Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B.B.8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, è arrivata Nostradamus sottuttoiochesuccedeeperchèsuccede in gonnella e parrucchetta :cheer:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,742
    Reputation
    0
    Location
    Skysilvianet

    Status
    CITAZIONE (B.B.8 @ 20/7/2011, 14:22) 
    Ecco, è arrivata Nostradamus sottuttoiochesuccedeeperchèsuccede in gonnella e parrucchetta :cheer:

    non occorre essere Nostradamus, basta leggere quello che scrivono e guardare quello che fanno ;)
     
    Top
    .
  3. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Fazerante, benvenuto.
    se volevi cambiar aria hai scelto bene. qui siam tutti quanti pazzi o rinco...
    stretcher .

    o forse è solo una mia fantasia.
    PS:
    ciao silvietta, come va? :ciau:
     
    Top
    .
  4. B.B.8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 20/7/2011, 21:36) 
    CITAZIONE (B.B.8 @ 20/7/2011, 14:22) 
    Ecco, è arrivata Nostradamus sottuttoiochesuccedeeperchèsuccede in gonnella e parrucchetta :cheer:

    non occorre essere Nostradamus, basta leggere quello che scrivono e guardare quello che fanno ;)

    Vai un po' più in là del tuo naso, Silvia. :idea:

    Se un utente sparisce senza dare il contributo promesso, evidentemente non trova interessante i contenuti, oppure il forum è spento; in questo caso specifico, per esempio, Fazerente ha partecipato attraverso la tag.

    Prova a prenderti qualche responsabiltà da amministratore quale sei. Se nel tuo forum un utente si registra e dice di voler dare un contributo che poi non dà, è molto probabile che sia stato attirato da una unica discussione che poi si è spenta. Oppure, possono esserci altri 150 motivi che non conosci.

    Dire "il contributo lo si dà, non si annuncia" è tipico di chi sa come ci si deve comportare. Hai false verità in tasca, lasciatelo dire. :claaaap:




     
    Top
    .
  5. iulbrinner1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B.B.8 @ 21/7/2011, 23:34) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 20/7/2011, 21:36) 
    non occorre essere Nostradamus, basta leggere quello che scrivono e guardare quello che fanno ;)

    Vai un po' più in là del tuo naso, Silvia. :idea:

    Se un utente sparisce senza dare il contributo promesso, evidentemente non trova interessante i contenuti, oppure il forum è spento; in questo caso specifico, per esempio, Fazerente ha partecipato attraverso la tag.

    Prova a prenderti qualche responsabiltà da amministratore quale sei. Se nel tuo forum un utente si registra e dice di voler dare un contributo che poi non dà, è molto probabile che sia stato attirato da una unica discussione che poi si è spenta. Oppure, possono esserci altri 150 motivi che non conosci.

    Dire "il contributo lo si dà, non si annuncia" è tipico di chi sa come ci si deve comportare. Hai false verità in tasca, lasciatelo dire. :claaaap:

    Questo è parlare....... ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,742
    Reputation
    0
    Location
    Skysilvianet

    Status
    CITAZIONE (juliya @ 21/7/2011, 15:29)
    PS:
    ciao silvietta, come va? :ciau:

    A parte il tempo, che non fa altro che piovere, per il resto tutto bene ;) ... e tu?

    CITAZIONE (B.B.8 @ 21/7/2011, 23:34)
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 20/7/2011, 21:36) 
    non occorre essere Nostradamus, basta leggere quello che scrivono e guardare quello che fanno ;)

    Vai un po' più in là del tuo naso, Silvia. :idea:

    Se un utente sparisce senza dare il contributo promesso, evidentemente non trova interessante i contenuti, oppure il forum è spento; in questo caso specifico, per esempio, Fazerente ha partecipato attraverso la tag.

    Prova a prenderti qualche responsabiltà da amministratore quale sei. Se nel tuo forum un utente si registra e dice di voler dare un contributo che poi non dà, è molto probabile che sia stato attirato da una unica discussione che poi si è spenta. Oppure, possono esserci altri 150 motivi che non conosci.

    E vabbè, avrai ragione tu.
    Sta di fatto che per la mia personale statistica, non solo sul mio forum, per circa 2 anni ho "lavorato" su un forum commerciale nazionale, i nuovi utenti che si presentano dicendo che daranno il loro contributo, poi non fanno nulla.
    I motivi possono essere 150 come dici tu, infatti non ho parlato di motivi, ho solo detto che ho riscontrato che chi fa annunci di portare contributi, poi non lo fa. Dove diavolo ho parlato di motivi? :uhm:

    CITAZIONE
    Dire "il contributo lo si dà, non si annuncia" è tipico di chi sa come ci si deve comportare. Hai false verità in tasca, lasciatelo dire. :claaaap:

    mah, vedi tu se son false o vere verità :rolleyes:

     
    Top
    .
  7. B.B.8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iulbrinner1 @ 21/7/2011, 23:47) 
    CITAZIONE (B.B.8 @ 21/7/2011, 23:34) 
    Vai un po' più in là del tuo naso, Silvia. :idea:

    Se un utente sparisce senza dare il contributo promesso, evidentemente non trova interessante i contenuti, oppure il forum è spento; in questo caso specifico, per esempio, Fazerente ha partecipato attraverso la tag.

