Scarpe, scarpe e ancora scarpe

Ossessioni femminili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 14/3/2010, 12:27)
    CITAZIONE (Wishotel @ 14/3/2010, 01:04)
    CITAZIONE (Giubizza @ 13/3/2010, 12:19)
    Una che balla nuda a me fa schifo.

    Ma come, la soluzione non era far sesso con donnine che ballano nude per denaro in cambio?

    Non è mica la mia "soluzione" questa. Anzi, è una cosa che ho spesso sfottuto e criticato.
    Fai un po' di confusione mi sa. :B):
    Forse come molti hai l'abitudine di criticare qualcosa senza neanche prendere la briga di conoscere di cosa si tratti. :ph34r:
    Vabbé, fa niente
    . :cheer:

    Ma se sei entrato qui con pochissima serietà con che coraggio ti vittimizzi e accusi di ignoranza?
    Da quando sei qui ho avuto solo da moderare e spostare ... volevi forse comunicare altro?
    Resti qui per cosa?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Reputation
    0
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    CITAZIONE (Wishotel @ 14/3/2010, 22:36)
    CITAZIONE (Giubizza @ 14/3/2010, 12:27)
    Non è mica la mia "soluzione" questa. Anzi, è una cosa che ho spesso sfottuto e criticato.
    Fai un po' di confusione mi sa. :B):
    Forse come molti hai l'abitudine di criticare qualcosa senza neanche prendere la briga di conoscere di cosa si tratti. :ph34r:
    Vabbé, fa niente
    . :cheer:

    Ma se sei entrato qui con pochissima serietà con che coraggio ti vittimizzi e accusi di ignoranza?
    Da quando sei qui ho avuto solo da moderare e spostare ... volevi forse comunicare altro?
    Resti qui per cosa?

    Scusami eh, forse c'è qualcosa che mi sfugge: tu hai detto che io avrei proposto una certa soluzione che invece io non ho mai proposto, ma anzi ho sempre sfottuto e criticato. Non si tratta di nessuna "vittimizzazione", è una semplice constatazione. Tutto qui.
     
    Top
    .
  3. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 15/3/2010, 14:22)
    CITAZIONE (Wishotel @ 14/3/2010, 22:36)
    Ma se sei entrato qui con pochissima serietà con che coraggio ti vittimizzi e accusi di ignoranza?
    Da quando sei qui ho avuto solo da moderare e spostare ... volevi forse comunicare altro?
    Resti qui per cosa?

    Scusami eh, forse c'è qualcosa che mi sfugge: tu hai detto che io avrei proposto una certa soluzione che invece io non ho mai proposto, ma anzi ho sempre sfottuto e criticato. Non si tratta di nessuna "vittimizzazione", è una semplice constatazione. Tutto qui.

    Cosa vuoi comunicare? Resti qui per cosa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Reputation
    0
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    CITAZIONE (Wishotel @ 15/3/2010, 14:24)
    CITAZIONE (Giubizza @ 15/3/2010, 14:22)
    Scusami eh, forse c'è qualcosa che mi sfugge: tu hai detto che io avrei proposto una certa soluzione che invece io non ho mai proposto, ma anzi ho sempre sfottuto e criticato. Non si tratta di nessuna "vittimizzazione", è una semplice constatazione. Tutto qui.

    Cosa vuoi comunicare? Resti qui per cosa?

    Niente, cazzeggio libero. Forse è meglio così. :)
     
    Top
    .
  5. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 15/3/2010, 14:26)
    CITAZIONE (Wishotel @ 15/3/2010, 14:24)
    Cosa vuoi comunicare? Resti qui per cosa?

    Niente, cazzeggio libero. Forse è meglio così. :)

    Ok ... sbrogliame l'altro post, così la chiudiamo e continuiamo a cazzeggiare bravi bravi :)
    Cmq mi sta benissimo se rimani per cazzeggio e chiacchiere, l'importante è che ti impegni a non fare contro-propaganda e che non nomini sai tu chi ... ^_^
     
    Top
    .
  6. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    :lol:
     
    Top
    .
  7. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 15/3/2010, 14:30)

    Finirà proprio così :lol: mi pare l'erede lady gg in effetti...ma secondo te sono loro o sosia?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Reputation
    0
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    CITAZIONE (Wishotel @ 15/3/2010, 14:30)
    CITAZIONE (Giubizza @ 15/3/2010, 14:26)
    Niente, cazzeggio libero. Forse è meglio così. :)

    Ok ... sbrogliame l'altro post, così la chiudiamo e continuiamo a cazzeggiare bravi bravi :)
    Cmq mi sta benissimo se rimani per cazzeggio e chiacchiere, l'importante è che ti impegni a non fare contro-propaganda e che non nomini sai tu chi ... ^_^

    Mah, io veramente ho fatto solo qualche battutina e niente di più. Comunque forse hai ragione: il miglior disprezzo è la noncuranza.

