Sverginamento maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vorrei sapere come le fanno ste statistiche.

    Comunque credo significhi che il restante non e' andato a letto con quegli stessi uomini che si son cuccati il 67% delle donne, ma con altri che sono piu' monogami.

    Quindi in realta' una piccola percentuale si da un gran daffare, ma il restante monogamo e' in aumento, secondo questi dati.

     
    Top
    .
  2. silverback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 27/5/2008, 11:54)
    Non mi risulta che gli uomini arrivino vergini fino a 30 anni.

    Alcuni sì.
    Molti altri, invece, sono "vergini" in un altro senso; ossia, arrivano a 30 anni avendo fatto sesso solo con delle prostitute, ma mai con delle donne normali.
    Io ne ho conosciuti anche personalmente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Reputation
    0
    Location
    est Italia

    Status
    CITAZIONE (silverback @ 27/5/2008, 20:15)
    CITAZIONE (TullioConforti @ 27/5/2008, 11:54)
    Non mi risulta che gli uomini arrivino vergini fino a 30 anni.

    Alcuni sì.
    Molti altri, invece, sono "vergini" in un altro senso; ossia, arrivano a 30 anni avendo fatto sesso solo con delle prostitute, ma mai con delle donne normali.
    Io ne ho conosciuti anche personalmente.

    Se tua figlia di 12 anni ti dicesse di essere andata a fare pratica da un gigolò, ma solo con lui, non con altri, la consideresti ancora vergine?

    Edited by Warlordmaniac - 15/6/2008, 14:30
     
    Top
    .
  4. silverback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 14/6/2008, 23:54)
    Se tua figlia di 12 anni ti dicesse di essere andata a fare pratica da un gigolò, ma solo con lui, non con altri, la consideresti ancora vergine?

    In "quel senso lì", , la considererei ancora vergine.
    Forse a te non è ben chiaro cosa il sottoscritto vuole evidenziare, ma tant'è...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Reputation
    0
    Location
    est Italia

    Status
    Anche quando un'apertura delle cosce sembra gratuita, non lo è. La donna è come se volesse requisiti sul fatto che l'uomo abbia pagato. E se non paga coi soldi o con regali, deve pagare con lo sforzo di studiare il loro mondo. Andare con le prostitute è troppo facile agli occhi di una donna pseudogratuita, perché può farlo anche chi non ha studiato la donna, chi "non si è messo in gioco", chi non rischia, chi non si espone al loro giudizio diretto. E' per questo che l'uomo che va solo con le prostitute, pur non essendo tecnicamente vergine deve essere sminuito dalla classe dominante. Qual è il modo migliore per ridimensionare una categoria utilizzando il termine più offensivo e imbarazzante nella società attuale e cioè "vergine"?
    E' la vendetta delle donne, nel quale carro salgono personaggi maschili di tutti i tipi, più o meno consapevoli della situazione.
     
    Top
    .
  6. silverback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 15/6/2008, 15:09)
    Anche quando un'apertura delle cosce sembra gratuita, non lo è.

    E vieni a fare questi discorsi a me?

    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 15/6/2008, 15:09)
    E se non paga coi soldi o con regali, deve pagare con lo sforzo di studiare il loro mondo.

    E credi che io non lo sappia?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Reputation
    0
    Location
    est Italia

    Status
    Allora perché assecondi i loro deliri con la terminologia di regime?
     
    Top
    .
  8. silverback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 15/6/2008, 15:09)
    Qual è il modo migliore per ridimensionare una categoria utilizzando il termine più offensivo e imbarazzante nella società attuale e cioè "vergine"?

    Ascoltami bene: certe mie considerazioni non hanno niente a che vedere con i giudizi che solitamente le donne danno sugli uomini. Nella maniera più assoluta.



    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 15/6/2008, 15:19)
    Allora perché assecondi i loro deliri con la terminologia di regime?

    Secondo me tu sei troppo fissato con i loro deliri.
    Dico, ma secondo te, in queste cose, non esiste anche una responsabilità da parte dell'uomo medio? Cos'è, una barzelletta?



    P.S. War, tu sei anche troppo autoreferenziale.

    Edited by silverback - 15/6/2008, 19:08
     
    Top
    .
  9. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cortesemente evitiamo di leggere fra le righe Warlordmaniac, non voglio assolutamente un secondo icarus10 .

    Silver non è solito assecondare nessuno.


