

    si dice in genere quando non si capisce il senso di ciò che uno ha scritto.
    cmq se ci ho capito qualcosa in quello che hai scritto:ti sbagli non è irritazione, (ma de che? :unsure: )
    è casomai incomprensioe, non capisco propio cosa c'azzeccano alcuni tuoi commenti.
    CITAZIONE
    non mi fanno capire altro che la persona con cui parlo, se ne fotte di quello che dico. Questa politica di rifiuto non mi piace e la noto in molte persone che ci sono qui. Questo menefreghismo, insensibilità e fascismo (in parte) che spesso viene perpetrato da alcuni non riesco a sopportarlo.

    ma cosa diavolo dici Jan?! :huh: non è forse che vuoi capire ciò che vuoi tu?, (addirittura accusi di fascismo). stai dando giudizi e stai facendo accuse gravi, che si basano solo sulla tua superficiale (stai qui da qualche giorno) e personale percezione ( che può anche sbagliare)? addirittura arrivi a parlare di politica di rifiuto. inizi con me fino a sparare sul mucchio generalizzando con molte persone qui? neppure ci sono "molte persone"qui. hai cmq deciso che sono come credi tu?! non credi che per sparare sentenze contro molti, dovresti conoscerli?

    ora permettimi di farla io una critica su di te: da parte tua a volte si percepisce una chiusura, non ti va di sentire un altra campana. posso sbagliarmi. tu invece sei convinto di non sbagliare nei tuoi giudizi... ovvio che mi venga in queste occasioni risponderti con un "boh".

    per me è surreale che una persona sbotti così e si metta a bollarti che sei così e cosà, convinto di aver azzeccato in ogni cosa che gli è frullata nella testa di sputarti addosso...

    il fatto vero è che nessuno ti ha trattato male, giudicato, offeso, attaccato, criticato, descritto, bollato in nessun modo. l'unica cosa che può essere accaduta è che non si è sempre daccordo suttutto e con tutti. se è questo il problema, non farla più drammatica di quanto sia in realtà, è ingiusto.
    CITAZIONE
    Sono arrivato qui per capire un po' come ci si trova con entrambe le cause, ma ho realizzato che questo forum dovrebbe avere un solo scopo: o la questione femminile, o quella maschile; una delle due. Questi due argomenti non possono stare insieme. Non è possibile che la questione mashile sia mescolata con quella femminile ed il contrario. Non è neanchè accettabile che sia basata sulle proprie delusioni e rancori!

    grazie per il consiglio. anche se ognuno decide liberamente come impostare il proprio forum..
    CITAZIONE
    Non è neanchè accettabile che sia basata sulle proprie delusioni e rancori!

    ma guarda ti sbagli...e tanto anche!
    CITAZIONE
    Vado via ora, nello stesso modo in cui sono arrivato qui!

    si, ma prima almeno leggi quello che ti si dice.
    mi dispiace jan, ma hai fatto critiche e accuse ingiuste.
    che senso ha poi sparare sul mucchio, convinti di aver ragione e andarsene via?

    Edited by juliya - 14/1/2012, 23:36
     
    Top
    .
  2. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ritavi @ 17/12/2011, 21:14) 
    QUOTE (JanQuarius @ 17/12/2011, 19:15)
    Grazie del benvenuto!
    Ex femminista?

    cosa c'è nel mio scritto che ti ha fatto pensare che fossi un'ex femminista? :unsure:

    Comunque c'ha ragione July, suppergiù sono una tartachiocciola e siccome le chiocciole sono ermafrodite, significa che sono per metà femminarta (da parte di tarta) e per metà ermafrocchiola (da parte di chiocciola).

    aha una talpen eh? :ph34r:
     
    Top
    .
  3. silverback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JanQuarius @ 14/1/2012, 17:33) 
    Rispondo in due parole a Julia, riprendendo questo topic e finendo con una considerazione sul vostro forum. Io penso che tu Julia, ti guidi nella maggior parte dei casi, dall'irritazione che ti sorge leggendo le mie risposte e non dall'oggettività dell'argomento. Forse sono io ignorante che non capisco, ma tutti quei "eh?" e "boh?" non mi fanno capire altro che la persona con cui parlo, se ne fotte di quello che dico. Questa politica di rifiuto non mi piace e la noto in molte persone che ci sono qui. Questo menefreghismo, insensibilità e fascismo (in parte) che spesso viene perpetrato da alcuni non riesco a sopportarlo.
    Sono arrivato qui per capire un po' come ci si trova con entrambe le cause, ma ho realizzato che questo forum dovrebbe avere un solo scopo: o la questione femminile, o quella maschile; una delle due. Questi due argomenti non possono stare insieme. Non è possibile che la questione mashile sia mescolata con quella femminile ed il contrario. Non è neanchè accettabile che sia basata sulle proprie delusioni e rancori!
    Vado via ora, nello stesso modo in cui sono arrivato qui!
    Saluti!
    Jan

