Ciao da JanQuarius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Benvenuto Jan

    Io misantropa non sono.

    Che faccio da sola? All'inizio magari è pure figo, vai al supermercato, da sola, ti scegli la roba, non paghi, giri per il mondo finchè non finisce la benzina dei distributori e riesci a farla uscire pigliando pezzi di carta dalle banche. Ma poi? Come caspita si fa a mangiare quando finiscono la robe nei supermercati? :unsure: E se manca la luce? Chimmelariattiva? E come si fanno a vedè le ultime puntate di Lost se manca la luce?

    Nonono, meglio che resti viva un bel po' di gente -_-
     
    Top
    .
  2. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 17/12/2011, 09:36) 
    Benvenuto Jan

    Io misantropa non sono.

    Che faccio da sola? All'inizio magari è pure figo, vai al supermercato, da sola, ti scegli la roba, non paghi, giri per il mondo finchè non finisce la benzina dei distributori e riesci a farla uscire pigliando pezzi di carta dalle banche. Ma poi? Come caspita si fa a mangiare quando finiscono la robe nei supermercati? :unsure: E se manca la luce? Chimmelariattiva? E come si fanno a vedè le ultime puntate di Lost se manca la luce?

    Nonono, meglio che resti viva un bel po' di gente -_-

    Grazie del benvenuto!

    Ex femminista?


    CITAZIONE (juliya @ 16/12/2011, 23:26) 
    CITAZIONE (JanQuarius @ 16/12/2011, 22:57) 
    Scometto che ti ritrovi in quella citazione :B): ... beh, non è male!

    sinceramente le parole non le condivido, ma comprendo bene lo stato d'animo...
    non so se mi son capita.

    (PS: che poi altri non era che un "pazzo" di padre separato, che voleva vedere suo figlio.)
    ----------------------------------------------------------------------------

    Visto che ti eri dichiarata misantropa, è giusto pensare che qualcosa in quelle parole ti ha toccato, anche perchè tu stessa le hai condivise...
    Comunque ... quello che c'era da capire si è capito, tranquilla! ;)
     
    Top
    .
  3. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rita ex femminista?
    mannnò!
    però pure lei prima era ermafrodite come me.
    :D
     
    Top
    .
  4. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 17/12/2011, 19:18) 
    però pure lei prima era ermafrodite come me.
    :D

    Scherzi?
     
    Top
    .
  5. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JanQuarius @ 17/12/2011, 19:20) 
    CITAZIONE (juliya @ 17/12/2011, 19:18) 
    però pure lei prima era ermafrodite come me.
    :D

    Scherzi?

    per quanto riguarda me sì, su rita non lo so :unsure:
     
    Top
    .
  6. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 17/12/2011, 19:23) 
    CITAZIONE (JanQuarius @ 17/12/2011, 19:20) 
    Scherzi?

    per quanto riguarda me sì, su rita non lo so :unsure:

    Ok. Ci siamo capiti :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (JanQuarius @ 17/12/2011, 19:15)
    CITAZIONE (Ritavi @ 17/12/2011, 09:36)
    Benvenuto Jan

    Io misantropa non sono.

    Che faccio da sola? All'inizio magari è pure figo, vai al supermercato, da sola, ti scegli la roba, non paghi, giri per il mondo finchè non finisce la benzina dei distributori e riesci a farla uscire pigliando pezzi di carta dalle banche. Ma poi? Come caspita si fa a mangiare quando finiscono la robe nei supermercati? :unsure: E se manca la luce? Chimmelariattiva? E come si fanno a vedè le ultime puntate di Lost se manca la luce?

    Nonono, meglio che resti viva un bel po' di gente -_-

    Grazie del benvenuto!
    Ex femminista?

    cosa c'è nel mio scritto che ti ha fatto pensare che fossi un'ex femminista? :unsure:

    Comunque c'ha ragione July, suppergiù sono una tartachiocciola e siccome le chiocciole sono ermafrodite, significa che sono per metà femminarta (da parte di tarta) e per metà ermafrocchiola (da parte di chiocciola).

    Edited by juliya - 17/12/2011, 22:51
     
    Top
    .
  8. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 17/12/2011, 21:14) 
    CITAZIONE (JanQuarius @ 17/12/2011, 19:15) 
    Grazie del benvenuto!

    Ex femminista?

    cosa c'è nel mio scritto che ti ha fatto pensare che fossi un'ex femminista? :unsure:

    Comunque c'ha ragione July, suppergiù sono una tartachiocciola e siccome le chiocciole sono ermafrodite, significa che sono per metà femminarta (da parte di tarta) e per metà ermafrocchiola (da parte di chiocciola).

    :MUAHAHA: :MUAHAHA:
     
    Top
    .
  9. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 17/12/2011, 21:14) 
    CITAZIONE (JanQuarius @ 17/12/2011, 19:15) 
    Grazie del benvenuto!