    :)
     
    Top
    .
  10. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la donna teme le prostitute semplicemente perché è messa di fronte una possibile verità di essere inutile dopo il sesso per l'uomo.
    l'uomo se fa sesso di una donna può non averne più bisogno. la donna ha emotivamente bisogno dell'uomo, non è un bisogno fisico, ma emotivo . certo si può vivere senza un uomo accanto, si vive anche senza un rene...ma è una difficile verità capire che l'uomo se fa sesso cmq può essere soddisfatto. la donna se fa sesso, ma non ha una relazione di tipo affettivo, non è felice... se ne fotte dell'emancipazione e della libertà...anche se questa è una verità che le donne non vogliono ammettere...cascherebbe come un castello di sabbia tutta la legenda della dominazione maschile sulle donne, quando tutt'al più è stato un compromesso tra due generi opposti, che per motivi diversi avevano (e hanno) bisogno l'una dell'altro.
    CITAZIONE
    Anche quando un'apertura delle cosce sembra gratuita, non lo è. La donna è come se volesse requisiti sul fatto che l'uomo abbia pagato. E se non paga coi soldi o con regali, deve pagare con lo sforzo di studiare il loro mondo. Andare con le prostitute è troppo facile agli occhi di una donna pseudogratuita, perché può farlo anche chi non ha studiato la donna, chi "non si è messo in gioco", chi non rischia, chi non si espone al loro giudizio diretto.

    qualcosa che hai con facilità, puoi anche "gettarla via" quando hai finito. lo so war che è complicato da capire, ma tutte le difficoltà a far aprire le cosce ad una donna è dovuto dal fatto che dopo puoi andartene via se l'hai avuta facilmente, non hai nessun motivo di tenerti qualcosa in cui non hai investito faticato e lottato...se non fosse per questi diversi bisogni si farebbe sesso fine a se stesso da secoli.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Reputation
    0
    Location
    est Italia

    Status
    CITAZIONE (silverback @ 15/6/2008, 15:20)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 15/6/2008, 15:09)
    Qual è il modo migliore per ridimensionare una categoria utilizzando il termine più offensivo e imbarazzante nella società attuale e cioè "vergine"?

    Ascoltami bene: certe mie considerazioni non hanno niente a che vedere con i giudizi che solitamente le donne danno sugli uomini. Nella maniera più assoluta.

    Non è semplice come la vedi tu. Avendo tutti noi un certo grado di conformismo naturale, siamo anche predisposti al plagio, chi più chi meno. Anch'io sono plagiato. Perché, non solo le donne vivono intorno a noi, ma sono gli stessi uomini che si fanno portavoce accaniti dei valori plasmati sulle esigenze e sui gusti femminili.
    Mi ricordo una discussione tra Giubizza ed io contro di te, proprio su questa questione. Tu già sapevi che avrei risposto. Ora è meglio chiarire la questione.
    Perché consideri vergini queste persone?



    CITAZIONE (silverback @ 15/6/2008, 15:20)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 15/6/2008, 15:19)
    Allora perché assecondi i loro deliri con la terminologia di regime?

    Secondo me tu sei troppo fissato con i loro deliri.
    Dico, ma secondo te, in queste cose, non esiste anche una responsabilità da parte dell'uomo medio? Cos'è, una barzelletta?

    P.S. War, tu sei anche troppo autoreferenziale.

    Assolutamente sì; certo che l'uomo medio ha responsabilità.
    Sono solito negare la mia misoginia con l'esposizione di un esempio a me caro, che è il racconto sommo dell'umanità: Adamo ed Eva. Quello che avviene nel mondo, è di responsabilità di uomini e donne, con la stessa proporzione per cui Eva ed Adamo compirono il peccato originale. Ne è passata di acqua sui ponti, ma ancora oggi, la donna fa pressioni sull'uomo perché lo vuole più potente e l'uomo pecca in debolezza assecondandola.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Reputation
    0
    Location
    est Italia

    Status
    CITAZIONE (juliya @ 15/6/2008, 15:24)
    CITAZIONE
    Anche quando un'apertura delle cosce sembra gratuita, non lo è. La donna è come se volesse requisiti sul fatto che l'uomo abbia pagato. E se non paga coi soldi o con regali, deve pagare con lo sforzo di studiare il loro mondo. Andare con le prostitute è troppo facile agli occhi di una donna pseudogratuita, perché può farlo anche chi non ha studiato la donna, chi "non si è messo in gioco", chi non rischia, chi non si espone al loro giudizio diretto.

    qualcosa che hai con facilità, puoi anche "gettarla via" quando hai finito. lo so war che è complicato da capire, ma tutte le difficoltà a far aprire le cosce ad una donna è dovuto dal fatto che dopo puoi andartene via se l'hai avuta facilmente, non hai nessun motivo di tenerti qualcosa in cui non hai investito faticato e lottato...se non fosse per questi diversi bisogni si farebbe sesso fine a se stesso da secoli.