    Prova a prenderti qualche responsabiltà da amministratore quale sei. Se nel tuo forum un utente si registra e dice di voler dare un contributo che poi non dà, è molto probabile che sia stato attirato da una unica discussione che poi si è spenta. Oppure, possono esserci altri 150 motivi che non conosci.

    Dire "il contributo lo si dà, non si annuncia" è tipico di chi sa come ci si deve comportare. Hai false verità in tasca, lasciatelo dire. :claaaap:

    Questo è parlare....
    ... ;)

    Ecchè c'era qualche dubbio...? :B):
     
    Top
    .
  8. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 22/7/2011, 01:42) 
    A parte il tempo, che non fa altro che piovere, per il resto tutto bene ;) ... e tu?

    ha fatto una grandine l'altra notte che pensavo bucasseil tetto...per il resto tiro a campare.

     
    Top
    .
  9. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quindi è sparito? :)
     
    Top
    .
  10. Fazerante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori, "riappaio" (per l'ultima volta) per dire: non prendiamoci in giro.
    Chi ha seguito la tag sa benissimo che sono stato, diciamo, invitato a sparire, altrochè.
    Con attacchi, battute e frasi, da bambino di seconda elementare.
    Avrei potuto benissimo controbattere, ma sono l'ultimo arrivato, e, come ho detto in tag, non voglio turbare equilibri preesistenti.
    Quando poi ho visto che (vedi messaggi precedenti) qui pare si vada a simpatie-antipatie, beh, ho pensato fosse il caso di levarmi di torno...
    Vi saluto tutti. :unsure:
     
    Top
    .
  11. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo, l'ambiente conta ... sicuramente però sei anche poco motivato a restare.
    Io e qualche altra ragazza di buona volontà abbiamo resistito anni in un forum prettamente maschile e a tratti misogino. Eravamo motivate e interessate e di certo non si badava alle simpatie.
    Che dire ... buona fortuna :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    ah io ve lo dico: la mia motivazione e il mio interesse a restare qui è perchè ci sono degli amici e delle amiche, poi se scappa pure qualche riflessione va bene. Onestamente qui ormai si vive di tag (e va pure bene perchè, per quanto mi riguarda, è un'ottima base di appoggio).

    Però se un domani non venissi trattata (o nel mio caso non venissi più trattata) da amica e si creasse tensione non risolvibile con le spiegazioni me ne andrei, proprio perchè (e mi sembra la realtà) al momento non ci possono essere altri motivi di interesse per restare senza badare alle simpatie.

    E ribadisco, non si tratta di qualità delle discussioni, .. si tratta proprio di assenza per cui capisco che, mancato l'aggancio della sintonia/simpatia virtuale non ci possano essere molte altre motivazioni evidenti.

    A Fazer:

    gif
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Reputation
    0
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    CITAZIONE (B.B.8 @ 20/7/2011, 14:22) 
    Ecco, è arrivata Nostradamus sottuttoiochesuccedeeperchèsuccede in gonnella e parrucchetta :cheer:

    CITAZIONE (B.B.8 @ 21/7/2011, 23:34) 
    Vai un po' più in là del tuo naso, Silvia. :idea:

    Se un utente sparisce senza dare il contributo promesso, evidentemente non trova interessante i contenuti, oppure il forum è spento; in questo caso specifico, per esempio, Fazerente ha partecipato attraverso la tag.

    Prova a prenderti qualche responsabiltà da amministratore quale sei. Se nel tuo forum un utente si registra e dice di voler dare un contributo che poi non dà, è molto probabile che sia stato attirato da una unica discussione che poi si è spenta. Oppure, possono esserci altri 150 motivi che non conosci.

    Dire "il contributo lo si dà, non si annuncia" è tipico di chi sa come ci si deve comportare. Hai false verità in tasca, lasciatelo dire. :claaaap:

    Intanto Silvia ci ha azzeccato! ;)

    CITAZIONE (Fazerante @ 3/8/2011, 13:56) 
    Signori, "riappaio" (per l'ultima volta) per dire: non prendiamoci in giro.
    Chi ha seguito la tag sa benissimo che sono stato, diciamo, invitato a sparire, altrochè.
    Con attacchi, battute e frasi, da bambino di seconda elementare.
    Avrei potuto benissimo controbattere, ma sono l'ultimo arrivato, e, come ho detto in tag, non voglio turbare equilibri preesistenti.
    Quando poi ho visto che (vedi messaggi precedenti) qui pare si vada a simpatie-antipatie, beh, ho pensato fosse il caso di levarmi di torno...
    Vi saluto tutti. :unsure:

    Non so cosa sia successo ma posso dire che prima era gente abbastanza simpatica, ora invece, non so perché, sono diventati piuttosto, diciamo, snobbi.
    Ma tu fregatene e se hai da dire qualcosa dillo pure. Solo che però questo è solo un forum di cazzeggio che con la QM e la QF non c'entra più niente. Inoltre è ridotto ormai letteralemente a quattro gatti, anzi un gallo e tre galline di cui una, come hai già notato anche tu, piuttosto acidella.
    Per cui non è che le motivazioni a scrivere qualcosa siano poi molto abbondanti.