    CITAZIONE (Wishotel @ 15/3/2010, 14:34)
    CITAZIONE (juliya @ 15/3/2010, 14:30)

    Finirà proprio così :lol: mi pare l'erede lady gg in effetti...ma secondo te sono loro o sosia?

    Credo siano degli imitatori. Gli imitatori quando si camuffano sembrano proprio i personaggi che imitano. Ricordo anora quelli del Bagaglino di qualche annetto fa.
     
    Top
    .
  9. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 15/3/2010, 14:52)
    il miglior disprezzo è la noncuranza.

    Quoto in toto, ma non per semplici ragioni di "ordine pubblico", quoto perchè è proprio nel mio stile, caratterialmente tendo a ignorare come metodologia di disprezzo...non sprecherei mai le mie energie per cose che non condivido o per persone che non stimo, preferisco tenerle per me le mie preziose energie.
     
    Top
    .
  10. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora lo vedi che tela tiri?

    me stai addiventa' come julyia.

     
    Top
    .
  11. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 15/3/2010, 15:23)
    allora lo vedi che tela tiri?

    me stai addiventa' come julyia.

    Siamo la stessa persona in realtà ... ci hai sgamato -_-

    :lol:
     
    Top
    .
  12. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 15/3/2010, 14:34)
    CITAZIONE (juliya @ 15/3/2010, 14:30)

    Finirà proprio così :lol: mi pare l'erede lady gg in effetti...ma secondo te sono loro o sosia?

    son loro son loro...solo che madonna invece di invecchià ringiovanisce sta stronza! :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Reputation
    0
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    CITAZIONE (Wishotel @ 15/3/2010, 15:25)
    CITAZIONE (TullioConforti @ 15/3/2010, 15:23)
    allora lo vedi che tela tiri?

    me stai addiventa' come julyia.

    Siamo la stessa persona in realtà ... ci hai sgamato -_-

    :lol:





    Quella di Togni è di gran lunga migliore. Sti cantanti di oggi sono un po' lamentosi.
     
    Top
    .
  14. Cavaliereazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga è il nulla, il vuoto cosmico.
    E' un prodotto creato da lobbies finanziarie potentissime che per distruggere gli ordini della società si avvalgono della " utile idiota di turno" a cui scrivono canzoni con testi anticristiani e favorevoli alla distruzione della famiglia e dell'identità sessuale, con musica sempre composta da loro.

    E' zero.
    E' una marionetta a cui danno lo spartito, la canzone, poi lei la studia e la canta.
    E i vestiti?
    Una poveretta in cerca di attenzione spasmodica, nessuna persona sana di mente lo sarebbe.
    Quando poi diverrà inutile, se non farà la fine dell'altra marionetta Amy Winehouse, sarà gettata nell'oblio per creare un'altra " diva trasgressiva".
     
    Top
    .
  15. JanQuarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavaliereazzurro @ 7/1/2012, 15:26) 
    Lady Gaga è il nulla, il vuoto cosmico.
    E' un prodotto creato da lobbies finanziarie potentissime che per distruggere gli ordini della società si avvalgono della " utile idiota di turno" a cui scrivono canzoni con testi anticristiani e favorevoli alla distruzione della famiglia e dell'identità sessuale, con musica sempre composta da loro.

    E' zero.
    E' una marionetta a cui danno lo spartito, la canzone, poi lei la studia e la canta.
    E i vestiti?
    Una poveretta in cerca di attenzione spasmodica, nessuna persona sana di mente lo sarebbe.
    Quando poi diverrà inutile, se non farà la fine dell'altra marionetta Amy Winehouse, sarà gettata nell'oblio per creare un'altra " diva trasgressiva".

    Ti sei scordato della famosissima Britney Spears, almeno lo era.
    http://whymoda.blogosfere.it/2009/02/britn...ircus-tour.html
     
    Top
    .
30 replies since 12/3/2010, 18:04   803 views
  Share  
.