    Facciamo discorsi più pratici. Io non capisco nulla della moda, per me tutti i colori vanno bene, non mi piacciono le cravatte perché sono sportivo, mi piace spendere soldi per altre cose, quindi non rinnovo il mio guardaroba guardando le nuove tendenze; non ho uno stile, vesto standard, jeans e camicia, con maglione sopra o senza maglione se lo permette la temperatura, calzini bianchi e corto, come il manuale dello sfigato dice. Credo che uno con le mie caratteristiche specifiche non possa far colpo su una donna (magari potrò far colpo con altre caratteristiche), per questo mi dovrebbe convenire, appassionarmi di moda, di vestiti, comprare riviste di moda, ascoltare i consigli di Jonathan del GF e, the last but not the least, investire molti soldi in vestiti e accessori.
    Tutto questo comporta spreco di energie e di soldi, ma alle donne, soprattutto se giovani, piace. ma non lo farei per una donna in particolare, bensì per aumentare il mio fascino sui grandi numeri femminili.
    Quindi se io piaccio di più e tu me la dai, posso più facilmente ancora gettarti via, perché tanto io ho l'attestato di "esperto di look" e quello mi serve per altre serrature.
    Quello che dici non lo trovo proprio sbagliato, ma dà un'ulteriore prova della vostra irrazionalità.


    CITAZIONE (Wishotel @ 15/6/2008, 15:21)
    Cortesemente evitiamo di leggere fra le righe Warlordmaniac, non voglio assolutamente un secondo icarus10 .

    Silver non è solito assecondare nessuno.


    :)

    Non conosco il caso Icarus. Hai il link xfav?
     
    Top
    .
  13. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 16/6/2008, 01:19)
    Facciamo discorsi più pratici. Io non capisco nulla della moda, per me tutti i colori vanno bene, non mi piacciono le cravatte perché sono sportivo, mi piace spendere soldi per altre cose, quindi non rinnovo il mio guardaroba guardando le nuove tendenze; non ho uno stile, vesto standard, jeans e camicia, con maglione sopra o senza maglione se lo permette la temperatura, calzini bianchi e corto, come il manuale dello sfigato dice. Credo che uno con le mie caratteristiche specifiche non possa far colpo su una donna (magari potrò far colpo con altre caratteristiche), per questo mi dovrebbe convenire, appassionarmi di moda, di vestiti, comprare riviste di moda, ascoltare i consigli di Jonathan del GF e, the last but not the least, investire molti soldi in vestiti e accessori.
    Tutto questo comporta spreco di energie e di soldi, ma alle donne, soprattutto se giovani, piace. ma non lo farei per una donna in particolare, bensì per aumentare il mio fascino sui grandi numeri femminili.
    Quindi se io piaccio di più e tu me la dai, posso più facilmente ancora gettarti via, perché tanto io ho l'attestato di "esperto di look" e quello mi serve per altre serrature.
    Quello che dici non lo trovo proprio sbagliato, ma dà un'ulteriore prova della vostra irrazionalità

    cestino i vestiti quando sono logori, non me ne intendo di moda...sarebbe energia sprecata, del tutto inutile.
    il tuo aprire più serrature possibili si scontra con la necessità di chi difende se stesso per non essere usati e gettati via.
    - per questo vorrei che le prostitute fossero pagate dallo stato.



    CITAZIONE
    Quello che dici non lo trovo proprio sbagliato, ma dà un'ulteriore prova della vostra irrazionalità

    qui la razionalità non centra nulla, semmai si tratta d'istinti diversi... ritirati in una montagna vivi completamente da solo senza nemmeno comunicare tramite internet, e dimmi se è un emozione irrazionale sentirsi ed essere profondamente soli...mettici pure la differenza enorme di non avere il bisogno di svuotarsi i coxxxx ogni tot di tempo...
     
    Top
    .
  14. Wishotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecchilo: http://qmqf.forumfree.net/?t=25882554
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Reputation
    0
    Location
    est Italia

    Status
    Ho letto: sì, sono il nuovo Icarus10. Peso sui 55kg (x 1,73m) e mi piace la musica di Mika. Pazienza...


    :ciibo:
     
    Top
    .
160 replies since 22/3/2008, 11:02   19576 views
  Share  
.