Sverginamento maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (TullioConforti @ 26/5/2008, 15:11)
    Si ma le vergini sono in via di estinzione.
    A 13 14 anni gia' si rarefanno.

    Nella mia vita credo di averne incontrate due e mezza.

    mezza perche' lei diceva di esserlo, ma a me non mi e' parso proprio.

    Io ... avrei una domanda cui non so dare risposte.

    Ma se molti ragazzi arrivano vergini fino a trent'anni e oltre, come fa la maggior parte delle ragazze a perdere la verginità a 13/14 anni? Con chi? :unsure:
     
    Top
    .
  2. B.B.8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...con gli stessi. C'è chi becca tanto e chi affatto.
     
    Top
    .
  3. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 27/5/2008, 10:20)
    CITAZIONE (TullioConforti @ 26/5/2008, 15:11)
    Si ma le vergini sono in via di estinzione.
    A 13 14 anni gia' si rarefanno.

    Nella mia vita credo di averne incontrate due e mezza.

    mezza perche' lei diceva di esserlo, ma a me non mi e' parso proprio.

    Io ... avrei una domanda cui non so dare risposte.

    Ma se molti ragazzi arrivano vergini fino a trent'anni e oltre, come fa la maggior parte delle ragazze a perdere la verginità a 13/14 anni? Con chi? :unsure:

    con quelli di 35/40anni? :lol:
    oh magari non ho detto una cazzata...

    cmq di ragazze vergini ne ho conosciute tante...e sono strane come lo ero io...e ci sono anche rimasta strana...per cui....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (juliya @ 27/5/2008, 10:34)
    CITAZIONE (Ritavi @ 27/5/2008, 10:20)
    Io ... avrei una domanda cui non so dare risposte.

    Ma se molti ragazzi arrivano vergini fino a trent'anni e oltre, come fa la maggior parte delle ragazze a perdere la verginità a 13/14 anni? Con chi? :unsure:

    con quelli di 35/40anni? :lol:
    oh magari non ho detto una cazzata...

    cmq di ragazze vergini ne ho conosciute tante...e sono strane come lo ero io...e ci sono anche rimasta strana...per cui....

    Anche secondo me ... i conti non tornano, ai miei tempi e dalle mie parti funzionava così:
    - i bellissimi con le bellissime
    - i medi con le medie
    - i bruttini con le bruttine

    e tutti erano (quasi) felici e contenti

    Non posso credere che i due o tre maschi alpha si diano da fare con TUTTE le categorie di ragazze .....

    Eh non ho nemmeno capito perchè ti consideravi "strana" :dubbio:
     
    Top
    .
  5. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ il: 27/5/2008, 10:45)
    Eh non ho nemmeno capito perchè ti consideravi "strana"

    ma per me ci sono le ragazzine sveglie, quelle che fingono di essere sveglie e quelle che son talmente rincoglionite che nemmeno si accorgono se devono fingere e perché.

    personalmente credo di essere appartenuta alla terza categoria,
    ora non so...forse per alcune cose lo sono ancora..
    parlando di questo con vero mummio una volta in privato, mi fece il confronto dei problemi che hanno gli uomini tra di loro e noi tra donne..quello degli uomini sarebbe molto più pesante ...che insomma se un uomo ti sfida e ti denigra devi fare a botte, invece le donne ti fanno gnegnegne ti escludono e ti fanno giochetti del piffero...
    beh io per una paranoia megagalattica della mia migliore amica - poi ho chiarito- per poco non crepavo!
    è una ragazza corteggiatissima e quindi ha sempre subito l'invidia delle altre e fatta a pezzi continuamente e in modo subdolo.
    una sera lei era con un ragazzo "gettonato" da tutte.
    io dopo un po' mi sono sentita male, credo per aver bevuto una birra ghiacciata...ho resistito finché mi son sentita mancare e ho chiesto ad un amico di accompagnarmi a casa...

    lei ha creduto che fosse una scusa perché ero invidiosa...ho dovuto farla parlare con mia madre perché mi voleva portare al pronto soccorso quando mi ha vista in faccia bianca come un cadavere!

    oh cazzo lei, la mia amica non m'ha visto in faccia...per lei in quel momento potevo anche crepare.
    questa è una.
    un altra volta a 15 anni,un'altra... più o meno per le stesse ragioni, non sono stata creduta che stavo male per aver preso troppo sole al mare...
    cose da pazzi!! cose da pazzi!! cose da pazzi!!
    grazie a dio a parte rare eccezioni (e ci sono) sono contenta di non essere uomo.
    scusate l'off topic... :oops:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (juliya @ 27/5/2008, 11:10)
    parlando di questo con vero mummio una volta in privato, mi fece il confronto dei problemi che hanno gli uomini tra di loro e noi tra donne..quello degli uomini sarebbe molto più pesante ...che insomma se un uomo ti sfida e ti denigra devi fare a botte, invece le donne ti fanno gnegnegne ti escludono e ti fanno giochetti del piffero...
    beh io per una paranoia megagalattica della mia migliore amica - poi ho chiarito- per poco non crepavo!