    Ex femminista?

    cosa c'è nel mio scritto che ti ha fatto pensare che fossi un'ex femminista? :unsure:

    Comunque c'ha ragione July, suppergiù sono una tartachiocciola e siccome le chiocciole sono ermafrodite, significa che sono per metà femminarta (da parte di tarta) e per metà ermafrocchiola (da parte di chiocciola).

    ODDIO! Ma non è che ti stai offendendo per la ca**ata che ho detto?
    Avevo forse frainteso le tue parole. Mi hanno fatto pensare a quello, anche perchè avevi scritto questo "All'inizio magari è pure figo, vai al supermercato, da sola, ti scegli la roba, non paghi, giri per il mondo finchè non finisce la benzina dei distributori e riesci a farla uscire pigliando pezzi di carta dalle banche. Ma poi? Come caspita si fa a mangiare quando finiscono la robe nei supermercati? E se manca la luce? Chimmelariattiva? E come si fanno a vedè le ultime puntate di Lost se manca la luce?", come se parlassi del mondo maschile che mette tutto a posto. Ma tranquilla, era solo una mia osservazione. Poi ho capito che ti riferivi a tutte le persone :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (JanQuarius @ 17/12/2011, 22:19) 
    CITAZIONE (Ritavi @ 17/12/2011, 21:14) 
    cosa c'è nel mio scritto che ti ha fatto pensare che fossi un'ex femminista? :unsure:

    Comunque c'ha ragione July, suppergiù sono una tartachiocciola e siccome le chiocciole sono ermafrodite, significa che sono per metà femminarta (da parte di tarta) e per metà ermafrocchiola (da parte di chiocciola).

    ODDIO! Ma non è che ti stai offendendo per la ca**ata che ho detto?
    Avevo forse frainteso le tue parole. Mi hanno fatto pensare a quello, anche perchè avevi scritto questo "All'inizio magari è pure figo, vai al supermercato, da sola, ti scegli la roba, non paghi, giri per il mondo finchè non finisce la benzina dei distributori e riesci a farla uscire pigliando pezzi di carta dalle banche. Ma poi? Come caspita si fa a mangiare quando finiscono la robe nei supermercati? E se manca la luce? Chimmelariattiva? E come si fanno a vedè le ultime puntate di Lost se manca la luce?", come se parlassi del mondo maschile che mette tutto a posto. Ma tranquilla, era solo una mia osservazione. Poi ho capito che ti riferivi a tutte le persone :lol:

    no no tranquillo, non mi sono offenduta, non mi offendisco così facilmente, :rolleyes: :lol: macchè non si capisce che la storia della tartachiocciola è inventata ? -_-
     
    Top
    .
  11. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 17/12/2011, 22:28) 
    no no tranquillo, non mi sono offenduta, non mi offendisco così facilmente, :rolleyes: :lol: macchè non si capisce che la storia della tartachiocciola è inventata ? -_-

    No, non si capiva ... si capisce però che qui sul forum la maggior parte degli utenti (e non lo dico come offesa, anzi come complimento) dovrebbe andare al concorso "Nazionale della Satirica e del Umorismo"!

    ... incluso "ME" :balla:

    Edited by JanQuarius - 17/12/2011, 23:14
     
    Top
    .
  12. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come siamo così seri...ce chiamano ministri del governo monti per quanto siamo sobri e seri.
     
    Top
    .
  13. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :shifty:
     
    Top
    .
  14. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
     
    Top
    .
  15. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo in due parole a Julia, riprendendo questo topic e finendo con una considerazione sul vostro forum. Io penso che tu Julia, ti guidi nella maggior parte dei casi, dall'irritazione che ti sorge leggendo le mie risposte e non dall'oggettività dell'argomento. Forse sono io ignorante che non capisco, ma tutti quei "eh?" e "boh?" non mi fanno capire altro che la persona con cui parlo, se ne fotte di quello che dico. Questa politica di rifiuto non mi piace e la noto in molte persone che ci sono qui. Questo menefreghismo, insensibilità e fascismo (in parte) che spesso viene perpetrato da alcuni non riesco a sopportarlo.
    Sono arrivato qui per capire un po' come ci si trova con entrambe le cause, ma ho realizzato che questo forum dovrebbe avere un solo scopo: o la questione femminile, o quella maschile; una delle due. Questi due argomenti non possono stare insieme. Non è possibile che la questione mashile sia mescolata con quella femminile ed il contrario. Non è neanchè accettabile che sia basata sulle proprie delusioni e rancori!
    Vado via ora, nello stesso modo in cui sono arrivato qui!
    Saluti!
    Jan

    p.s. Forse leggerò le risposte, ma non replicherò!
     
    Top
    .
38 replies since 15/12/2011, 22:07   390 views
  Share  
.