    CITAZIONE (Wishotel @ 3/8/2011, 15:39) 
    Io e qualche altra ragazza di buona volontà abbiamo resistito anni in un forum prettamente maschile e a tratti misogino.

    Qual era l'aspetto peggiore, che era prettamente maschile o che era a tratti misogino? Oppure, come sembrerebba da come lo dici, le due cose si equivalgono?


    CITAZIONE (Ritavi @ 3/8/2011, 16:10) 
    ah io ve lo dico: la mia motivazione e il mio interesse a restare qui è perchè ci sono degli amici e delle amiche, poi se scappa pure qualche riflessione va bene. Onestamente qui ormai si vive di tag (e va pure bene perchè, per quanto mi riguarda, è un'ottima base di appoggio).

    E si fanno discussioni interessanti lì. La più interessante è stata quella in cui si comparavano l'idealismo critico kantiano con l'idealismo dialettico di Hegel. :lol:

    CITAZIONE
    Però se un domani non venissi trattata (o nel mio caso non venissi più trattata) da a
    mica e si creasse tensione non risolvibile con le spiegazioni me ne andrei, proprio perchè (e mi sembra la realtà) al momento non ci possono essere altri motivi di interesse per restare senza badare alle simpatie.

    Manno, perché? Anzi, è divertente pure restare come "nemici"... :P
    Mi chiedo come nascano poi queste simpatie e anitpatie che sembrerebbero piuttosto forti. E senza che vi siano motivi seri a quanto pare.
    Che poi alla fine non si fa altro che creare un vuoto intorno. E infatti questo forum è ormai un'isola deserta di giusto quattro persone che sono alcuni dei fondatori del forum stesso. Alcuni, manco tutti quanti.

    CITAZIONE
    E ribadisco, non si tratta di qualità delle discussioni, .. si tratta proprio di assenza per cui capisco che, mancato l'aggancio della sintonia/simpatia virtuale non ci possano essere molte altre motivazioni evidenti.

    Ah, no! La qualità delle discussioni è elevatissima, per carità! :P Soprattutto quelle in tag, che sono ormai le uniche rimaste. :D
    Ma la questione è un'altra. La questione è che ormai qui si cazzeggia soltanto, e neanche in modo poi tanto coinvolgente e divertente. Anzi direi in modo molto insipido e insulso. E di modi di cazzeggiare molto più interessanti ce ne sono in giro.
    Ma io mi chiedo che cazzarola avete passato qui dentro. Avete forse litigato con quelli di Questione Maschile o magari col mondo intero? Mi pare che ce l'abbiate con tutti.

    Edited by Giubizza - 3/9/2011, 15:49
     
    Top
    .
  14. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fazerante @ 3/8/2011, 13:56) 
    Signori, "riappaio" (per l'ultima volta) per dire: non prendiamoci in giro.
    Chi ha seguito la tag sa benissimo che sono stato, diciamo, invitato a sparire, altrochè.
    Con attacchi, battute e frasi, da bambino di seconda elementare.
    Avrei potuto benissimo controbattere, ma sono l'ultimo arrivato, e, come ho detto in tag, non voglio turbare equilibri preesistenti.
    Quando poi ho visto che (vedi messaggi precedenti) qui pare si vada a simpatie-antipatie, beh, ho pensato fosse il caso di levarmi di torno...
    Vi saluto tutti. :unsure:

    maddai !!!a me dellà mi trattano - alcuni - come se fossi l'ultima arrivata e ci sto dal 5 anni...boh
    e poi cmq in ogni forum vi è la regola che ogni utente parli per se stesso ed è libero di dire la sua opinione e non che rappresenti l'idea di tutti. può succedere di stare sulle palle a qualcuno - io sto antipatica ad un sacco di qmissti, ma me ne sbatto il belino...sì, anche se non ce l'ho!
    CITAZIONE (Giubizza @ 28/8/2011, 16:04) 
    Qual era l'aspetto peggiore, che era prettamente maschile o che era a tratti misogino? Oppure, come sembrerebba da come lo dici, le due cose si equivalgono?

    che lasciavano sempre alzata l’asse del water...
     
    Top
    .
  15. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 28/8/2011, 16:04) 
    CITAZIONE (Wishotel @ 3/8/2011, 15:39) 
    Io e qualche altra ragazza di buona volontà abbiamo resistito anni in un forum prettamente maschile e a tratti misogino.

    Qual era l'aspetto peggiore, che era prettamente maschile o che era a tratti misogino? Oppure, come sembrerebba da come lo dici, le due cose si equivalgono?

    Nessuno dei due, sono caratteristiche. E cmq si, forse la tavoletta del wc.
     
    Top
    .
38 replies since 5/4/2011, 20:35   463 views
  Share  
.