    p.s. Forse leggerò le risposte, ma non replicherò!

    Caro Jan,
    sapevo che te ne saresti andato e sapevo già cosa avresti scritto...
    CITAZIONE
    Questo menefreghismo, insensibilità e fascismo

    Per quanto mi riguarda, non c'entra niente "l'insensibilità e il menefreghismo", non fosse altro per il fatto che a livello meramente personale, mi occupo di certe questioni da ancor prima che esistessero i (fantomatici) movimenti maschili e le associazioni dei padri separati - che di QM non hanno mai capito un'acca.
    Diciamo pure che sono stanco e pertanto intervengo molto raramente; solo che non si può pensare che nel momento in cui uno lo fa, debba compiacere chi è dall'altra parte.
    E non si può partire dal presupposto che se io ti rivolgo una piccola critica, perché ritengo esagerata la questione dei "calci nelle palle" (da cui è ossessionato in primis fabrizio), allora ce l'ho con te, non ti considero, ti snobbo e quant'altro.
    Il fatto, caro Jan, è che devi maturare.

    Quanto all'essere "fascisti", mi viene proprio ridere, considerando che io sono stato un uomo di sinistra, ormai apartitico da lustri.

    Buona fortuna, Jan.

    ---------------

    P.S. Questa è vera misandria, indirizzata in particolar modo verso gli uomini bianchi occidentali.

    http://antifeminist.altervista.org/multime...ashing_tv_1.htm
    http://antifeminist.altervista.org/multime...ashing_tv_2.htm
    http://antifeminist.altervista.org/multime...ashing_tv_3.htm

    Queste discussioni le aprii io.
    http://questionemaschile.forumfree.it/?t=10146973
    www.riflessioni.it/forum/cultura-e-...html#post217897

    Ah, a proposito:
    CITAZIONE
    Forse leggerò le risposte, ma non replicherò!

    Sai perché hai precisato ciò? Perché sei "ultra-sensibile", ovvero non sopporti le critiche (anche costruttive) e pertanto "proteggi" te stesso scrivendo in anticipo che, in ogni caso, non replicherai, poiché questo ti costerebbe a livello psico-emotivo.

    Edited by silverback - 15/1/2012, 12:32
     
    Top
    .
  4. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pare che Jan sia venuto qui perche doveva tacciare di fascismo qualcuno altrimenti non dormiva la notte.

    Non e' che gliene abbiamo dato molte opportunita', ma alla fine lo ha fatto lo stesso, proprio non ne poteva piu di aspettare.

     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/v/mD9Ma3KnOYg
     
    Top
    .
  6. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto che jan in privato mi è sembrato molto socevole e disponibile.
    nel forum sembra tutt'altra persona...
    non vorrei che frequentare forum che trattano tematiche delicate e conflittuali, con toni alterati, facciano alzare le bariere e l'autodifesa, indipendemente che ci si debba difendere da qualcuno o meno.
     
    Top
    .
  7. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (juliya @ 15/1/2012, 14:36) 
    il fatto che jan in privato mi è sembrato molto socevole e disponibile.
    nel forum sembra tutt'altra persona...
    non vorrei che frequentare forum che trattano tematiche delicate e conflittuali, con toni alterati, facciano alzare le bariere e l'autodifesa, indipendemente che ci si debba difendere da qualcuno o meno.

    Si noi provoloni siamo fatti cosi'. :unsure:

     
    Top
    .
  8. fabriziopiludu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON solo calci, dai!

    www.youtube.com/v/_QEmp7tbqoM

    Ed è Fabrizio Piludu a mostrarti questo video!!!
    No Silverback! :D
     
    Top
    .
  9. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh boh, ciao jan.
     
    Top
    .
38 replies since 15/12/2011, 22:07   390 views
  Share  
.