Doctor X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoctorX2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 19/2/2010, 16:01)
    CITAZIONE (DoctorX1 @ 19/2/2010, 15:57)
    Faccio presente che la mia è una ricerca, non intendo "accusare" nessuno di nulla. Ho solo esposto delle sintomatologie.
    Inoltre ognuno può inviare dati a nome proprio non è consentito farlo a nome altrui.
    Di nuovo cordiali saluti.

    Ok cordialissimi, solo che siccome conosciamo i "soggetti" per cazzodipendenza e amicizia toglierò le loro foto!!

    Bacioni. :loove:

    Non c'è problema! Del resto era immaginabile la cosa... ^_^
     
    Top
    .
  2. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq se continui ad usare doctorx1 è meglio ... basta fake suvvia...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Reputation
    0
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Ehm, esimio "dottore" vorrei porgerle una domanda: gli iscritti in questo archivio hanno diritto a qualcosa in denaro, tipo un sussidio, un indennizzo o roba del genere?
    Se si allora mi dichiaro SFICAto in primis pure io nonostante non sia un figodipendente, non abbia bisogno dei soldi per piacere alle donne e non presenti nessuno dei sintomi da Lei esposti. Però per soldi potrei pure fingere. :P

    Se invece la cosa è del tutto a titolo gratuito e non spetta niente allora sa dove può ficcarselo il suo archivio con relativi iscritti? Su, non mi faccia essere volgare adesso... :P

    Cordiali saluti, ringraziamenti e buon proseguimento anche a Lei, esimio il nostro "dottore". :)
     
    Top
    .
17 replies since 19/2/2010, 14:55   271 views
  Share  
.