    Capito ... ecco perchè (d'istinto o per caso non lo so) ho sempre evitato anche le amicizie con le bellissime e corteggiatissime, mi sa che ho fatto bene ... o sono stata fortunata ;)
     
    Top
    .
  7. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 27/5/2008, 11:29)
    Capito ... ecco perchè (d'istinto o per caso non lo so) ho sempre evitato anche le amicizie con le bellissime e corteggiatissime, mi sa che ho fatto bene ... o sono stata fortunata ;)

    ma neanche...
    la bellezza è relativa, bene o male, trovi delle qualità a prescindere dal pacchetto e di come è confezionato...diciamo che le rare eccezioni non sono quelle brave, vere amiche, ma quelle che non vivono come chissà quale disgrazia di essere solo un numero, un contorno, dove altri e altre invece, nel bene e nel male, sono al centro dell'attenzione ... che poi è una ruota.
    se sai anche di non essere sto cazzo...allora ti accorgi anche degli altri.
    io le amicizie non le escludo mai con nessuno...ma con gli uomini è impossibile, con le donne invece sono rare.
    per ritornare al topic nessuna donna mi ha mai spiegato com'era fare l'amore cosa si sentiva fisicamente, non c'ho mai capito un cavolo e questo mi ha sicuramente fatto aumentare l'ansia e la paura.
     
    Top
    .
  8. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ritavi @ 27/5/2008, 10:20)
    QUOTE (TullioConforti @ 26/5/2008, 15:11)
    Si ma le vergini sono in via di estinzione.
    A 13 14 anni gia' si rarefanno.

    Nella mia vita credo di averne incontrate due e mezza.

    mezza perche' lei diceva di esserlo, ma a me non mi e' parso proprio.

    Io ... avrei una domanda cui non so dare risposte.

    Ma se molti ragazzi arrivano vergini fino a trent'anni e oltre, come fa la maggior parte delle ragazze a perdere la verginità a 13/14 anni? Con chi? :unsure:

    Non mi risulta che gli uomini arrivino vergini fino a 30 anni.
    Secondo me lo fanno con i loro coetanei, o poco piu'.

    I primi pastrugli tra ragazzi, ne fan fuori la maggioranza.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (juliya @ 27/5/2008, 11:48)
    CITAZIONE (Ritavi @ 27/5/2008, 11:29)
    Capito ... ecco perchè (d'istinto o per caso non lo so) ho sempre evitato anche le amicizie con le bellissime e corteggiatissime, mi sa che ho fatto bene ... o sono stata fortunata ;)

    ma neanche...
    la bellezza è relativa, bene o male, trovi delle qualità a prescindere dal pacchetto e di come è confezionato...diciamo che le rare eccezioni non sono quelle brave, vere amiche, ma quelle che non vivono come chissà quale disgrazia di essere solo un numero, un contorno, dove altri e altre invece, nel bene e nel male, sono al centro dell'attenzione ... che poi è una ruota.
    se sai anche di non essere sto cazzo...allora ti accorgi anche degli altri.
    io le amicizie non le escludo mai con nessuno...ma con gli uomini è impossibile, con le donne invece sono rare.
    per ritornare al topic nessuna donna mi ha mai spiegato com'era fare l'amore cosa si sentiva fisicamente, non c'ho mai capito un cavolo e questo mi ha sicuramente fatto aumentare l'ansia e la paura.

    La bellezza è relativa, ma il fatto di essere corteggiata o di essere messa costantemente al centro dell'attenzione probabilmente ti portano a sovrastimarti e a considerare una disgrazia quelle poche volte in cui al centro non ci stai ... ecco quelle lì ho evitato.

    Io invece anche nel secondo caso sono stata fortunata, avendo una sorella maggiore di 7 anni, che posso considerare anche la mia migliore amica con cui ho sempre potuto parlare di tutto. Ma un po' d'ansia credo sia normale... anche se qualcuno ti spiega, un'altra donna ti puo' descrivere cosa ha sentito fisicamente lei, ma puo' essere diverso .... ho sentito centinaia di versioni della prima volta, tutte abbastanza diverse.
     
    Top
    .
  10. TullioConforti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ritavi @ 27/5/2008, 10:45)
    QUOTE (juliya @ 27/5/2008, 10:34)
    con quelli di 35/40anni? :lol:
    oh magari non ho detto una cazzata...

    cmq di ragazze vergini ne ho conosciute tante...e sono strane come lo ero io...e ci sono anche rimasta strana...per cui....

    Anche secondo me ... i conti non tornano, ai miei tempi e dalle mie parti funzionava così:
    - i bellissimi con le bellissime
    - i medi con le medie
    - i bruttini con le bruttine

    e tutti erano (quasi) felici e contenti

    Non posso credere che i due o tre maschi alpha si diano da fare con TUTTE le categorie di ragazze .....

    Eh non ho nemmeno capito perchè ti consideravi "strana" :dubbio:

    Dopo quando si cresce la colonnina di sinistra si rimescola a secondo della posizione sociale.




     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (TullioConforti @ 27/5/2008, 11:59)
    CITAZIONE (Ritavi @ 27/5/2008, 10:45)
    Anche secondo me ... i conti non tornano, ai miei tempi e dalle mie parti funzionava così:
    - i bellissimi con le bellissime
    - i medi con le medie
    - i bruttini con le bruttine

    e tutti erano (quasi) felici e contenti

    Non posso credere che i due o tre maschi alpha si diano da fare con TUTTE le categorie di ragazze .....

    Eh non ho nemmeno capito perchè ti consideravi "strana" :dubbio:

    Dopo quando si cresce la colonnina di sinistra si rimescola a secondo della posizione sociale.

    Sì naturalmente eravamo al di sotto dei 18/20 anni ..... ;)

    Stasera vado a cercarmi il 3D sull'altro forum, ma mi sembra proprio che fosse stato detto lì il fatto che moltissimi ragazzi arrivano vergini fino oltre i trent'anni ..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Reputation
    0
    Location
    est Italia

    Status
    CITAZIONE (Ritavi @ 27/5/2008, 10:45)
    Anche secondo me ... i conti non tornano, ai miei tempi e dalle mie parti funzionava così:
    - i bellissimi con le bellissime
    - i medi con le medie
    - i bruttini con le bruttine

    e tutti erano (quasi) felici e contenti

    Non posso credere che i due o tre maschi alpha si diano da fare con TUTTE le categorie di ragazze .....

    Esagerata!!! Due o tre... :lol:

    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=18158827

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 27/5/2008, 12:34)
    CITAZIONE (Ritavi @ 27/5/2008, 10:45)
    Anche secondo me ... i conti non tornano, ai miei tempi e dalle mie parti funzionava così:
    - i bellissimi con le bellissime
    - i medi con le medie
    - i bruttini con le bruttine

    e tutti erano (quasi) felici e contenti

    Non posso credere che i due o tre maschi alpha si diano da fare con TUTTE le categorie di ragazze .....

    Esagerata!!! Due o tre... :lol:

    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=18158827

    Beh, dipende ... io mica dicevo due o tre in tutta Italia o in tutta Europa o in tutto il mondo .....

    Tipo in una classe mista in una scuola tipo quanti ce ne possono essere? :P
     
    Top
    .
  14. juliya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 27/5/2008, 11:58)
    La bellezza è relativa, ma il fatto di essere corteggiata o di essere messa costantemente al centro dell'attenzione probabilmente ti portano a sovrastimarti e a considerare una disgrazia quelle poche volte in cui al centro non ci stai ... ecco quelle lì ho evitato.

    questo capita con tutte: belle carine, medie decenti e passabili, non belle ma un tipo.
    l'egocentrismo femminile è un qualcosa che non ho mai voluto approfondire perché ...ci vuole troppo tempo...mi ricordo il film per bambini, la principessa sara: tutte le donne sono principesse anche le perdite e cattive come te...riferito alla bimba cattiva e antipatica...chi l'ha visto? addirittura in un telefilm che tratta il paranormale; una ragazza perché veniva ignorata da tutti alla fine è diventata invisibile e voleva uccidere tutti, compagni, insegnanti e tutti quelli che, cattivi, non se la son cagata...meriterebbe un altro topic sto argomento qua. ^_^


    CITAZIONE
    Io invece anche nel secondo caso sono stata fortunata, avendo una sorella maggiore di 7 anni, che posso considerare anche la mia migliore amica con cui ho sempre potuto parlare di tutto. Ma un po' d'ansia credo sia normale... anche se qualcuno ti spiega, un'altra donna ti puo' descrivere cosa ha sentito fisicamente lei, ma puo' essere diverso .... ho sentito centinaia di versioni della prima volta, tutte abbastanza diverse.

    eh io alla mia ho preferito non chiedere nulla...uff mi avrebbe rotto le palle :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Reputation
    +38
    Location
    Podium Varinum

    Status


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Reduan @ 30/6/2007, 13:25)molto interessanti e significative queste statistiche:

    CITAZIONEUna ricerca americana ha stabilito che nel 1900 il 37% degli uomini è stato a letto con il 58% delle donne, oggi il 14% degli uomini è stato a letto con il 67% delle donne, nel 2050 si pensa che il 7% degli uomini sarà stato a letto con il 72% delle donne.
    Come vedete la ricchezza non è equamente ripartita, come nel libero mercato, come nella giungla.

    sarebbero anche più interessanti se si citassero le fonti.
    Sembra quasi che il trend sia un ritorno alla poligamia.

    Una cosa non mi è chiara da queste statistiche (questa in particolare)
    Prendendo la situazione "odierna" esposta in statistica:che ne è del restante 33% delle donne e del restante 86% degli uomini?
    Sono asessuati? Oppure il restante 86% è stato a letto con il restante 33% (p.e. la prostituzione)?
     
    Top
    .
160 replies since 22/3/2008, 11:02   19576 views
  Share  
.